Gesuiti e Papa Nero, capi assoluti?

Home Forum PIANETA TERRA Gesuiti e Papa Nero, capi assoluti?

• This topic has 25 partecipanti and 136 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 137 totali)
  • Autore
    Articoli
    Nebula
    Partecipante

io diffiderei dal credere ciecamante a tutto

Hai perfettamente ragione!
    Nessuno dice di credere ad ogni cosa che si sente, tanto meno ci riesco io che propendo molto di più per la scienza che per la fantascienza (anche se sono convinta che, in questo settore, le informazioni che arrivano a noi comuni mortali sono già sorpassate di qualche anno!). Però, trovo interessante anche scavare tra teorie e leggende popolari dove spesso c'è anche un fondo di verità. 🙂

rimoarh
    Partecipante

si questo è vero, è giusto scavare tra teorie e leggende però non tutto quello che c'è scritto nelle leggende o nei miti ha un fondo di verità, e cmq tutte le legende che leggiamo saranno state un po gonfiate da qualcuno

Nebula
    Partecipante

Allora, giusto per soddisfare la curiosità, ho fatto un salto alla Basilica di San Paolo all'ora di pranzo 🙂

Dopo l' “amato” papa Benedetto XVI ci sono ancora 7 tondi liberi. Ho anche scattato una foto col cel ma penso sia venuta uno schifo (ora controllo)!

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1203689614=Io]
    Allora, giusto per soddisfare la curiosità, ho fatto un salto alla Basilica di San Paolo all'ora di pranzo 🙂

Dopo l' “amato” papa Benedetto XVI ci sono ancora 7 tondi liberi. Ho anche scattato una foto col cel ma penso sia venuta uno schifo (ora controllo)!

[/quote1203689614]

Quindi spazio libero c'e' :p

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

NEGUE72NEGUE72
    Partecipante

bhe dai almeno 100 anni ce li abbiamo ancora!!!!!!!!!
    😉

iniziato
    Partecipante

~:(

ezechiele
    Partecipante

…. e se il famigerato papa nero non ri riferisse al papa russo…. ad obama…. ma all'aura del pontefice? (senza che sia necessariamente quello attuale ovviamente)

PS … per richard o qualche anglofono “serio” ….

mi date una mano a tradurre sto video? … e' corto ma non credo di farcela…. ora mi ci metto di buzzo buono…

http://www.youtube.com/watch?v=fvhwhhE0b4I&NR=1

parla del sacramento dell'eucarestia in senso non proprio positivo… ma non sarei in grado di dire di piu senza far strafalcioni…

zret
    Partecipante

Non mi stupirei se la stessa brutale aggressione della Palestina fosse stata decisa dai G. autori anche dei Protocolli di Sion.

E' probabile che essi siano ai vertici della piramide terrestre, al di sopra. però, …

Ciao

skorpion75
    Partecipante

[quote1231293337=sephir]
    Ciao a tutti, oggi mi sono imbattuto in un'altro inquietante argomento…condivido con voi un articolo trovato qui http://www.menphis75.com/destino_dei_gesuiti.htm
    In realtà ho visto per primo l'argomento in questo sito http://achieve.it/index.php?option=com_content&task=view&id=25&Itemid=65.
    Condividete con me la preoccupazione di essere nelle mani di queste potenze…grazie !sad

Vi do la buona notte, sperando che Sitchin avesse ragione,che il passaggio di un qualsiasi pianeta x avvenga e possa spazzar via sul serio il marcio imperante…mi sacrifico volentieri %-6 , basta che la si faccia finita! ~:(
    Ogni sera è un colpo al cuore!

notte!

[/quote1231293337]

sui gesuiti che sono a capo di tutto e controllano tutto oltre all'articolo sopra riportato vi consiglio di leggere anche quest'altro che è molto più approfondito e illuminante direi 🙂 in cui si spiega anche chi controlla loro e perchè!
    http://www.ascensione.org/la_grande_regia_occulta.htm

inoltre faccio notare che i gesuiti sono riconosciuti ufficialmente dalla chiesa nel 1540….233 anni prima di loro abbiamo i templari perseguitati e sterminati ufficialmente da filippo il bello nel 1307 (saranno mai scomparsi del tutto?!)….quindi dopo 236 dopo il 1540 arriviamo alla nascita ufficiale degli illuminati nel 1776 per arrivare finalmente quindi al fatidico 2012, precisamente 236 anni dopo!!!
    (se andate indietro sono certo che sono sempre loro)
    1307 TEMPLARI—–>233 ANNI
    1540 GESUITI—–>236 ANNI
    1776 ILLUMINATI—->236 ANNI
    2012 ??????? (chi vuole azzardare a dargli un nome?)

gira e rigira sono sempre le stesse persone al vertice che fanno il bello e il cattivo tempo, CAMBIANO SOLO IL NOME, dall'inizio della storia da noi conosciuta (babilonia,antica persia,egitto) …..fino ad oggi, ma il “tempo” a loro disposizione sta per scadere….sta solo a noi ora scegliere consapevolmente!

cenereo
    Bloccato

[quote1231313860=Nebula]

io diffiderei dal credere ciecamante a tutto

Hai perfettamente ragione!
    Nessuno dice di credere ad ogni cosa che si sente, tanto meno ci riesco io che propendo molto di più per la scienza che per la fantascienza (anche se sono convinta che, in questo settore, le informazioni che arrivano a noi comuni mortali sono già sorpassate di qualche anno!). Però, trovo interessante anche scavare tra teorie e leggende popolari dove spesso c'è anche un fondo di verità. 🙂
    [/quote1231313860]
    una cosa è certa però (storicamente),che la chiesa cattolica ha da sempre manipolato la verità per scopi politici,frapponendosi come mediatore tra Dio e l'uomo..occultando,travisando,mutilando la parola di Cristo..(la bibbia si sà che è un copia copiassa,Richard Burt “Quello che Gesù non ha detto”).Ha da sempre indotto l'uomo alla sottomissione,con la paura invalidante alla sua crescita spirituale personale…attualmente vedo che la sua missione assume sempre più un carattere coercitivo e mediovalista (torna a giocare in difesa reistituendo nel dogma persino la messa detta in latino!!!),e insieme alle altre religioni planetarie ,sembra che assume sempre più un carattere fondamentalista…il mostro a cento teste sta agonizzando…teniamo duro senza alcun timore e nei riguadri ci metteremo i sette nani….. !lol

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 137 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.