Ghost Radar Classic…secondo voi?

Home Forum MISTERI Ghost Radar Classic…secondo voi?

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 6 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 11 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Per fare esperimenti servirebbe una fotocamera che fotografi nell infrarosso o ultravioletto e un registratore audio digitale

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Certamente non è una cosa seria e questo l'ho captato subito…ma queste coincidenze sia in casa della mia amica sia in casa mia mi ha fatto pensare. E se fosse qualcosa in me, tipo la mia mente riesce a comunicare con questo aggeggio….vado troppo oltre????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Grazie Rezlan. Questa tua analisi vale pure per il secondo software di cui ho inviato il video?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Xeno
    Partecipante

a questo link si parla dell'applicazione in questione sia EMF meter,sia di Ghost Radar e Ouija Table
    a parte l'articolo, nei commenti risponde R.Lombardo lo sviluppatore dell'app nonchè appassionato di fenomeni paranormali.
    Tra l'altro sconsiglia di usarlo in casa…non ho capito perchè.
    http://www.iphoneitalia.com/app-store-e-il-paranormale-speciale-310069.html

ps. meno male che io non ho ne ipad ne android :scare:

:kkk:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Ok, io l'ho usato in casa 🙂
    Posso dirvi solo questo, una bella casualità, tra l'altro in ritardo, ma una bella casualità.
    Ieri, quando l'ho scaricato, l'ho provato.
    Dato che sono a casa ammalato (in realtà una faccia gonfia in maniera abnorme causa un'infiammazione gengivale) è venuto uno dei miei nipoti a portarmi qualcosa di cui avevo bisogno.
    Ho acceso il software poco dopo che è arrivato, le prime tre parole sono state: seduta (eravamo seduti) portare (quello che ha fatto mio nipote) e dolce (mi aveva portato qualcosa di dolce, come avevo chiesto).
    🙂

ezechiele
    Partecipante

Farfalla è solo un gioco nato x iphone, le voci e le rilevazioni a mio giudizio sono random

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1366569604=ezechiele]
    Farfalla è solo un gioco nato x iphone, le voci e le rilevazioni a mio giudizio sono random
    [/quote1366569604]
    tu dici che è solo una causalità, senz'altro….però rileva strane coincidenze :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 7 articoli - dal 11 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.