Gesuiti e Papa Nero, capi assoluti?

Home Forum PIANETA TERRA Gesuiti e Papa Nero, capi assoluti?

Questo argomento contiene 136 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sephir 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 137 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

[quote1231424136=pasgal]
    [quote1231421295=Pyriel]
    Se un'Anima perfetta decide nel suo
    libero arbitrio di ucciderne un'altra
    diventa imperfetta. Stesso discorso
    per gli angeli caduti, caro Pasgal.
    [/quote1231421295]

Questo se esistesse la morte, come vedi… caro Pyriel.

=_=
    [/quote1231424136]

Non errare Pasgal, il corpo muore con la prima morte, l'Anima può morire con la seconda morte. Il Male fa male ed il Bene fa bene, ma Dio non è un sadico.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1231425081=Pyriel]Non errare Pasgal, il corpo muore con la prima morte, l'Anima può morire con la seconda morte. [/quote1231425081]

Chi ha scritto questo, vorrei leggere a fondo cosa voleva dire 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pyriel
    Bloccato

Leggi le parole di Gesù scritte nei vangeli, scoprirai che la
    verità è scritta anche nel tuo cuore. La Vita è solo il Bene.

windrunner
    Partecipante

L'Anima è unica, immobile ed immortale in quanto non ha inizio e non avendo inizio non può avere fine. Eredita le qualità del Padre (Dio) in quanto da Lui Create.

Non lo dico io ma insegnamenti vecchi migliaia di anni, prima della stesura della Bibbia stessa da persone che in ogni epoca hanno raggiunto l'auto-realizzazione arrivando alla percezione dell'Infinito (Dio).

Ciao ! 🙂

windrunner
    Partecipante

[quote1231426849=iniziato]

Ci sono film, nella vita vera che non finisco bene.
    Ci sono persone malate che alla fine della loro vita rivedendo questo film non trovano nulla che possa portare piacere.
    Ci sono persone che nascono e muoino sotto le bombe.

Cosa c'è di perfetto in questo?

Se il male fosse perfetto perchè quando siamo malati soffriamo?

[/quote1231426849]

Tutto bene e male, caro Iniziato, fanno parte del Dramma della vita.

Se tutto sulla Terra fosse bene… l'uomo sarebbe dunque spronato a ricercare oltre la stessa terrena vita? Cercherebbe il Bene, cercherebbe Dio?

Non lo si fa adesso che siamo attanagliati dalla distruzione, dal non-amore e dalla non-fratellanza. Se tutto fosse bene… non si aspirerebbe mai ad una meta migliore… in fondo si starebbe bene così…

Gli occhi sono due… il mondoi è duale ed il Bene, qui, non può esistere senza il male.

Alle volte mi chiedo se questo (la Terra) non sia una specie di Inferno…

Ciao !

Pyriel
    Bloccato

[quote1231426988=windrunner]
    L'Anima è unica, immobile ed immortale in quanto non ha inizio e non avendo inizio non può avere fine. Eredita le qualità del Padre (Dio) in quanto da Lui Create.

Non lo dico io ma insegnamenti vecchi migliaia di anni, prima della stesura della Bibbia stessa da persone che in ogni epoca hanno raggiunto l'auto-realizzazione arrivando alla percezione dell'Infinito (Dio).

Ciao ! 🙂
    [/quote1231426988]

Se un'Anima cade nel lago di fuoco non si estingue, ma nemmeno ne esce più, questa è la seconda morte, Wind.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1231427821=Pyriel]

Leggi le parole di Gesù scritte nei vangeli, scoprirai che la
    verità è scritta anche nel tuo cuore. La Vita è solo il Bene.
    [/quote1231427821]

La verità che è scritta dentro di me la sto cercando, la strada è lunghissima… ma tu vuoi rispondere alla mia domanda?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Omega
    Partecipante

[quote1231430377=windrunner]
    (Mi viene da chiedermi in che relazione si pone dunque il piano materiale rispetto a quello astrale…)
    [/quote1231430377]
    Il piano materiale è servo di quello astrale

fino a che non diventa indipendente, perché come in Alto così in basso.

[quote1231430392=mesKalito]
    Eze,anche nel testo da te citato si fà riferimento alle forze negative come integranti del piano divino.
    [/quote1231430392]
    Certamente. Solo gli ingenui potrebbero credere che Dio si fa comandare

dal Diavolo o che non ha previsto parte degli Eventi nella Natura.

[quote1231430452=pasgal]
    Come può Dio aver creato una cosa imperfetta?

[u]Il Creatore cambierebbe le cose, se non le ritenesse imperfette.[/u]

Secondo me, il male è perfetto così come è ed ha un suo giusto ruolo da svolgere, nelle pagine che compongono il libro della nostra vita.
    [/quote1231430452]
    Concordo, il male è la Porta del bene fino a che non viene integrato

nell'Insieme. Si soffre fino a che si resta separati nella finzione del bene.

[quote1231430603=Zret]
    Gli Arconti comandano i Gesuiti, i Gesuiti comandano i Sionisti, a mio parere e non solo mio.
    [/quote1231430603]
    Dio comanda il Diavolo, Il Diavolo comanda i Gesuiti, i Gesuiti comandano

i Sionisti… PS. Altair, non prendere letteralmente tutto ciò che scrivo, ehm ?

[quote1231431358=windrunner]
    Tutto bene e male, caro Iniziato, fanno parte del Dramma della vita.

Se tutto sulla Terra fosse bene… l'uomo sarebbe dunque spronato a ricercare oltre la stessa terrena vita? Cercherebbe il Bene, cercherebbe Dio?

Non lo si fa adesso che siamo attanagliati dalla distruzione, dal non-amore e dalla non-fratellanza. Se tutto fosse bene… non si aspirerebbe mai ad una meta migliore… in fondo si starebbe bene così…

Gli occhi sono due… il mondoi è duale ed il Bene, qui, non può esistere senza il male.

Alle volte mi chiedo se questo (la Terra) non sia una specie di Inferno…

Ciao !

[/quote1231431358]
    In una Civiltà evoluta, il male è rappresentato in Teatro, in quella primitiva il male è rappresentato nei TeleGiornali.

deg
    Partecipante

[quote1231432140=Omega]
    In una Civiltà evoluta, il male è rappresentato in Teatro, in quella primitiva il male è rappresentato nei TeleGiornali.
    [/quote1231432140]

:K: :hehe:

windrunner
    Partecipante

[quote1231432907=deg]
    [quote1231432140=Omega]
    [/quote1231432140]

:K: :hehe:
    [/quote1231432907]

:hehe:

Ehhhhhhh già :guit:

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 137 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.