Giove

Home Forum EXTRA TERRA Giove

Questo argomento contiene 134 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 135 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io credo che ci siano personaggi che si divertono a costruire sopra dei castelli a informazioni gia preesistenti, come le profezie su un secondo sole, che magari in realtà hanno un fondo di vera possibilità…o come Nibiru ecc..
    Ci costruiscono sopra, condiscono con belle frasi e tanti personaggi e poi danno pure delle date precise, cosi il piu delle volte ridicolizzando tutto, anche il lavoro di chi ci ha messo impegno serio, in quelle date non avviene nulla e tutto cade nel ridicolo.

Questa cosa di Giove mi incuriosisce ma l'unica fonte che per ora seguo con piu interesse per quanto riguarda possibili eventi celesti, sono i simboli nei crop circles.
    Credo che ancora siamo lontani dal capire il funzionamento della natura e dei corpi celesti, perchè non abbiamo ancora compreso la natura del “vuoto” da cui tutto cio che vediamo prende forma.

Io credo che Giove possa accendersi davvero, non so precisamente con quale risultato, come lo vedremmo se avvenisse..ecc..però quando leggo delle date nei forum se non le ignoro almeno le prendo con le pinze e cerco altre fonti.., le date precise solitamente è meglio ignorarle..

zret
    Partecipante

Qualcuno dice che Giove diventerà un sole entro 50 anni…

?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ragazzi ma vedete quante sonde stanno mandando soprattutto per esaminare i campi magnetici, del Sole, della Terra, di Giove….
    http://it.wikipedia.org/wiki/Juno_(sonda_spaziale)
    Juno è una missione della NASA che studierà il campo magnetico di Giove attraverso una sonda che manterrà una orbita polare.

Juno è stata sviluppata dell'ambito del Programma New Frontiers, che prevede la realizzazione di missioni spaziali altamente specializzate e a medio costo (non superiore a 700 milioni di dollari).

Gli obiettivi principali saranno:

* capire le proprietà strutturali e la dinamica generale del pianeta attraverso la misurazione della massa e delle dimensioni del nucleo, dei campi gravitazionale e magnetico.
    * misurare la composizione dell'atmosfera gioviana (in particolare le quantità di gas condensabili come H2O, NH3, CH4 e H2S), il profilo termico, il profilo di velocità dei venti e l'opacità della nubi a profondità maggiori di quelle raggiunte dalla sonda Galileo
    * investigare la struttura tridimensionale della magnetosfera dei poli

Sarà la prima missione diretta su Giove ad usare pannelli solari invece di generatori termoelettrici a radioisotopi.

Solar-powered probe to view unseen parts of Jupiter
    http://www.newscientist.com/article/dn16138-solarpowered-probe-to-view-unseen-parts-of-jupiter.html

After a two-year delay, NASA has given the green light to Juno, a $1 billion, solar-powered mission to Jupiter.

Juno was originally set to launch as early as 2009, but budget constraints delayed the next step in the probe's design.

Now, funding had been approved to build the spacecraft, the agency announced on Monday. Juno will launch from Cape Canaveral, Florida, in August 2011. After reaching Jupiter in 2016, it will orbit 32 times over the course of its year-long mission.

deg
    Partecipante

Zret scrisse …

Qualcuno dice che Giove diventerà un sole entro 50 anni…

Seeeeeeeeeeeeeee! :hehe:

Siamo alle solite… -|-
    Come dice Richard, si prende un pizzico di plausibile e si monta il tutto a neve.
    Che regolarmente si scoglie al sole.
    La malattia del protagonismo è una brutta malattia..

zret
    Partecipante

Lo scopo di tutte queste sonde e delle varie missioni spaziali: militarizzare lo spazio, creare ologrammi “religiosi”, impadronirsi dei pianeti. Distruggere il sistema solare, dopo aver distrutto la Terra. Altro che ricerca scientifica.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io credo invece che stia avvenendo ciò che è scritto, una trasformazione e i signori del nulla lo sanno e stanno studiando la situazione..

lallo
    Partecipante

[quote1237648115=Zret]
    Lo scopo di tutte queste sonde e delle varie missioni spaziali: militarizzare lo spazio, creare ologrammi “religiosi”, impadronirsi dei pianeti. Distruggere il sistema solare, dopo aver distrutto la Terra. Altro che ricerca scientifica.
    [/quote1237648115]

E tutto questo a che scopo?
    Perchè si diverton così o per qualcos'altro?

Pyriel
    Bloccato

[quote1237648131=Zret]
    [/quote1237648131]

Ciao Zret, dalle nostre parti si dice:
    “chi agisce è già cenere nel Giudizio di Chi è fermo”.

zret
    Partecipante

Il loro scopo primario è la distruzione per la distruzione: infatti nell'Apocalisse è citato Apollion che significa il Distruttore. Se studiano, studiano per neutralizzare i loro nemici: infatti la loro “scienza” è solo militare e distruttiva.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1237648764=karonte]
    Saluti a tutte le persone del forum,mi sono appena iscritto
    [/quote1237648764]

Benvenuto Karonte :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 135 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.