George Adamski -UFO (documentario)

Home Forum EXTRA TERRA George Adamski -UFO (documentario)

Questo argomento contiene 42 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1222685312=farfalla5]
    [quote1222680820=negue72]

diciamo ADORAZIONE per certe donne….FORTI E DI TALENTO…
    Amo le grandi cantanti femminili,le grandi voci intense e particolari…CESARIA EVORA,SHILRLEY BASSEY,…ETC…

le mie critiche,sul blog,vanno alle donne omologate e senza personalità-….

nella vita,un immenso rispetto,per chigenera la vita e sinceramente considero le donne “esseri superiori” :fri:

[/quote1222680820]

Che bello :amicil:
    Purtroppo oggi le donne si sono smarrite….perse, non sanno più dove è il loro posto…hanno confuso il loro ruolo di donna, madre….vogliono essere uguali al uomo…ma la natura ci ha fatto diverse proprio per quella missione che abbiamo di donare la vita, siamo più protette proprio per questo….
    Ma quando la donna si accorge che il suo ruolo è diverso allora spesso è troppo tardi.

[/quote1222685312]

La donna è diversa e genera bambini. Ogni volta che imita l'uomo, riuscendoci, ha un crollo psicologico che la porta alla depressione.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1222688448=pasgal]

La donna è diversa e genera bambini. Ogni volta che imita l'uomo, riuscendoci, ha un crollo psicologico che la porta alla depressione.

[/quote1222688448]

Si Pasgal, in questo mondo ognuno ha proprio ruolo. :fri:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Proprio per questo ho sempre pensato che uno dei ruoli che ha l'uomo è quello di proteggere la donna, qualunque, non solo quella amata.

deg
    Partecipante

Concordo!
    Uomini e donne sono diversi su tante cose, ma le loro vite hanno uguale valore.
    E bene che siano differenti, che abbiano una identità differente, ruoli differenti; il problema non è essere uguale, cioè somigliarsi nelle apparenze esterne e nel comportamento, il problema è accettare l'altro così com'è.

Come le persone in generale del resto (solo che nei due sessi le differenze appaiono più spiccate), c'è chi è più bravo a fare una cosa e chi è più portato per un'altra, ma bisogna rendersi conto che siamo tutti, e dico veramente tutti, complementari.

Basta che ci ascoltiamo l'un l'altro, nel rispetto reciproco, con amore. :fri:

Pasgal:

Proprio per questo ho sempre pensato che uno dei ruoli che ha l'uomo è quello di proteggere la donna, qualunque, non solo quella amata.

Questo è un dei “nodi” della faccenda Pas! :hehe:
    Purtroppo alcuni cosiddetti maschi pensano che proteggere sia sinonimo di disporre a piacimento, essere proprietario.
    Il debole va protetto certo, ma per qualcuno il debole va sottomesso, perché è più facile!

Perché c'è sempre qualcuno che, per esistere, deve calpestare gli altri, e chi meglio delle donne, dei bambini, degli affamati, dei malati, dei deboli tutti risponde a questa esigenza malata?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1222698517=m.degournay]
    Pasgal:

Purtroppo alcuni cosiddetti maschi pensano che proteggere sia sinonimo di disporre a piacimento, essere proprietario.
    Il debole va protetto certo, ma per qualcuno il debole va sottomesso, perché è più facile!

Perché c'è sempre qualcuno che, per esistere, deve calpestare gli altri, e chi meglio delle donne, dei bambini, degli affamati, dei malati, dei deboli tutti risponde a questa esigenza malata?
    [/quote1222698517]

Infatti deg, l'equivoco nasce a monte, la donna non è debole ma molto forte, è debole (spesso) la sua forza fisica.

L'uomo deve proteggere le donne perchè generano bambini a volte mi viene da dire che generino le anime… ma qui il discorso diventa lungo.

L'uomo deve proteggere ma non dominare, non bisognerebbe dominare proprio nessuno, compresi gli animali domestici…

🙂

deg
    Partecipante

[quote1222703363=pasgal]
    [quote1222698517=m.degournay]
    Pasgal:

[/quote1222698517]

Infatti deg, l'equivoco nasce a monte, la donna non è debole ma molto forte, è debole (spesso) la sua forza fisica.

L'uomo deve proteggere le donne perchè generano bambini a volte mi viene da dire che generino le anime… ma qui il discorso diventa lungo.

L'uomo deve proteggere ma non dominare, non bisognerebbe dominare proprio nessuno, compresi gli animali domestici…

🙂

[/quote1222703363]

A volte penso, (molto poco modestamemente visto che ho “abboccato” anch'io!), che il projetto AG è in realtà una selezione cammuffata “naturale” di gente in gamba e destinata a grandi cose, e che tu ne sei l'artefice!!!
    :kiss:

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

idem…le donne se pure peccano nella forza fisica,abbondano di forze che all'uomo (eterosessuale) scarseggiano….

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Che gentiluomini, finché ci saranno uomini così noi donne possiamo essere tranquillamente DONNE !heart

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

:inlove:

generico

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

a tutte le donne del forum…allora!

[youtube=425,344]jxYmx4WQ494

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 43 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.