Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru

Questo argomento contiene 455 risposte, ha 41 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CANERO 9 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 371 a 380 (di 456 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

Infatti anch'io è per questo che do un parere, e sicuramente come te non sono convinto su molte sue teorie in particolar modo su Nibiru, anche perchè sarei più propenso a pensare a una sorta di manipolazione da parte di una società antidiluviana ma non mi sento di buttare via il bambino con l'acqua sporca, come ad esempio la conformazione della terra a livello geologico o la grande piramide attribuita a cheope che in realtà non lo è o le conoscenze avanzate dei Sumeri e altre cose che ora non mi soggiungono.

A differenza di Lui ad esempio, credo che i sumeri siano stati manipolati, sicuramente da qualcuno o qualcosa, ma non da Alieni venuti da altri mondi ma da esseri più terrestri di noi, ecco cosa mi fa dissentire riguardo le sue teorie.

Per non parlare poi di alcuni sospetti riguardo una sua vicinanza al mondo degli Illuminati di Baviera ma questo è da accertare.

Ma forse stiamo dicendo le stesse cose :uuuu:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Sitchin ha scritto molte cose “inventate” dalla sua mente, ed ha poi preso una cantonata nell'interpretazione del sigillo VA243.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

ele studia un po come nasce la balla Nibiru, da dove esce fuori tutta sta storia inventata, per cui Gennaro Gelmini e tanti altri ci stanno perdendo la testa e fai le tue scelte 🙂

Io aspetto il 2012 non per dire, avete visto che il pianeta non esiste, no, no di certo. Ma per vedere quale sarà il prossimo mito che uscirà fuori… ormai si vede falso cover-up ovunque ed è questo il vero, grosso, problema che causa una sorta di copertura verso il vero cover-up.

Mi verrebbe da dire “rimboccarsi le maniche e lavorare” come hanno un po detto tutti i nostri nonni.

elerko
    elerko
    Partecipante

scusa, ma cosa dovrebbero rappresentare quelle sfere se non dei pianeti?
    Magari nibiru non centra nulla ma la conoscenza astronomica non si può discutere!

Poi ti chiedo: Ok su Nibiru ha preso una grossa cantonata e qui la pensiamo allo stesso modo ti ripeto e non c'è dubbio su questo.
    Nibiru e solo la bufala del secolo, ma ti senti di buttare via tutto quello che ha ricercato e teorizzato?
    Io sinceramente No!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ele quei puntini sono delle stelle, il sole in tutti i documenti Sumeri non viene descritto con quel simbolo. I sumeri non conoscevano che 5 pianeti. Altro che 10. Comunque non voglio convincere nessuno…. però chiunque può andare a cercare in rete come i sumeri disegnavano il sole e poi vedere come disegnavano le stelle.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

I Sumeri ci hanno lasciato pochissimi scritti riguardanti l'astronomia, se ne occupavano poco o nulla. Pensa che non conoscevano l'esistenza di Urano e Nettuno.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1309694837=pasgal]
    ele studia un po come nasce la balla Nibiru, da dove esce fuori tutta sta storia inventata, per cui Gennaro Gelmini e tanti altri ci stanno perdendo la testa e fai le tue scelte 🙂

Io aspetto il 2012 non per dire, avete visto che il pianeta non esiste, no, no di certo. Ma per vedere quale sarà il prossimo mito che uscirà fuori… ormai si vede falso cover-up ovunque ed è questo il vero, grosso, problema che causa una sorta di copertura verso il vero cover-up.

Mi verrebbe da dire “rimboccarsi le maniche e lavorare” come hanno un po detto tutti i nostri nonni.

[/quote1309694837]

Per quanto mi riguarda Pas io non ci sto più dietro da tempo anche perchè la confusione regna, volutamente, sovrana e preferisco trovare risposte e soluzioni riguardo quel che sono lavorando su me stesso.
    Ho imparato che non si può risolvere nulla fuori se non risolvi i tuoi conflitti interiori prima.
    Per me se il mondo va a rotoli è perchè deve andare così, io mi vivo la mia vita sereno e attendo pazientemente la mia ascesa che arriverà, se avrò capito chi sono, al mio trapasso altrimenti mi rifarò un giro qui e così all'infinito fino alla consapevolezza.
    è li che sta la vera illuminazione e non di certo qui nel mondo materiale!
    La mia idea di purgatorio, caro amico, è questa vita materiale :fri:

Sitchin l'ho letto tempo fa e molte cose non mi trovano d'accordo ma alcune le trovo azzeccate, forse magari come al solito un pò devianti raccontando mezze verità, ma li sta a noi discernere! 😉

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Caro Ele continua così. Sei un ragazzo veramente in gamba ed hai l'arte negli occhi.

Per quanto riguarda i Sumeri ci hanno lasciato oltre mezzo milione di tavole, oltre mezzo milione. Pensa che l'invenzione del Dizionario dovrebbe essere proprio Sumera.

Non erano dei bravi astronomi, quasi per nulla, inoltre [u]conoscevano solo 5 pianeti[/u].

Per quanto riguarda Nibiru e gli Anunnaki, in questo mezzo milione di tavole, non ve ne è una che ne parli. Ora se a quei tempi erano così importanti ed attuali Nibiru ed Anunnaki, può mai essere che non ne hanno dedicato qualche tavoletta, che so 2 righe?

Sitchin, a mio avviso, si è inventato tutto e, a dirtela francamente, spero proprio di aver ragione io e tutti quelli che la pensano come me, almeno l'umanità intera ne avrà beneficio.

elerko
    elerko
    Partecipante

Grazie Pas la cosa è reciproca 😉

Forse c'è un incomprensione.
    Credo anch'io che nibiru sia solo una favoletta, so che nelle tavole non se ne fa menzione anche se troviamo la presenza degli anunnaky nei racconti di Ghilmaldesh (nn fate caso a come l”ho scritto) 🙂 ne fa menzione anche Gurdjieff in “incontri con uomini straordinari”.
    La conoscenza dei sumeri per me deriva da una società antidiluviana, che ha manipolato la realtà dei fatti in modo da poter avere sotto il loro controllo le società future.

Ma ti ripeto la domanda di prima:
    Ti senti di buttare via tutto il lavoro fatto va Sitchin?

Poi un altra cosa riguardo al 2012:
    Per me, spero di sbagliarmi, sarà un apocalisse controllata e fasulla e forse la cosa ê ancora più inquietante, solo così possono raggiungere l'avvento del NWO

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1309699592=elerko]
    Ma ti ripeto la domanda di prima:
    Ti senti di buttare via tutto il lavoro fatto va Sitchin?
    [/quote1309699592]

Ele non mi sento nulla in quanto sono una persona poco colta etc etc e bla bla bla, quindi come mai potrei. Quello che posso fare è darti il mio parere su Nibiru che è diventata la fissa di vari personaggi che ci sbattono la testa sopra, vedi Gelmini, o altri che ci speculano addirittura. Per amicizia ho appena rilanciato in prima pagina questa nostra vecchissima news: https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.120

Ti abbraccio forte!

Stai vedendo 10 articoli - dal 371 a 380 (di 456 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.