Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru

Questo argomento contiene 455 risposte, ha 41 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CANERO 9 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 456 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

per chi non l'avesse visto
    [youtube=480,385]6ZpySJH-zBs

CANERO
    Partecipante

…finchè non ne siamo sicuri è oppurtuno iniziare il proprio pensiero dicendo…per me…oppure…io credo che…
    Per ora non possiamo saperlo con certezza…io condivido le idee di robert dean.

gennaro-gelmini
    Partecipante

Salve, sono Gennaro Gelmini, proprio io, gennaro.gelmini@email.it , http://gennaro-gelmini.over-blog.it e http://gennarogelmini.maxiblog.it ; scusate se mi sono fatto attendere, ma ciò è unicamente dovuto a due fattori, il primo è che parte del mio tempo lo occupo per le consegne a mano dei miei scritti cartacei, perché in tal modo riesco a far maggiormente valere le mie denunce, andando da Autorità, Istituzioni, Enti, eccetera, di persona, affinché venga dichiarata ufficialmente l’esistenza di Nibiru e la sua pericolosità per l’intera Umanità, mentre il secondo è dovuto al fatto che forum riguardanti Nibiru presenti in altri siti hanno spesso annoverato come prove contro Nibiru teorie basate su quanto hanno detto associazioni di scettici in televisione per il solo fatto di averne parlato contro, ma se tizio e caio non ci credono, questa non può certamente essere annoverata come prova; onde evitare ciò a maggio del 2009 ho aperto i miei siti soprariportati. Se quanto ho scritto appare pesante, sappiate che almeno vi ho scritto con sincerità.
    Per quanto poi concerne gli Annunaki, sappiate che sono delle creature benevole a cui voglio bene, li considero come angeli, loro stessi mi hanno detto che torneranno e certamente lo faranno poiché abitano all’interno di Nibiru che sempre più si avvicina, così come ho testualmente scritto sul mio Esposto consegnato al Procuratore della Repubblica di Torino il 14 aprile 2010 e che Canero ha gentilmente postato all’inizio di questo stesso forum “Gennaro Gelmini e Nibiru (extra Terra)”.
    Ciao da Gennaro Gelmini.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ciao Gennaro
    grazie per l'intervento
    almeno hai escluso il “terrorismo” sugli Annunaki 😉 questo mi fa piacere

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Solo ora ho letto tutto, non so cosa pensare, qualche giorno fa ho letto l'articolo in prima pagina IL SIGILLO VA-243 dove si mette in dubbio il lavoro di Sitchin.
    Rich e Canero potreste dire la vostra. Ho visto il video di Haramein che parlava dell'evento del 2002, di una cometa più grande due volte Giove che miracolosamente è stata deviata….da chi? spero, dai nostri fratelli celesti.
    Insomma in che modo dobbiamo preparaci all'evento…ammesso che la Terra sia davvero in pericolo????
    La domanda ovviamente la faccio a Gennaro.
    Benvenuto!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

se Nibiru esiste (e non credo che i Sumeri ci abbiano lasciato delle cavolate, al massimo posso pensare che abbiamo interpretato in modo non preciso), allora per quel poco che ne so al momento penso sia andata come dice Haramein, quindi non era un pianeta ma una cometa e la NASA non l'ha raccontata giusta, quindi ipotizza anche un intervento con l'uso di tecnologia avanzata da parte di una forza che ci protegge..

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

io credo ke come sempre la nasa abbia offuscato tutto sulla verità di quello ke successe nel 2002.
    Vorrei comunque salutare gennaro gelmini per essere qui.
    Sono contento che parli degli Annunaki come esseri benevoli perchè anche senza aver avuto la fortuna di poterli incontrare voglio credere anch io che siano così e spero che la mia vita sia un giorno 'battezzata' da questo incontro.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Benvenuto Gennaro.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

ezechiele
    Partecipante

bentrovato Gennaro e grazie per il tuo prezioso contributo!

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Voglio fare anche io una riflessione sulla bontà degli Annunaki.
    Prima di tutto sono contento ,poi se una civiltà avanzata (o meglio avanzatissima) fosse negativa…questo mi creerebbe molti dubbi.

Come farebbe un popolo avanzatissimo che ha capito quasi tutto sull'universo,la materia e l'energia ad avere un animo negativo e desiderio di conquista????

Il fatto che possano esistere ET “cattivi” mi turba molto per il significato intrinseco che puo' avere.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 456 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.