Fossili e Oopart mix : la scienza scomoda che nasconde l'Archeologia Proibita

Home Forum MISTERI Fossili e Oopart mix : la scienza scomoda che nasconde l'Archeologia Proibita

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dian 7 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

dian
    Partecipante

sphinx
    sphinx
    Partecipante

martedì 25 ottobre 2011
    [color=#ff0000]IL DISCO GENETICO, UN OGGETTO FUORI DAL TEMPO[/color]

Uno straordinario disco in pietra che sulle sue due facce racchiude i ” segreti della vita”.

Su questo Disco Genetico che misura 22 centimetri di diametro e pesa 2 Kg è stato ritrovato in Columbia ed ora esposto al Museo di Scienze Naturali di Vienna vi sono ancora molti enigmi da risolvere. Il materiale di cui è composto risulta essere lidite, una pietra nera. per quanto riguarda la datazione ,anche se essendo di pietra non è stato possibile assegnarlo ad un periodo storico ben preciso comunque sembra risalire0 a circa 6000 anni fa.

Le due facciate del disco

La particolarità del disco consiste nelle incisioni che sono presenti sulle sue due facciate che sembrano contenere informazioni genetiche. Secondo Jaime Gutierrez-Lega, lo scopritore di questo oggetto, queste incisioni rappresenterebbero il processo evolutivo che porta dalla rana all'uomo.Altri dettagli che si possono notare la visibile presenza di organi genitali, spermatozoi, ovuli, e perfino la fecondazione dell'ovulo che si trasforma in embrione fino ad arrivare alla formazione del feto. Un altro mistero che avvolge la pietra è il metodo di lavorazione: infatti gli esperti escludono l'ipotesi di lavorazione manuale poichè per realizzarlo si sarebbero impiegati circa 30 anni. E infinei ricercatori escludono che si tratti di un falso prodotto in epoca moderna.

Questo interessante reperto ha ancora molto da dirci ma ci fai riflettere sulla possibilità che siano esistite altre civiltà evolute prima della nostra

[link=hyperlink url]http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2011/10/il-disco-genetico-un-oggetto-fuori-dal.html#more[/link]

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Grazie a tutti e due, Dian e Sphinx, quanto più facile sarebbe la nostra vita se studiassimo insieme e seriamente tutti reperti archeologici e cose strane che regolarmente vengono alla luce del giorno. Loro invece cosa fanno…nascondono la verità o non se ne interessano proprio. Che peccato.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

sphinx
    sphinx
    Partecipante

[quote1320644074=farfalla5]
    Loro invece cosa fanno…nascondono la verità o non se ne interessano proprio. Che peccato.
    [/quote1320644074]

Buona la prima Farfy…la nascondono. Ma se ne interessano…eccome!

:band:

alidivento
    Partecipante

Ciao, non ho potuto farlo io ma qualcuno l`ha tradotto , mi appresto a postare subito :si:
    Qui` una “collezione” davvero interessante :

#evvai

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1326626053=alidivento]
    Ciao, non ho potuto farlo io ma qualcuno l`ha tradotto , mi appresto a postare subito :si:
    Qui` una “collezione” davvero interessante :

#evvai
    [/quote1326626053]
    Ciao il mondo è proprio piccolo !lol

Ieri Xeno lo ha postato nel topic di Project Camelot…e io l'ho ringraziato infinitamente, mi ricordo che ci siamo incontrate su Youtube per la traduzione… :fri:

Meno male che qualcuno ci ha pensato, perchè questo Dona che presenta il video è straordinario.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Condivido!

alidivento
    Partecipante

Ciao farfalla..si ricordo infatti :fri:

Cio` che mi ha colpito di piu` sono quegli strumenti ginecologici…non ricordano un tempo di armonia sulla terra in cui la vita veniva riverita e presenrvata ? Mi riportano anche a cio` che lascia immaginare quell`altro bellissimo video :”Il codice delle piramidi” …

come e` gia` stato detto…happyer time will come again °lov

Se qualcuno vuole approfondire c`e` la mia play-list di
    Dona sull`account birdtribes 😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1326901049=alidivento]
    Ciao farfalla..si ricordo infatti :fri:

Cio` che mi ha colpito di piu` sono quegli strumenti ginecologici…non ricordano un tempo di armonia sulla terra in cui la vita veniva riverita e presenrvata ? Mi riportano anche a cio` che lascia immaginare quell`altro bellissimo video :”Il codice delle piramidi” …

come e` gia` stato detto…happyer time will come again °lov

Se qualcuno vuole approfondire c`e` la mia play-list di
    Dona sull`account birdtribes 😉

[/quote1326901049]
    Cioè, qual'è play-list? Me lo dai il link.
    Ma lo sai che non mi ricordo dove ti ho incontrato per chiederti aiuto :ummmmm:
    Questo documentario è favoloso °lov

alidivento
    Partecipante

http://www.youtube.com/user/birdtribes?feature=mhee

mi hai chiesto di tradurlo sul mio account “birdtribes”…appunto :tesor:

Il primo della serie di 5 video :

http://www.youtube.com/watch?v=XNE66PqTmHI

L`ho trovato anche in spagnolo..yeah !

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.