Gli Oscurati

Home Forum PIANETA TERRA Gli Oscurati

Questo argomento contiene 226 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 227 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

[quote1275481329=GUROSAURO]
    Non è colpa tua se provochi il vomito a chi legge, fattore congenito. Nessun insulto, semplice constatazione.

Saluti al forum.
    [/quote1275481329]

Fornisci motivazioni, prova ad argomentare, altrimenti fai una pessima figura.

Non puoi solo dire che faccio vomitare, sei anche obbligato a spiegare perchè.

Prova a smentire le mie argomentazioni e spiega perchè farei vomitare.

GUROSAURO
    Bloccato

[quote1275481915=altair]
    Non è colpa tua se provochi il vomito a chi legge, fattore congenito. Nessun insulto, semplice constatazione.

Saluti al forum.
    [/quote1275481329]

[/quote1275481915]

In questo topic:

altair scrisse …

Zret, non pensavo che tu non riuscissi più a guardare oltre un palmo dal tuo naso.

E dire che delle spesse lenti poggiate sopra ci sarebbero pure.

Usa il tuo “fiuto” per ritrovare le altre tue porcate, il forum ne è pieno. Io vado, i provocatori mi fanno schifo.

altair
    Partecipante

[quote1275482341=GUROSAURO]
    [quote1275481915=altair]

Saluti al forum.
    [/quote1275481329]

[/quote1275481915]

In questo topic:

altair scrisse …

Zret, non pensavo che tu non riuscissi più a guardare oltre un palmo dal tuo naso.

E dire che delle spesse lenti poggiate sopra ci sarebbero pure.

Usa il tuo “fiuto” per ritrovare le altre tue porcate, il forum ne è pieno. Io vado, i provocatori mi fanno schifo.
    [/quote1275482341]

Gurosauro, da utente con dieci messaggi all'attivo si può tranquillamente affermare che tu non abbia ancora partecipato alla vita del forum.

Se decidi di iniziare in questo modo avrai quel che meriti, stanne certo.

Come mai riporti solo una mia battuta e non citi invece gli insulti degli altri, iniziando ad insultare tu stesso?

Cosa è che ti fa schifo e ti fa vomitare?

Quello che riporti è francamente un pò poco per provare tanto disgusto.

altair
    Partecipante

[quote1275484260=zret]
    Il programma sarà pessimo, ma tu ancora di più. Quando sarai irreprensibile, criticherai me e gli altri che, tra l'altro, non conosci.
    [/quote1275484260]

Il diritto di criticare, se la critica è portata in modo corretto, non può mai essere negato.

Se non ti sembro irreprensibile, se pensi che ci siano fatti da contestarmi o da criticare, procedi pure: chi svolge una funzione critica non teme le critiche, ci mancherebbe.

Ma le critiche (e non gli insulti) che mi rivolgi, quali sono?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Scusate signori, mi sembra che questa è la competizione di chi è più intelligente….se vi guardate intorno troverete sempre chi lo è di più e chi di meno…
    chiudo qui, perchè a tutti e due porto il mio rispetto.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

altair
    Partecipante

[quote1275485739=GUROSAURO]
    Non è colpa tua se provochi il vomito a chi legge, fattore congenito.
    [/quote1275485739]

😕

Mah, chissà cosa ti passava per la testa.

[quote1275485739=GUROSAURO]
    Nessun insulto, semplice constatazione.

Saluti al forum.
    [/quote1275485739]

Argomentazioni assenti.

Erre Esse
    Partecipante

E' vero che Raz Degan è un'esperto di Advaita Vedanta?

altair
    Partecipante

[quote1275491042=zret]
    Studioso di complotti non significa “complottista”,
    vocabolo assente nei dizionari.

E' vero: non sei un disinformatore, solo un minus habens. Infatti i disinformatori sanno che operano per il sistema, mentre tu, che credi di essere critico, sei solo uno schiavo ipnotizzato.
    [/quote1275491042]

Vatti a rileggere i miei post e poi, se conservi un minimo di onestà intellettuale, ti dovrai rimangiare lo “schiavo ipnotizzato”.

Temo purtroppo che con i tuoi insulti, le tue repliche rabbiose ma prive di argomentazioni, l'onestà intellettuale non sia più di casa dalle tue parti e forse, da quelle parti, non ha mai abitato, inizio a sospettare.

altair
    Partecipante

Pasgal, potresti provare a chiedere a Zret perchè vengo insultato?

Io finora non l'ho capito, mi vengono rivolti insulti e se provo a chiedere spiegazioni mi si risponde questo:

[quote1275491794=zret]
    Non occorrono argomentazioni con chi non è in grado di comprenderle: questo è il tuo caso. Sei una rapa, detto con rispetto per le rape.

Sei solo una cloaca maleodorante, su cui è stato cosparso un po' di profumo.

[/quote1275491794]

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

amore ragazzi praticate amore

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 227 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.