Gli insegnamenti di Terzani

Home Forum L’AGORÀ Gli insegnamenti di Terzani

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 11 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Perdi, Terzani era un grande ricercatore….la sua storia, il suo dolore sono stati necessari per arrivare a se stesso…

i suoi libri sono stati per me molto confortanti…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1243610528=Marì]

Cara Farfalla e' stato un piacere :amicil: … sto navigando in cerca di casa … che prezzi :&o piu' c'e' crisi e piu' costano sti maledetti mattpni :grrr:

[/quote1243610528]

ieri sera aspettando la trasmissione di Santoro che non c'era…perchè l'hanno fatta lunedì, ho visto la puntata su pc….e parlavano per appunto delle case per i ricchi, della falsa motivazione del EXPO di Milano…che praticamente ci sono tantissime case sfitte…contro i bisogni reali della gente…

mi sembra che anche Report parlerà di questo problema…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

marì
    Bloccato

[quote1243610947=farfalla5]
    [quote1243610528=Marì]

Cara Farfalla e' stato un piacere :amicil: … sto navigando in cerca di casa … che prezzi :&o piu' c'e' crisi e piu' costano sti maledetti mattpni :grrr:

[/quote1243610528]

ieri sera aspettando la trasmissione di Santoro che non c'era…perchè l'hanno fatta lunedì, ho visto la puntata su pc….e parlavano per appunto delle case per i ricchi, della falsa motivazione del EXPO di Milano…che praticamente ci sono tantissime case sfitte…contro i bisogni reali della gente…

[color=#ff0000]mi sembra che anche Reoprt parlerà di questo problema…[/color]

[/quote1243610947]

… si ne parlera' domenica sera, il problema e' che nonostante la crisi i prezzi non scendono.

perdi
    Partecipante

marì , nn scendono e continuano a costruire!!!

perdi
    Partecipante

[quote1243612293=farfalla5]
    Perdi, Terzani era un grande ricercatore….la sua storia, il suo dolore sono stati necessari per arrivare a se stesso…

i suoi libri sono stati per me molto confortanti…
    [/quote1243612293]

ti devo dire la verità , i libri nn li ho letti , ho visto solo quel dvd , ed è arrivato al cuore , quando dice che nn c'è bene senza male , nn c'è acqua senza fuoco , nn buio senza luce…
    e quando ha ringraziato di essere ammalato , per usarla come scusa a nn partecipare alla vita mondana , che nn è mai stato il suo forte…

Stai vedendo 5 articoli - dal 11 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.