Giove

Home Forum EXTRA TERRA Giove

Questo argomento contiene 134 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 135 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ragazzi i dati che ci vengono dati ufficialmente indicano chiaramente notevoli e particolari modifiche energetiche nel sole e nel sistema solare, possiamo dibattere una vita, ma alla fine dobbiamo stare a guardare, semplice..

http://www.foxnews.com/story/0,2933,478024,00.html
    Powerful Solar Storm Could Shut Down U.S. for Months

meskalito
    Partecipante

[quote1237159550=Richard]
    ragazzi i dati che ci vengono dati ufficialmente indicano chiaramente notevoli e particolari modifiche energetiche nel sole e nel sistema solare, possiamo dibattere una vita, ma alla fine dobbiamo stare a guardare, semplice..

http://www.foxnews.com/story/0,2933,478024,00.html
    Powerful Solar Storm Could Shut Down U.S. for Months
    [/quote1237159550]

Rush to prepare

The race is on for better forecasting abilities, as the next peak in solar activity is expected to come around 2012.

:hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=425,344]rnqubAGgx2k

:hehe:

meskalito
    Partecipante

[quote1237160795=Richard]
    mi ripeto ancora
    io sono curioso di questa data, posso capire dal simbolo centrale che si tratta di un qualcosa di energetico, ma non posso sapere se abbia a che vedere con Giove, posso solo aspettare..e poi capire

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.311

V1= 27 Marzo 2009 congiunzione inferiore col Sole, vicina alla Terra
    V2= 11 Gennaio 2012, congiunzione superiore col Sole, opposta alla Terra
    V3= 29 Ottobre 2010, congiunzione inferiore col Sole, vicina alla Terra
    V4= 16 Agosto 2011, congiunzione superiore col Sole, opposta alla Terra
    V5= 6 Giugno 2012, congiunzione inferiore col Sole, transito solare (stella a sei punti centrale)
    V6= 21 Dicembre 2012, tre mesi prima della congiunzione superiore col Sole, opposta alla Terra (fine del Lungo Computo)

[/quote1237160795]

Richard da quello che posso vedere è tutto riferito a Venere.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4024

lo so, ma quel simbolo al centro viene giustamente identificato come il sole ma con quel simbolo in particolare che riguarda la fisica di cui parlano Hoagland, Wilcock e Haramein.
    Potrebbero quindi riguardare particolari eventi energetici che quindi possono influenzare anche Giove che già mostra segni di particolare attivita

secondo Nassim Haramein, che sta ottenendo attenzione nel mondo della fisica, tutto consiste in un buco nero nel suo centro o in una singolarità, tutti conoscono il potere di un buco nero, è infinito e questo spiega perchè giove emette il 90% di energia in piu di quella che riceve dal sole, quindi contiene una quantità infinita di energia e inoltre gli ioni solari possono eccitarlo ulteriormente e portarlo al punto in cui avrebbe sufficiente energia. Il calore causato dagli ioni nelle regioni polari potrebbe causare la combustione e parlando di massa e di molte ideologie di oggi, dovete capire che le equazioni non sono precise, usiamo numeri normalizzati in base all'idea che l'oggetto piu piccolo nell'universo sia quanto la distanza di plack, che con la comune teoria l'universo è infinito, nel grande e nel piccolo. Quindi non possiamo aspettarci di sapere tutto dell'universo con una matematica imprecisa.
    http://www.astronomyforum.net/jupiter-forum/5868-jupiter-igniting-becoming-true-what-effects-will-have.html

meskalito
    Partecipante

Ah,ok pensavo avevi dubbi sul pianeta a cui si riferivano gli allineamenti :yesss:

paolo-r
    Partecipante

Anche io compio gli anni il 20 marzo…

meskalito
    Partecipante

Paolo se ti và riportaci un pò cosa dicono oltre oceano su Giove.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1237192749=paolo-r]

[/quote1237192749]

quanti….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

paolo-r
    Partecipante

38 anni….
    cosa dicono?come al solito 2 fazioni: quelli sicuri del fatto che Giove sia diventato un sole (su youtube ci sono molti video in proposito) e quelli che assolutamente non ci credono…ma in questo caso il 21 marzo ci potremo togliere tutti i dubbi…
    una curiosità : secondo alcuni Giove si presenterà come un sole piccolo ed inizialmente di colore blu (una nuova stella blu vi ricorda qualcosa??)
    [quote1237192944=farfalla5]
    [quote1237192749=paolo-r]

[/quote1237192749]

quanti….

[/quote1237192944]

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 135 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.