Free energy

Home Forum MISTERI Free energy

Questo argomento contiene 877 risposte, ha 53 partecipanti, ed è stato aggiornato da Genio Genio 5 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 831 a 840 (di 878 totali)
  • Autore
    Articoli

orsoinpiedi
    Partecipante

Hypercon,adoro il tuo ottimismo.Un grande in bocca al lupo.
    @camillo,è proprio così.
    Le linee guida della scienza sono tracciate da un ristretto numero di “soloni”che la portano su determinati binari,graditi al potere finanziario,che controlla le grandi multinazionali mondiali.Rapporti Morgan/Tesla docet.
    Fortunatamente le voci fuori dal coro si stanno moltiplicando.
    Per me illuminante l’interpretazione Neumann/Wiener con l’abbandono del determinismo in fisica quantistica.L’unica teoria che può spiegare fatti come le tue esperienze.
    Per quanto concerne i tuoi colleghi,considera il vecchio motto”non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.

camillo
    camillo
    Partecipante

Hypercom, d’accordo aspettiamo i fatti.
    Il metodo scientifico è questo.
    Fatti e riproducibilità.

Hypercom
    Hypercom
    Partecipante

L’inverter è arrivato passiamo al montaggio

Hypercom
    Hypercom
    Partecipante

riprovo a postare una foto di insieme …

Hypercom
    Hypercom
    Partecipante

20170920_175516

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 12 mesi fa da Hypercom Hypercom.

orsoinpiedi
    Partecipante

@camillo said:
    Hypercom, d’accordo aspettiamo i fatti.
    Fatti e riproducibilità.

E’ evidente che il mondo che vediamo è un mondo fasullo,un mondo creato ad hoc,da chi ha interesse a presentarlo e preservarlo in questa maniera.E’ dall’avvento dell’illuminismo che la visione del mondo si è andato modificando.Ci siamo allontanati dalla precedente visione del mondo instaurando il famoso”metodo scientifico”.Un metodo che assumeva gli stessi rigidi dogmi di una nuova religione,arrivando a quella rigidità mentale che ha frenato il vero sviluppo scientifico/spirituale,lasciando solo una visione materialistica del mondo.Lo stesso mondo in cui viviamo ma che non è il mondo reale(in toto).
    Credo che stiamo vivendo ancora nel periodo illuminista,ma credo anche che si debba superare anche questa epoca e andare avanti.
    In certi ambiti la ripetibilità non è possibile,ma ciò non vuol dire che un certo fenomeno non esista

camillo
    camillo
    Partecipante

@hypercom,
    bella foto ti auguro che riesca nel tuo “INTENTO”.
    Sarebbe veramente miracoloso.

Hypercom
    Hypercom
    Partecipante

Come previsto serve anche il motore piatto, il motore trifase tipo commerciale non rende abbastanza. Sono orientato all’LG Direct Drive, parti di ricambio lavatrici.
    Il motore pilota sarà sostituito come da progetto.

http://www.buyspares.it/lg/lavatrice/catalogue.pl?shop=lg&path=111341&page=1

Cattura601

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 11 mesi fa da Hypercom Hypercom.
    J-new
    J-new
    Partecipante

camillo questa tua affermazione mi piace molto!

“Il metodo scientifico PRETENDE la verifica! La superstizione è sempre dietro l’angolo.
    In fin dei conti neppure io avrei creduto, ma ho VERIFICATO quindi ho cambiato la visione.”

Mi disiace che orso sia sulle stesse posizioni di Hypercom.

Altra farse di camillo che mi piace,

“d’accordo aspettiamo i fatti.
    Fatti e riproducibilità.”

J-new
    J-new
    Partecipante

@orsoinpiedi said:
    E’ evidente che il mondo che vediamo è un mondo fasullo,un mondo creato ad hoc,da chi ha interesse a presentarlo e preservarlo in questa maniera.E’ dall’avvento dell’illuminismo che la visione del mondo si è andato modificando.Ci siamo allontanati dalla precedente visione del mondo instaurando il famoso”metodo scientifico”.Un metodo che assumeva gli stessi rigidi dogmi di una nuova religione,arrivando a quella rigidità mentale che ha frenato il vero sviluppo scientifico/spirituale,lasciando solo una visione materialistica del mondo.Lo stesso mondo in cui viviamo ma che non è il mondo reale(in toto).
    Credo che stiamo vivendo ancora nel periodo illuminista,ma credo anche che si debba superare anche questa epoca e andare avanti.
    In certi ambiti la ripetibilità non è possibile,ma ciò non vuol dire che un certo fenomeno non esista

Cosa c’era prima dell’illuminismo orso?
    Te lo ricordi?
    “Il metodo scientifico PRETENDE la verifica! La superstizione è sempre dietro l’angolo.”
    Come i venditori di olio di serpente.
    “In certi ambiti la ripetibilità non è possibile,ma ciò non vuol dire che un certo fenomeno non esista”
    Gli uomini di fede lo dicono, e la gente che deve “credere”.

Stai vedendo 10 articoli - dal 831 a 840 (di 878 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.