Gli Oscurati

Home Forum PIANETA TERRA Gli Oscurati

Questo argomento contiene 226 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 8 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 227 totali)
  • Autore
    Articoli

Erre Esse
    Partecipante

Come ho scritto in un altro post, è difficile capire davvero cosa stia succedendo.
    Si possono solo avere brandelli di informazione filtrate dalle limitazioni dell'ego.

altair
    Partecipante

[quote1275569174=Erre Esse]

Si possono solo avere brandelli di informazione filtrate dalle limitazioni dell'ego.

[/quote1275569174]

Giusto Erre Esse, ma qualcuno che pretende di aver capito quasi tutto, purtroppo si trova sempre.

GUROSAURO
    Bloccato

In rete non esiste la verità, ma è facilmente estrapolabile.
    La Bibbia è il progetto della Storia, puntualmente eseguito in segreto dalle organizzazioni transmillenarie ed alla fine ultimato dai più ricchi Ebrei della Terra a scapito di tutti gli altri, nessuno escluso, perfino dei loro servi colleghi meno abbienti. Il turbocapitalismo è il cannibalismo tra squali.
    Tutte le città del mondo sono nel ventaglio nucleare da tempo, non ancora messo in azione per due motivazioni essenziali, la scenografia mondialista incompleta e la realizzazione dell'atomica pulita, finalmente sperimentata dai Francesi a Mururoa, in grado di sciogliere il cemento senza lasciate troppe radiazioni ed isotopi contaminanti.
    Il potere dei popoli è ormai nullo, niente può fermare tali signori, le scie chimiche sono la firma della loro impunibilità, avendo ridotto ogni persona ad una larva sociale privata dell'istinto di conservazione: l'ego zero.
    Il progetto “divino” non guarda ai millenni, la selezione è un processo lungo e machiavellico che si conclude alla fine dei tempi, non è visibile agli occhi terreni, ma solo intuibile.

zret
    Partecipante

Gurosauro, tu reputi che la Bibbia con YHWH, il Dio iracondo, volubile, discutibile e geloso, sia un copione ed uno strumento usato da Sion per conseguire il dominio globale?

Ciao

altair
    Partecipante

[quote1275588456=GUROSAURO]
    In rete non esiste la verità, ma è facilmente estrapolabile.
    [/quote1275588456]

Ma se è così facile da estrapolare, perchè non metti qualche link?

[quote1275588456=GUROSAURO]
    La Bibbia è il progetto della Storia, puntualmente eseguito in segreto dalle organizzazioni transmillenarie ed alla fine ultimato dai più ricchi Ebrei della Terra a scapito di tutti gli altri, nessuno escluso, perfino dei loro servi colleghi meno abbienti. Il turbocapitalismo è il cannibalismo tra squali.
    Tutte le città del mondo sono nel ventaglio nucleare da tempo, non ancora messo in azione per due motivazioni essenziali, la scenografia mondialista incompleta e la realizzazione dell'atomica pulita, finalmente sperimentata dai Francesi a Mururoa, in grado di sciogliere il cemento senza lasciate troppe radiazioni ed isotopi contaminanti.
    Il potere dei popoli è ormai nullo, niente può fermare tali signori, le scie chimiche sono la firma della loro impunibilità, avendo ridotto ogni persona ad una larva sociale privata dell'istinto di conservazione: l'ego zero.
    Il progetto “divino” non guarda ai millenni, la selezione è un processo lungo e machiavellico che si conclude alla fine dei tempi, non è visibile agli occhi terreni, ma solo intuibile.
    [/quote1275588456]

Sono considerazioni tue, sei tu la fonte?

Non citi nulla.

zret
    Partecipante

Gurosauro, hai letto la mia domanda?

GUROSAURO
    Bloccato

[quote1275608006=zret]
    Gurosauro, tu reputi che la Bibbia con YHWH, il Dio iracondo, volubile, discutibile e geloso, sia un copione ed uno strumento usato da Sion per conseguire il dominio globale?

Ciao
    [/quote1275608006]

Io osservo solo che il secondo diluvio, quello di fuoco, è una eventualità reale realizzata meditatamente da chi segue passo passo la volontà di un dio che pare un demonio, il quale ha bisogno di mani umane per mettere a frutto la sua impotenza, quel dio che compra e vende, di cui Sion è un servo occulto.

Un dio iracondo, geloso e volubile si inchioda alla sua stessa legge, come un ipocrita incapace di correggere alla radice i suoi demenziali fallimenti, il dio di un Occidente creatore di armi letali.

altair
    Partecipante

Vabbè, ho capito…..

GUROSAURO
    Bloccato

[quote1275656657=altair]
    Vabbè, ho capito…..
    [/quote1275656657]

Sarebbe ora.

zret
    Partecipante

[quote1275657670=GUROSAURO]
    [quote1275608006=zret]

Ciao
    [/quote1275608006]

Io osservo solo che il secondo diluvio, quello di fuoco, è una eventualità reale realizzata meditatamente da chi segue passo passo la volontà di un dio che pare un demonio, il quale ha bisogno di mani umane per mettere a frutto la sua impotenza, quel dio che compra e vende, di cui Sion è un servo occulto.

Un dio iracondo, geloso e volubile si inchioda alla sua stessa legge, come un ipocrita incapace di correggere alla radice i suoi demenziali fallimenti, il dio di un Occidente creatore di armi letali.

[/quote1275657670]

Gurosauro, allora avevo inteso. Chissà, potrebbe essere: sinceramente qualcosa in YHWH non mi convince e credo che il Dio cui si riferiva il Messia non fosse lui. Potrei, però, sbagliarmi. E' questione intricata…

In ogni caso, fata volentes ducunt, nolentes trahunt.

Ciao

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 227 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.