Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru

Questo argomento contiene 455 risposte, ha 41 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CANERO 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 291 a 300 (di 456 totali)
  • Autore
    Articoli

gennaro-gelmini
    Partecipante

Carissimi amici, scusate se vi ho fatto aspettare per la risposta, non credevo che così tanti di voi avrebbero in questi giorni commentato questo forum e in una maniera veramente molto costruttiva; in risposta a quanto scrive KJ7, KINGOFPOP e PINOG: si, certo, Nibiru si avvicina sempre più e lo fa ad una velocità veramente ragguardevole, questo è possibile grazie al fatto che nello spazio non esiste attrito, quindi nel 2011 Nibiru sarà visibile ad occhio nudo, riguardo il mese preciso non faccio previsioni soltanto perché la sua visibilità non dipende soltanto dalla sua distanza, però è certo che non occorrerà molto tempo per poterlo facilmente osservare; grazie a Giovanni per i complimenti e per il suo intervento divulgatorio, la Fede è importante in quanto anche attraverso essa comprendiamo le varie fasi, i cosiddetti “cicli”, ovvero la nascita dell’Umanità, l’insegnamento ed evoluzione spirituale terrestre tramite messaggeri di Dio, Gesù, Divinità, che ci guidano attraverso i secoli e millenni fino al loro ciclico ritorno affinché noi possiamo evolverci ancor più, e ciò stavolta avverrà sia spiritualmente che materialmente, con una nuova coscienza universale fraterna; a seconda delle Religioni il Paradiso trovasi in Cielo come per la gran parte delle Religioni, come sotto la Terra per la Religione Mussulmana; io ho conosciuto di persona alcuni Annunaki che abitano si all’interno in cavità sotterranee, ma non situate sotto la Terra, bensì all’interno del pianeta Nibiru, luogo da cui provengono, e potendogli parlare telepaticamente ho potuto scoprire, ho potuto scoprire quanto siano immensamente bravi e non cattivi, perché nel medesimo istante in cui loro comunicano con me io posso “leggere” nel loro pensiero tutto ciò che li riguarda, nessuna privacy in questo caso esiste, siamo come fratelli dell’Universo che tutto si dicono, mancando quindi ogni possibilità di nascondere intenti ingiusti se ce ne fossero, ma per molteplici fatti l’evoluzione nell’Universo avviene tramite la fraternità, perché solo così si raggiungono degli scopi comuni, altrimenti l’involuzione la fa da padrona e oltre a ciò dobbiamo pensare che saremmo potuti rimanere delle scimmie, invece se siamo ciò che siamo, questo lo dobbiamo a chi ha permesso questa nostra evoluzione, pareri concordanti o discordanti che siano, quindi delle creature che ci hanno aiutato in passato non possono operare diversamente per il futuro, la loro azione non cambia anche perché il loro scopo non cambia, l’evoluzione comune di tutti gli abitanti dell’Universo, altrimenti cosa se ne farebbero di rimanere evoluti si, ma soli soletti mentre sulla Terra dinosauri e scimmie la governavano? Un gesto d’amore evolverci a quello che siamo diventati e saremo in futuro; rispondendo a FARFALLA5: il pianeta Venere non è Nibiru, se hai l’impressione che questo sia possibile, ciò è dovuto al fatto che Venere in tempi remotissimi non faceva parte del Sistema Solare, era un Satellite di Nibiru presente nella sua scia meteorica denominata “Coda del Drago” sganciatasi da essa allo stesso modo di quanto accadde alla Luna durante remoti passaggi al perielio di Nibiru e come potrebbe accadere in futuro per il Satellite di Nibiru denominato “Gabrielle” di cui ve ne tornerò a parlare perché è un discorso lungo e denso di novità, quindi datemi tempo per farvi sapere tutto e se in questi giorni non ne ho avuto per scrivervi scusatemi, ma ciò è dovuto unicamente al fatto che sono tornato ancora una volta a Bologna a far consegne del mio Esposto, degli amici di Torino sono venuti a trovarmi a casa a conversare come sempre riguardo Nibiru e le Creature extraterrestri e hanno sublimamente organizzato una conferenza fissata per giovedì 16 dicembre 2010 alle ore 21:30 al Teatro Garybaldi di Via Garibaldi 4 a Settimo Torinese (TO), con ingresso gratuito, dal titolo “2012: l’inizio?”, perché difatti è un inizio e non una fine quella a cui stiamo andando incontro, il rinnovamento della vita sulla Terra, con un nuovo inizio, la verità a cui stiamo andando incontro non è lontana, nei prossimi 2 anni tutto cambierà.
    Testo della locandina della conferenza:
    L’associazione Pensiero Fluente Onlus
    Presenta la conferenza
    “2012: l’inizio?”
    Giovedì 16 dicembre 2010 ore 21:30
    Teatro Garybaldi
    In Via Garibaldi 4 – Settimo Torinese (TO)
    INGRESSO GRATUITO
    – Cambiamenti climatici, calamità naturali e violenza: cosa succede al nostro pianeta?
    – Le profezie Maya, il 2012 ed il ritorno degli “Dei”
    – Il pianeta Nibiru: ogni 3600 anni la sua forza di gravità incontra la Terra, alterando il suo magnetismo, le correnti, i movimenti tettonici e persino la psiche degli esseri umani
    – Gli Alieni: una concretezza tangibile tra documenti storici e culti di tutti i tempi. Alleati da sempre al nostro fianco?
    – i cerchi nel grano, i rapimenti, i contattati: messaggi alieni di evoluzione, cooperazione e amore di cui la politica mondiale lascia trapelare di essere a conoscenza
    … e molto altro ancora …
    Tra gli ospiti …
    Gennaro GELMINI,
    studioso di UFO, alieni e pianeta Nibiru; testimone diretto di fenomeni paranormali
    Informazioni e prenotazioni al N° 3405106848
    Siti legati all’evento:
    http://www.pensierofluente.it http://www.limen23.org http://gennaro-gelmini.over-blog.it http://gennarogelmini.maxiblog.it http://anna-rinaldi.over-blog.it
    Come potrete vedere, sul mio sito http://gennaro-gelmini.over-blog.it sono riuscito a capire come facessi in amministrazione ad inserire dei link e ormai da tempo ho inserito questo sito https://www.altrogiornale.org/ tra i “siti consultabili” (vedere trafiletto a destra nel mio sito), era giusto che lo facessi.
    Ciao a tutti, cari amici, ciao anche a te, PRIXI.

paolo-r
    Partecipante

secondo alcuni NIBIRU sarebbe già qui bello visibile vicino a Venere al mattino alle 5..aspettiamo il bel tempo per vedere se è vero

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Gennaro non commento quanto dici perchè mi è difficile crederci (non dico che non possa essere vero, per carità), se mi dai in fretta un immagine (locandina) della conferenza del 16 dicembre, te la pubblico su AG.

Ciao!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1291828566=gennaro-gelmini]
    … e potendogli parlare telepaticamente ho potuto scoprire, ho potuto scoprire quanto siano immensamente bravi e non cattivi, perché nel medesimo istante in cui loro comunicano con me io posso “leggere” nel loro pensiero tutto ciò che li riguarda, nessuna privacy in questo caso esiste,
    [/quote1291828566]

credo che il “confronto” telepatico con degli esseri così avanzati possa esere falsato.
    Non dico che lo sia…dico che avrebbero la capacità di farti “leggere” quello che vogliono nella loro mente.
    quindi la loro bontà potrebbe non essere la verità.
    Parlo in via teorica…

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

ad ogni modo è stato + preciso e sicuro di se..si parla di 2011 presto o tardi che sia il mese..voglio proprio constatare che succederà

paolo-r
    Partecipante

qualcuno riesce ad interpretare il tratto nero che si vede a sinistra?

deg
    Partecipante

[quote1292261696=paolo-r]

[/quote1292261696]

Dipende dalle proporzioni. A quale altitudine siamo? E di quale “terreno” si tratta? E' la luna? Marte? il Sole? …..
    🙂

paolo-r
    Partecipante

a sinistra si vede una specie di mezza luna nera..a cosa corrisponde?perchè è apparsa verso il 20 nov e perchè negli ultimi giorni STEREO taglia quella parte a sinistra?
    Infine perchè mi stanno passando sopra la testa aerei militari a bassa quota armati fino ai denti?

CANERO
    Partecipante

[quote1292267762=paolo-r]

[/quote1292267762]

…per me è un semplice errore di trasmissione dati della sonda.

silvana
    Partecipante

[quote1292323933=paolo-r]
    a sinistra si vede una specie di mezza luna nera..a cosa corrisponde?perchè è apparsa verso il 20 nov e perchè negli ultimi giorni STEREO taglia quella parte a sinistra?
    Infine perchè mi stanno passando sopra la testa aerei militari a bassa quota armati fino ai denti?
    [/quote1292323933]

Pure qui (provinncia di Piacenza)da me sono due giorni che ci sono aerei militari che passano continuamente!!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 291 a 300 (di 456 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.