Giorgio Bongiovanni

Home Forum L’AGORÀ Giorgio Bongiovanni

Questo argomento contiene 117 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 111 a 118 (di 118 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1253893195=bug]
    E che vi devo dire, la cosa più brutta che ricordo da bambino è che la balia una mattina mi fece cadere dal seggiolone e il gatto di casa mi combinò per le feste, ma non credo che sia questo il motivo del mio carattere timoroso, forse è ereditario.
    [/quote1253893195]
    😀 😀
    Potresti fare di meglio però, io se mi impegno faccio piu ridere di te sai..questa è la classica battuta ormai putrefatta da millenni..però ti posso dire che lo avevo pensato sai? Il seggiolone doveva essere un condominio di dieci piani 😀
    Si, quando una persona abbassa le proprie vibrazioni prendendo in giro un fratello, queste scrivono nel dna e quindi diventa tutto ereditario, per generazioni puoi trasmettere i danni della caduta dal tuo seggiolone.
    hahaha
    !dodge

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

trovato segnalato su un blog francese
    Ufo? A Varese c'è chi ci crede
    http://www.varesenotizie.it/varese/42287-ufo-a-varese-ce-chi-ci-crede.html

chiedero info sulla precisione dell'articolo

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1254298766=Richard]
    trovato segnalato su un blog francese
    Ufo? A Varese c'è chi ci crede

chiedero info sulla precisione dell'articolo
    [/quote1254298766]
    “LE STIMMATE

Tante le tematiche paranormali trattate nel corso della giornata. Giorgio Bongiovanni, ex imprenditore di accessori per calzature, presidente dell'Antimafia 2000 e successore alla presidenza del movimento dei raeliani italiani, racconta la sua esperienza come diretto protagonista di una serie di apparizioni della Vergine. Le apparizioni si sono ripetute fino a quando la Vergine ha invitato Giorgio a recarsi fino a Fatima.”
    una rettifica :

Carissimo Riccardo, grazie per la segnalazione, abbiamo provveduto a scrivere alla redazione giornalista e al direttore del giornale per chiedere di rettificare in quanto Giorgio Bongiovanni non ha niente a che fare con il movimento fondato da Rael.
    Per tua conoscenza ti informo che Rael mescola informazioni sulla realtà extraterrestre a cose false come la clonazione ed altro, puoi entrare nel loro sito e leggendo troverai l'abissale e profonda differenza spirituale con il messaggio che Giorgio riceve e diffonde.
    Un caro saluto di pace al tuo cuore
    Elisabetta
    segreteria dal Cielo alla terra
    http://www.giorgiobongiovanni.it

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Giorgio Bongiovanni – 2012 I SEGNI DEI TEMPI – Convegno Taormina 2010

[youtube=500,405]SZVSTrre9t8

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

pablo
    Partecipante

Mt. 24,23ss Allora se uno vi dirà: “Ecco, il Cristo è qui!”, oppure: “E' là”, non ci credete. Sorgeranno infatti falsi messia e falsi profeti, che faranno grandi miracoli e prodigi, tanto da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l'ho predetto. Se vi diranno: “Ecco, è nel deserto!” non ci andate;oppure: “Ecco, è nell'interno della casa!”, non ci credete; poiché come la folgore esce dall'oriente e brilla in occidente,così sarà la venuta del Figlio dell'uomo.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

PERICOLOSE SVOLTE E SCIVOLI CATASTROFICI NELLA POLITICA MONDIALE

SONO SETUN SHENAR ASCOLTATEMI:
    LA CRISI ECONOMICO-FINANZIARIA SCATENATA DAGLI STATI UNITI D'AMERICA E DALL'EGOISMO DEGLI STATI ECONOMICAMENTE AVANZATI FARÀ SCIVOLARE INESORABILMENTE IL VOSTRO MONDO VERSO UNA GUERRA MONDIALE TOTALE CON PROBABILI BOMBARDAMENTI NUCLEARI.
    NOI, “ALIENI”, ABBIAMO REGISTRATO DISCORSI NEFASTI E DELIRANTI DURANTE LE ULTIME RIUNIONI SEGRETE TRA PERSONAGGI LEGATI ALLE SUPER POTENZE ECONOMICHE (MULTINAZIONALI, ORGANIZZAZIONI CRIMINALI, ECC. ECC.) E GENERALI COMANDANTI DELLE FORZE STRATEGICHE MILITARI APPARTENENTI A SUPER POTENZE OCCIDENTALI E SUPER POTENZE ORIENTALI IN CONTRASTO TRA LORO.
    È PROBABILE, MA NON CERTO, CHE DURANTE L'ANNO 2011 DEL VOSTRO TEMPO SCOPPI LA SCINTILLA DIABOLICA CON L'ATTACCO DI ISRAELE ALLO STATO ISLAMICO DELL'IRAN. QUESTO SAREBBE IL SEGNO DELL'INIZIO DELL'ARMAGHEDON PROFETIZZATO DALL'APOSTOLO GIOVANNI NEL LIBRO DELL'APOCALISSE. NOI EXTRATERRESTRI CERCHEREMO DI CONTRASTARE QUESTI PROGETTI DI GUERRA CON LA MANIFESTAZIONE FISICA DELLE NOSTRE ASTRONAVI NEI CIELI DI TUTTO IL MONDO ED IN PARTICOLARE DEL CONTINENTE EUROPEO, UNICO BLOCCO POLITICO IN GRADO DI EVITARE UN GENOCIDIO IMMANE E AUTODISTRUTTIVO DELL'UMANITÀ, CIÒ LO PONIAMO IN ESSERE ANCHE E SOPRATTUTTO PER RISVEGLIARE LE ANIME E CERCARE DI PROIETTARE LE STESSE NEL CAMMINO CHE CONDUCE ALL'INCONTRO CON IL CALICE VIVENTE DELLA COMUNIONE CRISTICA. DI PIÙ, PER IL MOMENTO, NON POSSIAMO FARE.
    SAPPIAMO BENISSIMO CHE QUESTE PREVISIONI SUSCITANO NEI VOSTRI CUORI TRISTEZZA, AMAREZZA, DELUSIONE E PAURA. PER TALE RAGIONE DESIDERIAMO RICORDARE A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO QUESTO MESSAGGIO CHE GLI ESSERI COSMICI DAI QUALI NOI DIPENDIAMO E CHE RISPETTIAMO DEVOTAMENTE, CI HANNO PREGATO DI ANNUNCIARE ANCORA UNA VOLTA CHE IL MAESTRO GESÙ CRISTO, IL MESSIA, FIGLIO DEL DIO VIVENTE, SI MANIFESTERÀ PROSSIMAMENTE A TUTTO IL VOSTRO MONDO, CHE LA SALVEZZA DEI GIUSTI E DEI PURI È CERTA, CHE UN NUOVO REGNO DI PACE SARÀ STABILITO SULLA TERRA, ED INFINE, CHE LE FORZE DEL MALE SARANNO DEFINITIVAMENTE ANNIENTATE.
    IL PIANETA TERRA SARÀ FELICE E PURIFICATO DALLA PULA DEL MALE.
    QUESTO VI DICIAMO PER LA GIOIA E LA CONSOLAZIONE DEI GIUSTI.
    AFFIDIAMO LA DIVULGAZIONE DI QUESTO MESSAGGIO AL NOSTRO FRATELLO STIGMATIZZATO.
    PACE SULLA TERRA!

http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2010/2791-pericolose-svolte-e-scivoli-catastrofici-nella-politica-mondiale.html

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3048.1

https://www.facebook.com/brig.zero

giorgi
    Partecipante

Intervista di Giorgio Bongiovanni alla TV:

giorgi
    Partecipante

-Giorgio Bongiovanni-
    [color=#0000cc]-ANNUNCIO DELL'ANTICRISTO SULLA TERRA-[/color]

Domanda da una persona:
    Sentivo prima che nei filmati precedenti che si è incarnato il figlio di Satana.

Risposta di Giorgio Bongiovanni:
    Si l'Anticristo.

Continua la domanda di quella persona:
    In una persona in un essere.

Io so chi è, perché Gesù me l'ha detto il nome e il cognome, ma mi ha detto che non lo devo dire, palese io devo dirlo se lui sarà ferito a morte; non nel senso fisico, nel senso del suo potere, quando lui sta per cadere, allora io lo dico, si si è grande, ma è il capo di una, non vi posso dire veramente l'indizio niente, vi posso solo dire come ho detto a tal persona, perché mi è stato dato il permesso; lui comanda l'economia mondiale, dove ci sono uomini che hanno un patrimonio, non in milioni, ma in miliardi di euro, loro lo conoscono personalmente.

Conoscono la su natura?

No perché sono stupidi, nella maggior parte della gente sono stupidi ignoranti, persone arroganti, il ricco miliardario che ha cultura lui lo teme, perché se ne può accorgere. Tutti i miliardari cretini: mi perdonino i miliardari, io non sto giudicando, sto dicendo i fatti. Faccio un esempio: non per giudicare, ma uno come Abramovich il patron del Chelsea che si compra uno Yacht (Scafo) di 700 metri di 600 milioni di euro quando ci sono bambini che muoiono di fame, per me è cretino, è stupido. Poi lo sceicco (io sono giornalista e leggo), lo sceicco del Qatar; siccome Abramovich ha quello yacht, si è comprato quello più grande, ma questa gente dove vive, dove vive 700 milioni di euro lo ha pagato, perché sai chi glie-là fatto? I migliori del mondo, noi a Genova, son contento per le imprese di Genova che hanno lavorato, ma ragazzi questa gente è stupida che devo dire che è vigliacca? Quindi l'Anticristo ha una governanza di gente miliardaria in euro di cretini, ci sono anche quelli intelligenti, ecco quelli lui deve stare attento perché possono avere una loro opinione, un contrasto.

Ma ha dei poteri?

Io lo so, ma gli altri non lo sanno, poteri ipnosi, guarigione, sta creando, non vi posso dire altro ma lo vedrete, una medicina per allungare la vita, quindi tutti lo adoreremo, non si morirà più a novant'anni ma a centoventi centotrenta, centoquaranta, la gente dirà: il benefattore, bravo, che bello finalmente. C'è scritto nella Bibbia no? L'Elisir della lunga vita. Solo che c'è un piccolo problema ha gli effetti collaterali, stanno studiando questa medicina gli scienziati, pagati da lui, questi effetti collaterali fa impazzire la gente ad essere aggressiva, vedi quindi che cosa succede, tipo l'Harbar in sostanza.

Domanda da una persona:
    Io volevo chiederti questo: qualora la follia del genere umano degenerasse una guerra nucleare.

Bella domanda la più bella di stasera.

Questi Esseri nostri Fratelli dal Cielo dotati di questa tecnologia sicuramente in grado di bloccare o…

Nel caso di una guerra nucleare loro in otto minuti bloccano tutto, non permettono che l'uomo distrugga la Terra.

La Terra come?

Come Cellula, come Madre.

Per quelle che sono le risorse della Terra?

Non lo permetteranno; non ti devi impaurire, mi hai fatto la domanda e adesso ti suppi la risposta; è più facile che distruggano l'uomo che non la Terra, e i bambini se li portano via tutti, anche i figli di Totò Riina, tutti se li portano via, perché loro non ne fanno differenze, i figli di Riina quelli piccoli, quelli adulti è un'altra cosa, i bambini piccoli dal figlio di Madre Teresa di Calcutta: (se ha avuto figli), o del più grosso criminale, salgono la sopra e a noi poi che ci dicono marameo, addio, noi crepiamo tutti. Basta che si salvano i bambini, io sono l'uomo più felice della Terra, perché poi dopo loro fermano il Mondo. Qualche bomba atomica deve scoppiare, perché loro sono come i giudici, devono intervenire nel delitto, non possono prevenirlo, quindi se scoppieranno delle bombe atomiche: (perché rispettano il libero arbitrio), quando scoppiano le prime bombe nucleari che uccideranno centinaia di milioni di persone, loro intervengono, quindi come il giudice, interviene dopo il delitto o mentre stai commettendo il delitto, e quindi fermano il mondo, tolgono in salvo il salvabile, purificano la Terra, Tutta. Non è che sulla Terra possa ricostruire una nuova super-civiltà a tutti e se no! Cosa facciamo punto da capo? Io non ci sto, io dico no mi oppongo faccio l'opposizione.

Siccome mi hanno promesso che loro: guarda; loro nei loro archivi computerizzati, sanno tutto di tutti, altro che la NSA che spia. Loro sanno tutti i nostri più profondi pensieri, e sanno chi sono i buoni e chi non sono quelli buoni. Quando mi dicono: la guerra, facciamo la guerra, io mi metto a ridere per commiserazione, perché questi qua; mi hanno detto, <>, ma scusate se vi attaccano? Lui mi ha fatto un sorriso che gli è arrivato fino qua, mi ha detto: fratello non ci possono attaccare, <>, perché la guerra non inizierebbe nemmeno, perché noi abbiamo la possibilità di entrare nei vostri cervelli, fare così e vi diciamo ammazzatevi tutti, e non inizia nemmeno la guerra, ma non lo facciamo e non lo faremo mai perché abbiamo Cristo nel Cuore.

Li: Mantova Hotel la Favorita 26 ottobre 2013
    ………………..
    [color=#ff0000]Video[/color]

…….
    [color=#6600cc]Chi Sono 13 Novembre 2013[/color]
    http://risveglio.myblog.it/media/02/01/3410802693.pdf

Stai vedendo 8 articoli - dal 111 a 118 (di 118 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.