Gesuiti e Papa Nero, capi assoluti?

Home Forum PIANETA TERRA Gesuiti e Papa Nero, capi assoluti?

• This topic has 25 partecipanti and 136 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 137 totali)
  • Autore
    Articoli
    deg
    Partecipante

[quote1231326930=skorpion75]
    sui gesuiti che sono a capo di tutto e controllano tutto oltre all'articolo sopra riportato vi consiglio di leggere anche quest'altro che è molto più approfondito e illuminante direi 🙂 in cui si spiega anche chi controlla loro e perchè!
    http://www.ascensione.org/la_grande_regia_occulta.htm

inoltre faccio notare che i gesuiti sono riconosciuti ufficialmente dalla chiesa nel 1540….233 anni prima di loro abbiamo i templari perseguitati e sterminati ufficialmente da filippo il bello nel 1307 (saranno mai scomparsi del tutto?!)….quindi dopo 236 dopo il 1540 arriviamo alla nascita ufficiale degli illuminati nel 1776 per arrivare finalmente quindi al fatidico 2012, precisamente 236 anni dopo!!!
    (se andate indietro sono certo che sono sempre loro)
    1307 TEMPLARI—–>233 ANNI
    1540 GESUITI—–>236 ANNI
    1776 ILLUMINATI—->236 ANNI
    2012 ??????? (chi vuole azzardare a dargli un nome?)

gira e rigira sono sempre le stesse persone al vertice che fanno il bello e il cattivo tempo, CAMBIANO SOLO IL NOME, dall'inizio della storia da noi conosciuta (babilonia,antica persia,egitto) …..fino ad oggi, ma il “tempo” a loro disposizione sta per scadere….sta solo a noi ora scegliere consapevolmente!
    [/quote1231326930]

Interessante Skorpion …. :ummmmm: 😕

zret
    Partecipante

I G. sono al vertice terreno, sebbene Zag sia poco affidabile.

Pyriel
    Bloccato

[quote1231348055=Zret]
    Non mi stupirei se la stessa brutale aggressione della Palestina fosse stata decisa dai G. autori anche dei Protocolli di Sion.

E' probabile che essi siano ai vertici della piramide terrestre, al di sopra. però, …

Ciao
    [/quote1231348055]

Biabolus labora et impera in mundi.

ezechiele
    Partecipante

vorrei tanto sentire Meskalito e Pyriel sui contenuti di sto link postato da Skorpion……

non per vedervi discutere fra voi… Pyriel perchè sembri particolarmente informato suulle gerarchie angeliche e Mes perche dice una cosa su Ra che mi piacerebbe sentirti commentare….

L'entità attualmente più potente per atti di magia nera è Amon-Ra (o semplicemente Ra), che è a capo di tutti i riti di magia egizi, africani, ebraici, cristiani, sufi, buddhisti, induisti e confuciani. Amon-Ra altro non è che il rettiliano “nero” a capo di tutti i rettiliani “neri” i quali tuttavia, come già detto, sottostanno ai rettiliani “bianchi” secondo una precisa gerarchia

se vi fa piacere ovviamente,

http://www.ascensione.org/la_grande_regia_occulta.htm

meskalito
    Partecipante

Scusa ma penso sia tutto molto confuso,il nome poi può voler dire tutto e niente.

zret
    Partecipante

A. poi G. poi S.

meskalito
    Partecipante

😕

ezechiele
    Partecipante

Zret??

zret
    Partecipante

Gli Arconti comandano i Gesuiti, i Gesuiti comandano i Sionisti, a mio parere e non solo mio.

Pyriel
    Bloccato

[quote1231369487=Zret]
    Gli Arconti comandano i Gesuiti, i Gesuiti comandano i Sionisti, a mio parere e non solo mio.
    [/quote1231369487]

Inferus est in pax plena et Focus cadet in terrae.

Che vuoi sapere Ezechiele? Che il lupo porta vesti di agnello? L'ho già detto a MesKalito che Ra ha il tempo contato.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 137 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.