Forza militare iraniana rileva sui radar tre UFOs e ne abbatte uno

Home Forum MISTERI Forza militare iraniana rileva sui radar tre UFOs e ne abbatte uno

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marì 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

come preferisci pensare Altair
    io dicevo in generale tra le due tecnologie non ci sarebbe confronto e sarebbe il caso di usare queste tecnologie non solo per la guerra, anzi per nulla nelle guerre, sarebbe ora di crescere
    [youtube=425,344]7-wTniSTlXQ
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.4

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.257

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.404

“Le ragioni per la segretezza sono semplici: l' inerzia di programmi altamente classificati, l' imbarazzo per passate azioni illegali per rafforzare la segretezza e i sistemi energetici e di propulsione dietro i misteriosi UFO, studiati e completamente compresi.
    Questa rivelazione implica la fine del petrolio, carbone e atre forme convenzionali di energia e, con questo, la fine dell' attuale ordine geopoitico ed economico basato sul petrolio. La verità è che i soldi pubblici delle tasse sono stati usati per investigare questa materia per decadi ed è ora di riprenderci i dividendi dell' investimento.
    La rivelazione totale sui fatti permetterebbe all' umanità di ottenere una civilizzazione sostenibile senza riscaldamento globale e bisogno di petrolio.”
    [youtube=425,344]v404E6lQTLY

marì
    Bloccato

[quote1253720322=Richard]
    come preferisci pensare Altair
    io dicevo in generale [color=#ff0000]tra le due tecnologie non ci sarebbe confronto
    [/color]
    [/quote1253720322]

… e qui non ci piove di sicuro :ok!:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

dovrebbe finire la gara tra i “credenti degli ufo-et/dischi volanti ecc.” e i “non credenti degli ufo-et/dischi volanti ecc..” , la questione e' da affrontare assieme e da adulti

marì
    Bloccato

Questo bellissimo video la dice lunga

[link=hyperlink url][youtube=450,340]Z8BncJ7XMLk[/link]

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

il nasone della NASA la deve dire lunga a tutti …

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1253722359=altair]

Caccia dell'aviazione iraniana poi, che certo non è formata da top gun in grado di ingaggiare duelli vittoriosi con altre superpotenze terrestri, figuriamoci con le astronavi.

[/quote1253722359]

Attenti agli iraniani, già durante l'ultimo mini conflitto con Israele han sorpreso Mossad e CIA se ricordate, mettendoli nel sacco…

altair
    Partecipante

[quote1253728804=Richard]
    dovrebbe finire la gara tra i “credenti degli ufo-et/dischi volanti ecc.” e i “non credenti degli ufo-et/dischi volanti ecc..” , la questione e' da affrontare assieme e da adulti
    [/quote1253728804]

Quelli che sono intervenuti in questo 3d ci credono tutti agli ufo-et/dischi volanti, penso.

Non credo che ci sia una gara fra chi crede e chi non crede.

Chi non crede si ferma a quello, non porta argomenti, ti dice solo finchè non li vedo come vedo te non ci credo.

altair
    Partecipante

[quote1253729185=giusparsifal]
    [quote1253722359=altair]

Caccia dell'aviazione iraniana poi, che certo non è formata da top gun in grado di ingaggiare duelli vittoriosi con altre superpotenze terrestri, figuriamoci con le astronavi.

[/quote1253722359]

Attenti agli iraniani, già durante l'ultimo mini conflitto con Israele han sorpreso Mossad e CIA se ricordate, mettendoli nel sacco…
    [/quote1253729185]

Non mi ricordo, cosa combinarono?

Tilopa
    Partecipante

[quote1253729151=giusparsifal]
    [quote1253722359=altair]

[/quote1253722359]

[/quote1253729151]
    L'Iran possiede armamenti di difesa all'avanguardia, in gran parte forniti direttamente dalla Russia (l'embargo non riguarda le armi di difesa)

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1253788960=altair]
    [quote1253729185=giusparsifal]
    [quote1253722359=altair]

[/quote1253722359]

[/quote1253729185]

Non mi ricordo, cosa combinarono?

[/quote1253788960]

Sto cercando l'articolo che lessi e che spiegava bene di come gli iraniani si erano dimostrati superiori proprio nella tecnologia, per il momento ho trovato questo…

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/08_Agosto/26/nese.shtml

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.