Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru

Questo argomento contiene 455 risposte, ha 41 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CANERO 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 181 a 190 (di 456 totali)
  • Autore
    Articoli

gennaro-gelmini
    Partecipante

In risposta a RICHARD:
    Non è nettamente vero che non mi hanno risposto, piuttosto non ammettono il loro mutismo riguardo Nibiru.
    Comunque stavolta vi anticipo:
    a Superquark degli Astronomi di Bologna hanno detto di non aver ancora osservato Nibiru, ma dopo che mi sarò recato nuovamente a Ravenna e a Roma, invece di spedirgli una lettera, ci andrò di persona da questi Astronomi addormentati, meno male che dopo queste trasmissioni fetenti la settimana prossima il mercoledì con Top Secret su Rete 4 e il Giovedì 01 luglio 2010 la sera a Studio Aperto-Mistero diranno le cose come sono, gli extraterrestri verranno da noi.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

intendevo appunto dire che hanno ignorato tutto, non hanno dato una risposta 😉

ezechiele
    Partecipante

[quote1277422620=gennaro-gelmini]
    In risposta a RICHARD:
    Non è nettamente vero che non mi hanno risposto, piuttosto non ammettono il loro mutismo riguardo Nibiru.
    Comunque stavolta vi anticipo:
    a Superquark degli Astronomi di Bologna hanno detto di non aver ancora osservato Nibiru, ma dopo che mi sarò recato nuovamente a Ravenna e a Roma, invece di spedirgli una lettera, ci andrò di persona da questi Astronomi addormentati, meno male che dopo queste trasmissioni fetenti la settimana prossima il mercoledì con Top Secret su Rete 4 e il Giovedì 01 luglio 2010 la sera a Studio Aperto-Mistero diranno le cose come sono, gli extraterrestri verranno da noi.
    [/quote1277422620]

Ma questo é uno scoop! 🙂

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

eh già sembrerebbe di si 😀
    comunque non vedo l ora di incollarmi davanti la tv a vedere i 2 programmi

Detective
    Partecipante

Anch'io mi sto preparando per il duplice appuntamento!! :si:

Per quelle due serate, metterò da parte l'uscita con gli amici e mi dedicherò invece a riempire il mio prezioso cervello di informazioni veramente utili, in quanto assolutamente necessarie per il mio primario bisogno di conoscenza, ed eventualmente anche per prepararmi per non trovarmi impreparato sapendo che nel prossimo imminente futuro ci saranno sicuramente delle sorprese verso le quali dovremmo per forza di cose riconoscerci un'unica famiglia spirituale con tutte le infinite forme di vita intelligente presenti nell'universo, ma poi, oltre a ciò, mi sembra proprio evidente che siamo in una fase di cambiamento, cambiano le nostre concezioni sulla realtà, e tra non molto credo proprio che entreremo in una nuova era che sarà esattamente l'opposto di questa odierna, ci sarà una volta per tutte la parola fine a questa vita di atroci malvaggità e credenze limitanti alla sola nostra esistenza in questo così detto unico pianeta abitato ma, al contrario, quella futura sarà una vita vissuta solo nell'amore verso tutti i nostri prossimi senza distinzioni alcune e nella pace condividendo ognuno le proprie azioni altruistiche, ma la cosa ancora più appagante è che vivremo anche in costante contatto con gli altri nostri fratelli di altri mondi. Infatti, quali argomenti saranno trattati in queste trasmissioni? Argomenti riguardanti il 2012 e, in generale, profezie riguardanti i nostri tempi, prove schiaccianti sugli ufo e la vita aliena, ed un prossimo contatto massivo con i nostri fratelli maggiori provenienti da altri pianeti, ed è appunto perciò che è di elevata importanza la mia decisione di mettermi comodo per i fatti miei e non perdermi la visione di esse!!!

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

e quasi come sempre dici quello che voglio dire pure io eheh
    grande det 🙂

Detective
    Partecipante

A quanto pare facciamo entrambi parte della stessa coscienza…
    due poli della stessa carica positiva!! 😉

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

una bellissima cosa quando una cosa del genere accada,soprattutto al giorno d oggi gli do un importanza ancora maggiore proprio per quello che andremo ad affrontare

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1277641845=Detective]
    Anch'io mi sto preparando per il duplice appuntamento!! :si:

Per quelle due serate, metterò da parte l'uscita con gli amici e mi dedicherò invece a riempire il mio prezioso cervello di informazioni veramente utili, in quanto assolutamente necessarie per il mio primario bisogno di conoscenza, ed eventualmente anche per prepararmi per non trovarmi impreparato sapendo che nel prossimo imminente futuro ci saranno sicuramente delle sorprese verso le quali dovremmo per forza di cose riconoscerci un'unica famiglia spirituale con tutte le infinite forme di vita intelligente presenti nell'universo, ma poi, oltre a ciò, mi sembra proprio evidente che siamo in una fase di cambiamento, cambiano le nostre concezioni sulla realtà, e tra non molto credo proprio che entreremo in una nuova era che sarà esattamente l'opposto di questa odierna, ci sarà una volta per tutte la parola fine a questa vita di atroci malvaggità e credenze limitanti alla sola nostra esistenza in questo così detto unico pianeta abitato ma, al contrario, quella futura sarà una vita vissuta solo nell'amore verso tutti i nostri prossimi senza distinzioni alcune e nella pace condividendo ognuno le proprie azioni altruistiche, ma la cosa ancora più appagante è che vivremo anche in costante contatto con gli altri nostri fratelli di altri mondi. Infatti, quali argomenti saranno trattati in queste trasmissioni? Argomenti riguardanti il 2012 e, in generale, profezie riguardanti i nostri tempi, prove schiaccianti sugli ufo e la vita aliena, ed un prossimo contatto massivo con i nostri fratelli maggiori provenienti da altri pianeti, ed è appunto perciò che è di elevata importanza la mia decisione di mettermi comodo per i fatti miei e non perdermi la visione di esse!!!
    [/quote1277641845]
    fai bene ad essere ottimista
    però vivi e osserva giorno per giorno, senza crearti troppe aspettative, manteniamoci calmi e osserviamo e cerchiamo di capire quello che avviene 😉

Detective
    Partecipante

La mia mente mi porta a proiettarmi un imminente futuro di luce, faccio delle ricerche per informarmi su quanto sta ora accadendo e su cosa potrà spettarci man mano che andiamo avanti col tempo ed allo steso tempo mi sembra di capire ciò che può essere vero a livello d'intuinzione ma, come dici tu Richard, bisogna esaminare ogni fonte razionalmente e discernare ogni cosa senza crearsi solo ed esclusivamente aspettative che poi sono solo frutto di visioni probabilistiche e quindi inutili perchè se non corrispondono al vero ci si rimane parecchio delusi, e su ciò concordo pienamente.

Stai vedendo 10 articoli - dal 181 a 190 (di 456 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.