Gennaro Gelmini e Nibiru

Home Forum EXTRA TERRA Gennaro Gelmini e Nibiru

Questo argomento contiene 455 risposte, ha 41 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CANERO 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 411 a 420 (di 456 totali)
  • Autore
    Articoli

giovanni
    Partecipante

L'interesse per la tematica può accendersi a partire dalla curiosità.

gennaro-gelmini
    Partecipante

Varese, 09 luglio 2011, sabato

Al Procuratore della Repubblica di Varese

e per conoscenza:

Al Sindaco del Comune di Lozza (VA),

Adriana Fervida Fabbian

Agli abitanti di Lozza (VA)

e a chiunque altro, previa possibilità e salvo esaurimento copie

Oggetto: lettera divulgativa attività recenti in ambito giudiziario.

Signoria Vostra Procuratore della Repubblica di Varese, facendo ancora ritorno a voi, come pure ad amici e conoscenti, io sottoscritto Gennaro Gelmini, nato a Milano il 24 novembre 1974, residente a Varese in Viale Valganna 216, avente numero di telefono fisso 0332232143 e mobile 3407077946, sito internet http://gennaro-gelmini.over-blog.it ed e-mail gennaro.gelmini@email.it , debbo farvi sapere che in questo brevissimo periodo in cui non siamo rimasti in contatto i miei intenti sono rimasti immutati, sono ritornato dal Procuratore della Repubblica di Bologna lunedì 28 marzo 2011, dal Procuratore della Repubblica di Genova mercoledì 11 maggio 2011 e dal Procuratore della Repubblica di Milano lunedì 06 giugno 2011 con i nuovi documenti richiedenti l’ufficializzazione del pianeta Nibiru per quanto concerne la sua presenza nello spazio e la pericolosità del suo transito, ho inoltre aperto 3 nuovi canali video, oltre a quello già presente su YouTube, su Dailymotion, molto visualizzato in Europa, su Vimeo, visualizzato soprattutto nel sud del Mondo e negli Stati della grande pianura centrale degli Stati Uniti d’America (USA) e su Video Bigmir, il canale in lingua russa e ucraina seguitissimo in Russia, nelle ex Repubbliche Sovietiche e visualizzato senza censura anche in Cina e Medio Oriente, i link di codesti canali sono immediatamente visualizzabili anche ciccando sulla destra nei miei siti sotto la voce “siti visualizzabili” in http://gennaro-gelmini.over-blog.it (dove sono stati postati numerosi articoli con video) o alla voce “link” in http://gennarogelmini.maxiblog.it .
    I miei metodi e modi da anni rimangono inalterati e se sono al momento oberato da altri impegni, provvederò comunque ad incontrare amici e conoscenti di Lozza (VA) sempre in orario non tardo al fine di rivederli di persona, continuando imperterrito a divulgare il messaggio riguardante gli eventi provocati dal pericoloso influsso gravitazionale esercitato da un unico pianeta avente le molteplici denominazioni Nibiru, Sedna, Xena, Eris, Marduk, planet X e siglato 2003 UB 313, causante sul pianeta Terra il considerevole e continuo aumento di terremoti, eruzioni vulcaniche, alluvioni, tornado, uragani e tifoni, maremoti ed onde anomale, repentini sbalzi di temperatura e pressione atmosferica, grandinate, cadute meteoriche ed interferenze elettromagnetiche, frane e siccità, di cui ho sempre chiesto di ottemperare ad una ufficiale divulgazione informativa, comunicandola a tutta la popolazione mondiale in modo da metterla nella condizione di potersi salvaguardare, questo messaggio è un bene per conseguire la verità, in quanto altri eventi di questo genere avverranno a breve, non voglio essere ripetitivo quando discuto di prossimo Big One, il devastante terremoto in California, così avverrà, semplicemente è un dato di fatto, gli eventi sismico vulcanici sono in continuo aumento e di questo potrete rendervene conto attraverso studi approfonditi senza cedere a minimizzazioni, quindi è un dovere d’amore anche tornare a ringraziare la mia fidanzata Patrizia Gigli per la bravura con cui mi è stata vicino in tutti questi 12 anni di divulgazioni sul futuro del Mondo, leale compagna e confidenziale collaboratrice, oltrechè gli amici per quanto inesauribilmente combattono lecitamente a favore della verità; la mia è una promessa fatta a suo tempo, quindi continuerò a divulgare Nibiru fino a quando la sua presenza e pericolosità sarà ufficialmente resa pubblica; a questo si è recentemente aggiunta la cometa Elenin che ha scanso di equivoci non impatterà contro la Terra, ma al suo ravvicinato transito negli strati alti dell’atmosfera terrestre, il gas metano in essa contenuto si incendierà per l’attrito e l’ossigeno, venendo respinta nello spazio e divenendo visibilmente di color azzurro-blu, in legame con Nibiru ha la particolarità di provenire dalla medesima zona della via Lattea denominata “Nube di Oort”, quindi Elenin fa parte della coda meteorica di Nibiru detta “Coda del Drago”.
    Concludo ricordandovi che me medesimo Gennaro Gelmini posseggo anche le e-mail gennaro.gelmini@katamail.com e gennaro.gelmini@bigmir.net e che, per poesie, ricette di cucina, messaggi di Fede ed altri video interessanti, torno a consigliare di visualizzare il sito di mia madre http://anna-rinaldi.over-blog.it .
    Allego alla presente lettera, per Signoria Vostra Procuratore della Repubblica di Varese e per tutti i suoi intestatari che non lo abbiano già ricevuto o che lo richiedano nuovamente per motivi d’ufficio, relativamente alle Autorità ad esclusione dei privati cittadini unicamente al fine di limitarne le spese di stampa, e comunque gratuitamente visualizzabili sui miei siti internet http://gennaro-gelmini.over-blog.it e http://gennarogelmini.maxiblog.it : copie dei 3 Esposti consegnati al Procuratore della Repubblica di Bologna in data lunedì 28 marzo 2011, al Procuratore della Repubblica di Genova mercoledì 11 maggio 2011 e al Procuratore della Repubblica di Milano lunedì 06 giugno 2011. Distinti Saluti.

Varese, 09 luglio 2011, sabato

IN FEDE
    GENNARO GELMINI

Gelmini Gennaro, Viale Valganna 216, 21100 Varese – telefono fisso 0332232143, mobile 3407077946

e-mail: gennaro.gelmini@email.it – sito internet: http://gennaro-gelmini.over-blog.it

El Mojo
    Partecipante

Cipicchia, certo che provoca un sacco di roba!
    Non è per caso che causa anche orticaria,
    è da un po che ne soffro…..?

giovanni
    Partecipante

I demiurghi del mito cosmologico come forma imitatrice ingannevole non creante, ambisce a voler passare per IL CREATORE STESSO.

Tende aspira ad apparire ai nostri occhi umani a voler assurgere a DIO STESSO, cosa impossibile e sacrilega agli occhi di DIO e degli Umani.

GESU’ DERISE I DISCEPOLI CHE PREGAVANO L’ENTITA’ CHE LORO CREDEVANO ESSERE IL VERO DIO, MA CHE ERA IN REALTA’ IL MALVAGIO IL MALIGNO DEMIURGO SATANA.

Perche loro, i demiurghi gli dei e i demoni sono in vero il malvagio il maligno satana.

A QUESTO PUNTO DICO CHE BISOGNA CONSACRARE ALLA SACRA BEATA VERGINE MARIA MADRE di NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, SIA LA RUSSIA CHE ISRAELE.

La mia Benedizione alla Israele Spirituale data settimane fa riguardava sottintendeva anche se non menzionata proprio una sua Consacrazione alla BEATA VERGINE MARIA MADRE di GESU' CRISTO NOSTRO SIGNORE.

Chiedo la Conversione del Popolo Russo, come la Conversione del Popolo Ebraico, come la Conversione di tutti i Popoli del Mondo nostri Fratelli Figli di DIO.

Madre Santissima, accogli le nostre Preghiere.

Noi Figli di DIO siamo a cura e protezione della Santissima Beata Vergine Maria Madre di DIO e di Gesù Cristo nostro Signore.

SIGNORE PERDONA LORO ( gli uomini ) PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO, in quanto inconsapevoli.

gennaro-gelmini
    Partecipante

https://www.youtube.com/watch?v==bal8mxTJ6GM
    Rispondendo a tutte le vostre domande, il nesso tra quel video di Gesù alla lavagna che ho postato l'altra volta e me medesimo è la Fede, in modo tale che nessuno possa farmi vacillare; il tempo volge a mio favore perché Nibiru sempre più si avvicina, in questa metà di luglio 2011 trovasi a 10,4 Unità Astronomiche dal Sole in avvicinamento al suo perielio sito tra i pianeti Giove e Marte alla velocità di 0,6 UA (AU, Astronomical unit, in inglese) al mese; riguardo Zacharia Sitchin ho già ampliamente risposto in questo forum; per l'orticaria, come mi richiede El Mojo, c'è l'aceto di rose per lavaggi: far bollire mezzo litro di aceto di vino e versarlo in una bottiglia insieme ad una manciata abbondante di petali di rose, quindi tappare la bottiglia ed esporla ai raggi del Sole per 15 giorni, poi filtrare il liquido e all'occorrenza inzuppare del cotone idrofilo nell'aceto per lavare con esso la pelle arrossata dall'orticaria.
    Stavolta vi posto il video del cerchio nel grano di Poirino (TO) del 2011, mi spiace solo per la scritta che è involontariamente rimasta nella masterizzazione del video, questa è la verità, c'è vita nell'Universo, gli Annunaki torneranno perché Nibiru, il pianeta dentro al quale vivono, si sta avvicinando, e se loro riescono a raggiungere velocità inimmaginabili per noi Umani, giungeranno invece proprio ora perché questo è il tempo del cambiamento, siamo stati creati da un incrocio tra loro e le scimmie terrestri scimpanzé, quindi da bravi genitori tornano con certezza, intanto io continuo la mia divulgazione non solo su internet, ma anche a livello locale, incontrando persona per persona da paese a paese, ciao a tutti, alla prossima.

altair
    Partecipante

[quote1310900409=El Mojo]
    Cipicchia, certo che provoca un sacco di roba!
    Non è per caso che causa anche orticaria,
    è da un po che ne soffro…..?
    [/quote1310900409]

[quote1310900434=gennaro-gelmini]
    ….per l'orticaria, come mi richiede El Mojo, c'è l'aceto di rose per lavaggi: far bollire mezzo litro di aceto di vino e versarlo in una bottiglia insieme ad una manciata abbondante di petali di rose, quindi tappare la bottiglia ed esporla ai raggi del Sole per 15 giorni, poi filtrare il liquido e all'occorrenza inzuppare del cotone idrofilo nell'aceto per lavare con esso la pelle arrossata dall'orticaria.
    [/quote1310900434]

:zzz:

giovanni
    Partecipante

Trasmessomi dall’amico Benedetto.

( io aggiungo, L’abruzzese, per evitare fraintendimenti… )

Non c’è più tempo per parlare, quello che c'era da dire è stato detto, il tempo delle parole è finito, fortunato chi ha fatto tesoro delle orecchie per ascoltare, occhi per vedere e riconoscere la sola ed unica verità.

ADESSO E’ LA POTENZA DI DIO CHE SI MANIFESTERA’, POTENZA DI DIO CHE A BREVE TEMPO DAL PRESENTE POST SI COMPIRA’.

Saluti Fraterni, da Benedetto.

( io aggiungo, L’abruzzese per evitare fraintendimenti… )

e-mail : ricevuto il 1/04/2011 ore 11.54

Ottimizzato e riportato da JURM Ben ISman – Giovanni.

=====================

Affrontiamo la porta dello spavento supremo : Articolo postato il 18/04/2011 ore 1.29

Siamo messi di fronte a noi stessi, affrontiamo la porta dello spavento supremo dove tutto si dissolverà e ci porterà alla nuova RI-NASCITA, facciamolo senza paura tenendoci idealmente tutti mano nella mano DALLA PRIMA ALLA ULTIMA ANIMA FIGLI DI DIO SULLA TERRA, CUI NOI SIAMO.

JURM Ben ISman – Giovanni.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1311430939=gennaro-gelmini][color=#ff0000]il tempo volge a mio favore[/color] perché Nibiru sempre più si avvicina[/quote1311430939]

Evidenzio questa tua frase per meglio farla intuire agli altri lettori. Personalmente mi vergognerei di me stesso se scrivessi certe cose.

Rispetto per tutti, certo, ci mancherebbe.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

gennaro-gelmini
    Partecipante

Caro, Pasgal, evidentementi non conosci la sintassi arcaica, ancora utilizzata da chi piace un linguaggio molto articolato.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1311682495=gennaro-gelmini]
    Caro, Pasgal, evidentementi non conosci la sintassi arcaica, ancora utilizzata da chi piace un linguaggio molto articolato.
    [/quote1311682495]

no comment :hehe: 🙁

Stai vedendo 10 articoli - dal 411 a 420 (di 456 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.