Free energy

Home Forum MISTERI Free energy

Questo argomento contiene 877 risposte, ha 53 partecipanti, ed è stato aggiornato da Genio Genio 7 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 878 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225123664=windrunner2012]
    Davvero molto interessante ragazzi…
    mi chiedevo… secondo voi (non ho ancora approfondito) sarebbe possibile creare una piramide con delle angolazioni adatta per la guarigione di un essere vivente?

Mi spiego meglio… creare una piramide abbastanza grande da poter contenere una persona al suo interno. Ho notato che variano le angolazioni… quindi sarebbe opportuno capire quale angolazione sia migliorativa per un essere vivente…

Non so… mi è venuta così… però tentar non nuoce… come si dice… io con le costruzioni manuali non sono molto capace… però se qualcuno si unisce in questo ed ha più manualità… si potrebbe tentare…

Va bene… ho detto la mia per oggi 😉

Ciao ! 🙂
    [/quote1225123664]

Si Caro Wind mi ricordo che quel russo che ho menzionato prima curava la gente…quel articolo avevo letto in polacco e ora non ce l'ho più…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.gizapyramid.com/russian/picture-tour1.htm

BRIEF HISTORY – In the last 10 years, Alexander Golod has built 17 pyramids in 8 different locations in Russia. Experiments carried out in them during this time include research in medicine, agriculture, radioactivity, superconductivity , chemical, electrical, , and other areas. For a detailed description of the research see Research Article section.

SUMMARY OF RESEARCH

This research was carried out by the Russian National Academy of Sciences which includes: the Russian Academy of Medical Sciences, Institute of Theoretical and Experimental Biophysics, Graphite Scientific Research Institute, and the Institute of Physics in Ukraine.

http://www.gizapyramid.com/russian/research.htm

RESEARCH RESULTS

– Immune system of organisms increased upon exposure in the pyramid (Leukocyte composition of the blood increased). Also increased regeneration of tissues)

– Agricultural seeds placed in the pyramid for 1-5 days showed a 30-100% increase in yield

– Russian Military radar (locator) spotted an energy column rising several miles high in the sky above the 22m Lake Seliger pyramid. Several months after this pyramid was built, the Ozone layer improved in the atmosphere in Russia.

-Areas near the pyramids seem to have diminished seIsmic activity. Instead of one large powerful earthquake occurring, there are hundreds of tiny ones. Also violent weather seems to decrease in the area of the pyramids.

-Pyramid complex was built in an oil field in Southern Russia (Bashkiria). The oil became lighter (less viscous) by 30% and the yield of the oil wells increased. These results were confirmed by (Gubkin) Moscow Academy of Oil and Gas.

-Newborns were given solutions that had been placed in the pyramid and their health indexes increased greatly.

-Experiments with about 5000 people in jails in Russia showed that in a few months most crimes almost disappeared and behavior was much improved. This was attributed to the salt and pepper added to their food which had been placed beforehand in the Pyramid.

-The potency of pharmaceuticals increased with decreasing side effects.

– There is an increase in survival of cellular tissue infected by viruses and bacteria – The pyramids decrease the strength of various viruses and bacteria.

-When radioactive waste is placed inside the pyramids, there is a decrease in their level of radioactivity

-Spontaneous charging of capacitors (leyden jaw on top and energy source?)

-Changes in superconductivity temperature thresholds and properties of semiconductors and carbon materials.

– Ordinary water does not freeze even at 40 degrees below zero and retains its properties for years.

-Synthesized diamonds turn out harder and purer.

It is interesting that the results seem to show that increasing the height of the pyramid increases the quality of the results.

———–
    Alcune ricerche di cui parla Wilcock

windrunner
    Partecipante

[quote1225124869=Richard]
    http://www.gizapyramid.com/russian/picture-tour1.htm

BRIEF HISTORY – In the last 10 years, Alexander Golod has built 17 pyramids in 8 different locations in Russia. Experiments carried out in them during this time include research in medicine, agriculture, radioactivity, superconductivity , chemical, electrical, , and other areas. For a detailed description of the research see Research Article section.

[/quote1225124869]

Caspiterina! Grazie Richard !!!
    Come al solito sei sempre er mejo !!! Ma una cosa…
    Sono davvero… ENORMI !!!!

Chissà se è possibile crearle… a misura d'uomo…. devo però leggere ancora tutto… per ora mi sono fermato alle immagini !!! :kkk:

Grazie e ciao !!! 🙂

Edit:

Ecco la risposta:

It is interesting that the results seem to show that increasing the height of the pyramid increases the quality of the results.

–> E' interessante che i risultati mostrano che incrementando l'altezza della piramide si incrementa la qualità dei risultati.

😉

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Wilcock ha basato i suoi libri su ricerche reali e accreditate..

certo Wind c'è chi ci ha già pensato almeno in qualche modo (non usare metalli)
    http://www.precisionpyramids.com/

ne ho viste di piu piccole anche

c'è chi dice che basterebbe mezza piramide posta sulla testa in alto..non so..

Cayce disse che in Atlantide si usavano templi di rigenerazione che sfruttavano questa scienza e si poteva, volendo, rigenerare il corpo e vivere fino a 7-900 anni.
    Disse che stiamo tornando a quei tempi, a quelle conoscenze.

windrunner
    Partecipante

[quote1225125380=Richard]
    certo Wind c'è chi ci ha già pensato almeno in qualche modo (non usare metalli)
    http://www.precisionpyramids.com/

[/quote1225125380]

Grazie! 🙂
    Mi chiedo solo se qualcuno ha già sperimentato in qualche modo questo metodo e può apportare una qualche testimonianza qui 😉

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io ci ho dormito sopra per un periodo in cui non mi sentivo bene, l'ho messa sotto al letto qualche giorno, sarà una coincidenza….ho espulso un piccolo calcolo e poi sono stato molto meglio.
    Chiaramente si devono fare dei test e cercare di essere obiettivi.
    Wilcock non consiglia di esagerare con l'esposizione.

——–
    Torniamo alla tua domanda sulla piramide: la Terra è una sorgente di energia che irradia cio' che i Russi definiscono campi di torsione. Una sorgente naturale che viene dalla Terra, dal Sole e dal centro della galassia. Questo e' il perche', quando siamo allineati col centro della galassia a 14 ore e 30 minuti del tempo siderale, la nostra abilita' ESP si innalza del 400%.

Questo campo di energia riempe la materia fisica per sostenerla nella sua esistenza. Ogni atomo e molecola e' come una spugna che prende questa energia come un fluido e lo rilascia nuovamente.

Quando costruisci una struttura con la forma di torre, cilindro o cono o piramide, stai costruendo in realta' un imbuto. L' energia fluisce nella materia fisica con le proprieta' simili a quelle di un liquido. Questa energia tipo liquido non puo' essere misurata direttamente o vista, ma possiamo osservare come interagisce e come in ultimo crea la materia.

Questa energia puo' essere concentrata e focalizzata con processi meccanici, come speciali magneti rotanti e particolari strutture cilindriche o a imbuto. Nel mezzo della piramide puoi notare cose come spade infuocate e brillanti, che sono riallineamenti molecolari degli atomi lungo la superficie di una lametta. Il Dr. Volodymyr Krasnoholovets ha fotografato e misurato queste modifiche della materia lungo il bordo brillante di una lametta, sotto ingrandimento.

Puoi vedere fermarsi le malattie o morire dei batteri. Ecco perchè puoi mettere del latte li dentro e non vederlo marcire.
    Corpi di animali nella Grande Piramide si mummificano. L' energia concentrata dalla piramide e' l' energia che sostiene la vita e la incentiva e manda invece fuori risonanza i composti che attaccano la vita. I Virus esplodono, i materiali chimici tossici divengono inerti e ogni forma di malattia viene ridotta o annullata.

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.889

FREESPIRIT
    Partecipante

grande Richard!! cosa faremmo senza di te?? :teso2: !lol

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225142526=Richard]

Puoi vedere fermarsi le malattie o morire dei batteri. Ecco perchè puoi mettere del latte li dentro e non vederlo marcire.
    Corpi di animali nella Grande Piramide si mummificano. L' energia concentrata dalla piramide e' l' energia che sostiene la vita e la incentiva e manda invece fuori risonanza i composti che attaccano la vita. I Virus esplodono, i materiali chimici tossici divengono inerti e ogni forma di malattia viene ridotta o annullata.

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.889
    [/quote1225142526]

Rich, ho letto l'articolo e mi ha spaventato il fatto di 12 punti…:

“D: Ho scoperto tutto questo per la prima volta nel 1995, quando ho trovato un libro dal titolo “From Elsewhere” del Dr. Scott. Mandelker. Ho fatto ricerche su questo materiale per 3 anni. Quel libro aveva un questionario nel retro, che diceva, “Se puoi rispondere a queste 12 domande affermativamente, allora molto probabilmente sei un ET vagabondo”.”

io mi ci riconosco quasi in tutto, mi manca un contatto con qualche ET poi tutto sembra cucito su misura…è impressionante.

Ti ricordi anche di quel macchinario per fare la tac ma che è molto più preciso anzi 400% volte :

——–
    Torniamo alla tua domanda sulla piramide: la Terra è una sorgente di energia che irradia cio' che i Russi definiscono campi di torsione. Una sorgente naturale che viene dalla Terra, dal Sole e dal centro della galassia. Questo e' il perche', quando siamo allineati col centro della galassia a 14 ore e 30 minuti del tempo siderale, la nostra abilita' ESP si innalza del 400%….

Ragazzi ma qui insieme si compone tutto il puzzle di Conoscenza…

Richard l'articolo è grandioso…non dobbiamo avere tutte queste paure….dai…. tutte le volte che qualcuno ci spiazza con la paura…tu che hai sempre a portata di mano questi articoli….mettili sempre in primo piano.
    Wilock è troppo credibile..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Cercate usando il nome degli scienziati che leggete
    ad esempio un documento con riferimenti tecnici

http://www.rexresearch.com/golod/golod.htm

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

oppure le piramidi:
    http://translate.google.com/translate?hl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.bioterapia.pl%2Fpiramida%2Findex.htm

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 878 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.