Gli Oscurati

Home Forum PIANETA TERRA Gli Oscurati

• This topic has 20 partecipanti and 226 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 227 totali)
  • Autore
    Articoli
    altair
    Partecipante

Richard, capisco la tua intenzione di sdrammatizzare, fa parte della tua natura, non ami le critiche dirette nè le polemiche, ma quello che sta emergendo merita ancora qualche altra considerazione.

Zret, tu che vedi complotti dappertutto, che diffidi degli Stati, della politica, degli organi di informazione mainstream, poi propagandi Mistero condotto da Raz Degan su una rete Mediaset?

La contraddizione in questo tuo atteggiamento è evidente, innegabile, incomprensibile ed il prezzo da pagare diventa alto: la perdità completa della credibilità.

E' facile fingere di indignarsi, accusandomi di essere ostico e ostinato e lasciar intendere che non merito risposta, ben altre accuse sarebbe fin troppo facile lanciare nei tuoi riguardi.

I complottisti radicali, coloro che per anni hanno avanzato le ipotesi più estreme ed azzardate su come va il mondo, appena gli si offre una ribalta di un certo rilievo non si lasciano sfuggire l'occasione e non importa da chi giunga l'offerta, fossero stati anche gli Arconti in persona a farla (ai quali io non credo), l'offerta succulenta probabilmente sarebbe stata accolta.

In questo atteggiamento emerge lo stridore fra quanto si è finora sostenuto per anni ed il “nuovo corso” intrapreso dalle avanguardie complottiste delle quali Zret e Straker sono stati e sono gli alfieri.

Di fronte a tanto squallore ogni risposta a queste critiche diventa superflua, poichè sarebbe un vano arrampicarsi sugli specchi, alla ricerca di qualche improbabile giustificazione.

Chi conserva un briciolo di onestà non può far altro che indignarsi e sperare nel senso di vergogna di chi, così rumorosamente, è caduto in basso.

Parole dure Zret, altro non meriti.

Sun_iron
    Partecipante

Scusate, ma non capisco l'atteggiamento…
    se non sbaglio aprire un tread in un forum significa suggerire un argomento di discussione, e dall' incipit di Zret non mi sembra fosse intenzionato a dire “Bellissimo il servizio, che figo che è Raz, troppo giusto quello che hanno detto”… non ci vedo nessuna “propaganda” dietro…
    Discutere significa dire la propria su di un argomento, come hanno fatto xxo e Elerko, ma attaccare chi suggerisce una discussione solo per averla suggerita, mi sembra quantomeno inutile e scorretto…
    potrei suggerire una discussione sul nazismo senza per questo essere un neo-adepto della croce uncinata, potrei iniziare in tread sull'aborto senza essere abortista…

altair
    Partecipante

Sun iron, prova a rileggere con più attenzione tutto il 3d e forse capisci.

Sun_iron
    Partecipante

Caro Altair, cosa ti fa pensare che non l'abbia letto con attenzione?
    se ad un Post che dice…

Nella puntata del 26 maggio 2010, il programma “Mistero” dedica un servizio al tema dei cosiddetti Illuminati, la confraternita segreta che domina il mondo, controllando l' economia, la politica ed i media.

Per chi non avesse visto la puntata di ieri di “Mistero”…

un utente risponde con

Da quando, una trasmissione in onda su una delle reti Mediaset, che si occupa di cose arcane, condotta da un belloccio messo lì soprattutto per fare audience, è diventata una cosa raccomandabile, consigliata nientemeno che da Zret?

posso solo dedurre quello che ho postato sopra …
    sbaglio forse?

giusparsifalgiusparsifal
    Partecipante

Concordo con sun.
    Posso capire in altri casi, ma vedere due “personaggi” di un certo rilievo su AG beccarsi in maniera infantile mi dispiace molto.
    Scusatemi zret e altair, ma se proprio sentite questa necessità, perchè non lo fate in privato?
    Per fortuna AG si è liberata di chi faceva questi giochi sui thread, perchè continuate proprio voi?

altair
    Partecipante

Dal mio punto di vista e non solo mio, viste le critiche rivolte da altri utenti alla trasmissione Mistero, sbagli senz'altro Sun iron.

Ti consiglio di dare un'occhiata approfondita al blog di Zret qui:

http://zret.blogspot.com/

Poi vediamo se i conti ti tornano.

E' evidente che non hai un quadro complessivo di tutta la faccenda, conosci poco Zret a quanto pare; lo stridore fra chi cerca il senso profondo delle cose e poi propaganda la superficialità emergerà forte e chiaro, stanne certo.

altair
    Partecipante

[quote1275036867=giusparsifal]
    Concordo con sun.
    Posso capire in altri casi, ma vedere due “personaggi” di un certo rilievo su AG beccarsi in maniera infantile mi dispiace molto.
    Scusatemi zret e altair, ma se proprio sentite questa necessità, perchè non lo fate in privato?
    Per fortuna AG si è liberata di chi faceva questi giochi sui thread, perchè continuate proprio voi?
    [/quote1275036867]

Anche tu Parsifal, sembri non cogliere la portata di quello che accade a me pare.

elerkoelerko
    Partecipante

Sappiamo bene come funzionano questi format!
    Un esempio tra tutti è Report!!!!

Poi.. far presentare ad un belloccio che poco centra col tema, significa a mio parere, ridicolizzare questi aspetti nascosti, per quanto riguarda il servizio su Icke, si è parlato solo dal lato esoterico occulto parlando di Medium e dimensioni superiori e poco di chi materialmente domina questo pianeta, portando gente con mente poco aperta a pensare che sono solo paranoie di persone deviate.
    Icke non si può presentare con 10 minuti di sevizio, creando un surrogato forviante!

altair
    Partecipante

[quote1275037523=elerko]
    Sappiamo bene come funzionano questi format!
    Un esempio tra tutti è Report!!!!
    [/quote1275037523]

E perchè chi ha sempre criticato duramente gli organi di informazione mainstream, adesso partecipa alle loro trasmissioni e le propaganda pure?

RichardRichard
    Amministratore del forum

restare elastici e aperti non lo vedo un male

Chi non cambia mai idea o e' il piu' grande dei saggi o e' il piu' sciocco fra gli stolti.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 227 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.