Ghost Radar Classic…secondo voi?

Home Forum MISTERI Ghost Radar Classic…secondo voi?

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 5 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi vi voglio raccontare una cosa a dir il vero incredibile. Ieri ero dalla mia amica che ha un figlio un po' strambo, nel senso che da diversi anni, ora ha 17 anni, si interessa di ufo, di presenze paranormali. Mi racconta spesso i suoi strani sogni dove vede le persone che lui non conosce ma esistono.
    Insomma, ieri mi ha fatto vedere una foto che ha fatto con il suo cellulare e nella sua cameretta c'era alone di una ragazza sdraiata sul lettino. Insomma l'immagine era abbastanza chiara. Poi mi ha fatto vedere con il suo telefonino una applicazione che rileva le presenze extracorporee…non ci volevo credere. L'applicazione rileva anche le voci…e qui c'è davvero il mistero !amazed
    Non vi dico cosa ha detto a casa sua perchè sono cose personali, ma tornata a casa incuriosita ho chiesto a mio figlio di installare questa applicazione sul suo telefonino. Ieri sera mi fatto un nome della mia amica e stamani mi ha chiamato… !amazed direte cosa c'è di strano, beh questa amica è una badante ed era da tanto tempo in Polonia e stamani è arrivata in Italia e mi ha chiamato. !amazed
    Poi incuriosita ancora ho preso il telefonino di mio figlio e di nuovo stamani mi ha rivelato una voce “CURVA” e “CINESE”….apro il FB e trovo la notizia di terremoto in Cina !amazed

Ma secondo voi, Ghost Radar funziona davvero????
    Mi ha fatto altre parole…ma non vorrei spezzare la catena degli eventi…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

non so,ma ho provato a cercare un pò su internet e bho le esperienze che hanno sembrano veritiere…a me ste cose affascinano,anche se possono essere semplici perdite di tempo,ma chissà..bisogna sperimentare tutto,senza farsene ossessionare,questo è il mio punto di vista..se ci riesco lo scarico e vi dirò

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Stamani ho chiamato la mia amica e ha detto che loro già da un po' usano questa applicazione e da dei risultati veritieri…
    La mia domanda è, non sarà qualcosa anche di maligno in questo…spero di no.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Non conosco questa applicazione e a dire il vero preferirei non installarla :p

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Qui ne parlano

http://www.iphoneitalia.com/app-store-e-il-paranormale-speciale-310069.html

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Scaricato, ma non capisco bene come funzioni…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1366478450=giusparsifal]
    Scaricato, ma non capisco bene come funzioni…
    [/quote1366478450]
    niente lo accendi, ti si appare un radar e dovrebbe rilevare i punti colorati e anche rilevare le voci.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Il tizio si è un attimino allarmato…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1366481933=pasgal]

Il tizio si è un attimino allarmato…
    [/quote1366481933]
    No questa mi fa paura…ma stamani le parole “curva e cinese” mi hanno fatto davvero riflettere. Il terremoto in Cina è stato devastante. Poi la mia amica che non la sento da tantissimo…eccola qua. Boh :ummmmm:

Rezlan
    Partecipante

Finalmente posso bullarmi del mio titolo di informatico!
    Ogni app, specialmente quelle per Android nel formato .apk, è facile da decompilare ed analizzare.
    Entrambe non hanno praticamente alcun accesso ai sensori, se non al giroscopio (per dare l'effetto di “rotazione” al radar) e al GPS.
    Non rilevano, insomma, proprio nulla.
    Ghost Radar è programmato per rivelare un numero casuale di pallini ad ogni tot di distanza percorsa sul GPS, ogni “pallino” cliccato attinge ad un database casuale di parole e le pesca, riproponendovele.
    Insomma, diciamolo, pescano un tot di parole che potrebbero essere associate alla giornata di tutti, soprattutto quelle rischiose, cose come “curva”, “ospedali”, “pentola”, son messe lì per fare sì di pigliarci almeno una volta, qualsiasi malanno lo assocerete ad ospedale, qualsiasi esperienza anche solo un po' brutta in strada a “curva” o magari potreste rischiare di scottarvi con la pentola.

Insomma, diciamoci che sono una versione più moderna dell'oroscopo o dei Ching, se credete che la selezione casuale di parole (è questo che il programma fa effettivamente) possa essere una previsione del futuro (non è un giudizio, la “divinazione” si è sempre basata sulla casualità) siete i benvenuti.
    Quello che mi rattrista è la falsa pubblicità, il “radar” non può rilevare proprio nessun fantasma, diciamo che dal linguaggio di programmazione emerge che sia praticamente un giochino portatile in quella fase.

Ciao!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.