Giove

Home Forum EXTRA TERRA Giove

Questo argomento contiene 134 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 135 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

mah…la federazione che accende Giove…io parlo di un'accensione naturale dovuta ad un aumento di energia nel sistema solare

Braden nel 95
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/risvegliarsi_al%20punto_0.pdf
    L’attività di Giove ha un impatto sul movimento dei vapori acquei nell’atmosfe-ra e sull’attività sismica terrestre. Gli scienziati sono preoccupati perché Giove essenzialmente è un pre-sole con tutte le caratteristiche del sole che non si è mai acceso, ma potrebbe accendersi come un nuovo sole. Quello che è successo è che quando i frammenti hanno urtato l’atmosfera di Giove, i vari strati dell’atmosfera si sono accesi e quello che non sappiamo è se continueranno a bruciare lentamente, come fanno ora o se addirittura si incendieranno.
    Se Giove dovesse diventare un nuovo sole. Qui c’è il nostro vecchio sole e qui c’è la Terra,

potrebbe succedere quello che gli antichi testi hanno sempre detto e cioè che alla fine del ciclo non ci sarà più oscurità sulla Terra. Noi abbiamo sempre creduto che ciò fosse una metafora, mentre ora stiamo verificando la possibilità che la Terra venga inondata da due diversi tipi di luce. Interessante vero? Tutto questo si collega con la profezia degli Hopi sulla Stella Azzurra.

Non so se la conoscete: dovrebbe avverarsi verso la fine di questo ciclo. Voglio condividere con voi la visione di quest’immagine al computer in cui si vedono come sono
    le onde d’urto mentre si muovono nell’atmosfera di Giove

lila
    Partecipante

non è che il nostro sistema solare potrebbe divenire un sistema con due stelle binarie?
    Non so perchè ma ho fatto un copia e incolla di questo
    “esistono stelle per cui la distanza reciproca è così ridotta rispetto ai loro raggi, che può instaurarsi un regime di scambio di massa tra le due stelle.”

Sunflower
    Partecipante

[quote1237208222=paolo-r]
    eppure secondo molti dovrebbe essere visibile a tutti…ma mi sembra strano, a questo punto sarebbe inutile tenerlo nascosto…
    [/quote1237208222]
    Infatti, se si vedrà… si vedrà!

paolo-r
    Partecipante

bho non so che dire..ho provato a cercare informazioni su Giove se si vede già da qualche parte o no ma non ho trovato risposte

meskalito
    Partecipante

[quote1237210787=paolo-r]
    bho non so che dire..ho provato a cercare informazioni su Giove se si vede già da qualche parte o no ma non ho trovato risposte
    [/quote1237210787]

Neanche io -|-

Setep
    Partecipante

Dovrebbe essere gia' visibile da Maggio??
    http://www.bobhouse.it/Planet_1.htm

paolo-r
    Partecipante

in realtà si parla dell'equinozio..cioè il 21 marzo

Pyriel
    Bloccato

[quote1237214145=paolo-r]
    [/quote1237214145]

Ti basta uscire dopo il tramonto e grardare verso ovest, è il corpo celeste più grosso e luminoso che vedi, non puoi sbagliare.

lila
    Partecipante

[quote1237214671=Pyriel]
    [/quote1237214145]

Ti basta uscire dopo il tramonto e grardare verso ovest, è il corpo celeste più grosso e luminoso che vedi, non puoi sbagliare.
    [/quote1237214671]
    Pyr ma quello luminoso non è Venere?

meskalito
    Partecipante

[quote1237215133=Pyriel]
    [/quote1237214145]

[/quote1237215133]

Giove non sarà visibile nelle nostre notti sino a metà aprile.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 135 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.