Gesuiti e Papa Nero, capi assoluti?

Home Forum PIANETA TERRA Gesuiti e Papa Nero, capi assoluti?

• This topic has 25 partecipanti and 136 risposte.
Stai vedendo 7 articoli - dal 131 a 137 (di 137 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5farfalla5
    Partecipante

Comando gesuita.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Erre Esse
    Partecipante

[quote1370032291=farfalla5]
    Comando gesuita.

[/quote1370032291]

Mi piace come nota le corrispondenze e le similitudini tra i nomi.

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1370032609=Erre Esse]
    [quote1370032291=farfalla5]
    Comando gesuita.

[/quote1370032291]

Mi piace come nota le corrispondenze e le similitudini tra i nomi.

[/quote1370032609]
    una bella sincronicità col tuo topic su Gaetano….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

InneresAugeInneresAuge
    Partecipante

[quote1370053346=farfalla5]
    Comando gesuita.

[/quote1370053346]

Bella roba…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Cydonia
    Partecipante

carissimaFarfalla, a proposito di massoneria deviata ecc, ti propongo la visione e l' ascolto degli interessantissimi interventi dell' avvocato Paolo Franceschetti, su You Tube, se già non li avessi ascoltati. Istintivamente, ma anche razionalmente, mi sembra un giovane uomo sincero, semplice molto coraggioso e nel pieno possesso , assolutamente, delle sue facoltà mentali. Ci sarebbe da farsi venire la pelle d' oca, ma 'sti ” deviati” in tutti i sensi, è evidente che, nonostante i loro grossi mezzi, sono ” alla frutta”. Buonissima serata a tutti:)

Erre Esse
    Partecipante

[quote1370121842=Cydonia]
    Ci sarebbe da farsi venire la pelle d' oca, ma 'sti ” deviati” in tutti i sensi, è evidente che, nonostante i loro grossi mezzi, sono ” alla frutta”.
    [/quote1370121842]

Vorrei tanto crederlo.

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1370266668=Cydonia]
    carissimaFarfalla, a proposito di massoneria deviata ecc, ti propongo la visione e l' ascolto degli interessantissimi interventi dell' avvocato Paolo Franceschetti, su You Tube, se già non li avessi ascoltati. Istintivamente, ma anche razionalmente, mi sembra un giovane uomo sincero, semplice molto coraggioso e nel pieno possesso , assolutamente, delle sue facoltà mentali. Ci sarebbe da farsi venire la pelle d' oca, ma 'sti ” deviati” in tutti i sensi, è evidente che, nonostante i loro grossi mezzi, sono ” alla frutta”. Buonissima serata a tutti:)
    [/quote1370266668]
    Ciao Cydonia, certo che lo conosco. Lo sento sincero e molto coraggioso, dato che tratta dei temi a dir poco, sconvolgenti. Non mi ricordo dove ho letto, che anche la parte dei cosiddetti illuminati o adagiati c'è una buona parte che è stufa di questo mondo, così ingiusto e folle, e che vorrebbe dei cambiamenti…speriamo davvero che siano alla frutta.

Stai vedendo 7 articoli - dal 131 a 137 (di 137 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.