Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru

Questo argomento contiene 455 risposte, ha 41 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CANERO 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 251 a 260 (di 456 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

no rezlan ma a differenza tua ho smesso tempo fa di credere ai libri di scuola..ma mi sa che tu ancora sei rimasto un pò indietro considerando quello che scrivi…non sono qui per far polemica ma non puoi certo dirmi che sono un allocco che crede a tutto perchè mi sa che non hai ancora capito niente di niente tu

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

A me sembra che Rezlan non si stia inventando nulla, ma che stia solo fornendo dati, ad oggi, certi.

Detto questo non ho verificato quanto afferma, diciamo che mi fido 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

x me è un bla bla bla come un altro e me lo dimostra il fatto che parla di libri di storia..ahah ma dai..ormai chi è davvero intelligente capisce subito che dai libri di scuola si può ottenere solo un bel falò e nulla più

pablo
    Partecipante

per me dire che la scienza non e' esatta e poi credere a tutto quello che scrive g.g. e' un bel controsenso per non dir altro.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

qua nessuno sta credendo nessuno..io ho solo detto e lo ripeto per la 50.ma volta che non escludo nulla..posso dare il beneficio del dubbio a g.g che dice queste cose..ma non per questo do il 100% alla scienza conosciuta fino ad oggi che verrà già domani smentita da nuove e 'sconvolgenti' novità come succede ogni giorno

PinoG
    Partecipante

[youtube=480,385]ysiYPMhQNtY

PinoG
    Partecipante

Ciao ragazzi/e.Ho inserito questo video,che come l'altro,ha lo scopo di solleticare la vostra curiosità.Ho letto tutti i vostri commenti dai quali si evince una buona cultura e preparazione…MA MOLTO CANONICA PERO'.Se siamo qui,a scambiarci informazioni,é proprio per avere delle notizie alternative che possono apparire più o meno credibili,ma ripeto alternative a quello che in TV o pubblicazioni varie,non ci sogneremmo nemmeno.Quindi va bene così e toccherà poi a noi discernere,col tempo,il vero dal falso.Al momento,abbiamo nuove informazioni che altri non hanno,e male non fa!!!In ciò sono molto vicino al pensiero di KINGOFPOP.Grazie per l'attenzione.ALLA PROSSIMA!

CANERO
    Partecipante

gennaro-gelmini
    Partecipante

A Pasgal: la Sindone ha già recentenmente messo alla luce alcuni dettagli che evidenziano ancor più la sua verità;
    a Farfalla5: in effetti l'economia globale ha sconvolto l'Umanità, fortunatamente ci attende un futuro veramente migliore, non più in lotta gli uni contro gli altri per un tozzo di pane;
    a Marian: Grazie! :ok!:
    A Rezlan: le affermazioni degli Astronomi riguardo Eris non sono corrette, lo hanno menzionato come planetoide per distoglierlo dalle attenzioni degli altri Astronomi più liberi, ma Eris-Sedna-Nibiru è ben più grande;
    a Lila: dici giusto, la scienza non è infallibile.
    Per il fatto della superficialità nei racconti, non so quanto avrei dovuto aggiungervi, credo di aver detto abbastanza, anche considerando che il mio tempo a disposizione non basta mai, difatti anche ora ho impegni, ciao a tutti alla prossima.

gennaro-gelmini
    Partecipante

Carissimi amici, ma ci pensate? Il 24 novembre è il giorno del mio compleanno e dalla decifrazione del cerchio nel grano apparso a Poirino in provincia di Torino risulta proprio questa data, 24 novembre 2010, grazie per gli auguri!!! ciao a tutti.

Stai vedendo 10 articoli - dal 251 a 260 (di 456 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.