Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru

Questo argomento contiene 455 risposte, ha 41 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CANERO 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 456 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

CANERO
    Partecipante

CANERO
    Partecipante

[youtube=480,385]2zLt64UAmkg

CANERO
    Partecipante

[youtube=480,385]n9Ni5dL3ahQ

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

bhè vojo dire 3 cose
    riguardo il primo video sui dati e caratteristiche di nibiru vorrei sapere qual è la fonte cioè chi l ha creato.
    poi il secondo video non mi trova daccordo perchè queste cose catastrofistiche rendono solo le persone ancora + intimorite e questo grava sulla negatività dello spirito…detto ciò non escludo che possano accadere degli stravolgimenti.
    ultimo riguado setchin mi è piaciuto tantissimo questo video un plauso

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://nemsisprojectresearch.blogspot.com/search?updated-max=2010-05-06T16%3A08%3A00-07%3A00&max-results=1
    Mentre WISE continua a mappare il cielo ad una risoluzione nel vicino infrarosso mai raggiunta in precedenza, cresce l'attesa per la possibile scoperta di quello che è noto in tutto il mondo con l'appellativo di Nemesis o Planet X. [Nella foto in alto: proporzioni di Tyche comparate con Giove, supponendo che una maggiore massa comporti anche un maggiore diametro e quindi identica densità]..

CANERO
    Partecipante

…quello non è nibiru.
    Poi consiglio personale richard l'autore di quel blog è il più scettico fra gli scettici…e gli articoli che fa non sono altro che traduzioni di altri astrofisici da dove attinge le sue informazioni.
    Ho avuto modo di dibattere con questo tizio e ti assicuro richard che ti farebbe girare le “palle” nonostante la tua immensa pazienza. 😉

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1273508649=CANERO]
    …quello non è nibiru.
    Poi consiglio personale richard l'autore di quel blog è il più scettico fra gli scettici…e gli articoli che fa non sono altro che traduzioni di altri astrofisici da dove attinge le sue informazioni.
    Ho avuto modo di dibattere con questo tizio e ti assicuro richard che ti farebbe girare le “palle” nonostante la tua immensa pazienza. 😉

[/quote1273508649]

Ma tu stai sul pezzo? Nel senso che hai fatto grosse ricerche online su Nibiru?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

CANERO
    Partecipante

[quote1273508805=pasgal]
    [quote1273508649=CANERO]
    …quello non è nibiru.

[/quote1273508649]

[/quote1273508805]

Bhè pasgal…dire che sto sul pezzo non è propriamente corretto, ma credo che in pochi sono veramente i custodi della verità su Nibiru, io personalmente sono anni che oltre a nibiru faccio svariate ricerche online ma resto ancora dalla parte della bilancia dove la ragione vince sulla fantascienza.
    Nibiru o Marduk sicuramente è esistito, se esiste ancora non possiamo provarlo, ma sicuramente i popoli antichi, i sumeri e non solo, parlavano di un disturbatore nel nostro sistema solare e dubito che migliaia di anni fa vi fosse il vezzo di raccontare e tramandare baggianate.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1273509553=CANERO]
    [quote1273508805=pasgal]
    [quote1273508649=CANERO]
    …quello non è nibiru.

[/quote1273508649]

[/quote1273508805]

Bhè pasgal…dire che sto sul pezzo non è propriamente corretto, ma credo che in pochi sono veramente i custodi della verità su Nibiru, io personalmente sono anni che oltre a nibiru faccio svariate ricerche online ma resto ancora dalla parte della bilancia dove la ragione vince sulla fantascienza.
    Nibiru o Marduk sicuramente è esistito, se esiste ancora non possiamo provarlo, ma sicuramente i popoli antichi, i sumeri e non solo, parlavano di un disturbatore nel nostro sistema solare e dubito che migliaia di anni fa vi fosse il vezzo di raccontare e tramandare baggianate.

[/quote1273509553]

Vuoi scrivere un Articolo da sbattere in Prima Pagina?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 456 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.