Global Consciousness Project

Home Forum PIANETA TERRA Global Consciousness Project

• This topic has 28 partecipanti and 279 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 280 totali)
  • Autore
    Articoli
    mirach72
    Partecipante

Ore 8.54. Da quando mi sono connesso (7 minuti) lo vedo rosso.

RichardRichard
    Amministratore del forum

E' vero anche ora spesso è arancione..comunque non ci imparanoiamo, stiamo a vedere..sono anche andato sulla pagina originale e sembra funzionare correttamente…vediamo..stando all'articolo gli eventi si verificherebbero entro poche ore o 1-2 giornate..immagino che probabilmente ci siano orari in cui in media siamo meno distratti e più connessi..
    Comunque non credo si debba pensare solo a eventi negativi, ma anche positivi per l'umanità intera..

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Non so se posso essere di aiuto anche perchè non riesco a seguire tutto, ma Gregg Braden ha spiegato nel video della conferenza che questo esperimento si basa su i 40 pc sparsi nel mondo e collegati alla centrale Università di Princeton e il suo scopo è di vedere su che siti e cosa cerca la gente collegandosi all'internet, da li vedono che cosa è di maggior interesse.
    P.S. Vi volevo mostrare il video dove Braden spiega questo argomento ma è stato tolto dal YouTube da Macrolibrarsi per i diritti d'autore.
    Io ce l'ho se volete aspettare ve lo preparo e metto sul mio canale YouTube,se nel frattempo non mi contatteranno anche a me

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Oppure lo metterò su emule, vedo che già tanti scaricano da me….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

iniziato
    Partecipante

[quote1219304718=pasgal]
    [quote1219266811=iniziato]
    Non ho capito cme funzionano questi rivelatori.. sono collegati a cosa??
    [/quote1219266811]

Fabio non è connesso a niente il dispositivo (ora dobbiamo parlare al plurale). In pratica l'apparecchio estrae i numeri 1 e 0, statisticamente il risultato è medio (più o meno), ma con l'avvicinarsi di eventi particolari, di forte impatto, sia in positivo che in negativo, la statistica cambia in modo netto. Noi abbiamo quella pallina che ci fa sapere come stanno uscendo quei numeri.

I ricercatori dicono, in poche parole: se la statistica cambia e sempre poco prima di questi eventi, vorrà dire che le energie che ci sono sulla terra, vengono scosse e quindi affermano che noi siamo tutti connessi (probabilmente), tanto da…

Insomma, quello che cerco di dirti è meglio spiegato qui https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1371.9

Ora, tramite questo sito, possiamo cercare di constatare se questo è vero oppure no.

In che modo? Se il rosso esce fuori a lungo, ma forse anche l'arancione, allora dovrebbe accadere, nel giro di pochi giorni, un evento di rilievo.

Insomma, stiamo testando…
    [/quote1219304718]
    chiarissimo grazie ho capito tutto

mudilas
    Partecipante

ora è bianco!

mirach72
    Partecipante

Per mudilas. Forse era bianco perchè la pagina non era caricata completamente. A me succede per quello. Comunque finora continua a vederlo oscillare tra l'arancione e il rosso.

mudilas
    Partecipante

ora è giallo

El Mojo
    Partecipante

Hi hi stiamo facendo la fine di quei pulcini col robot ahahahah….
    Se è vero che i pulcini influenzavano in qualche modo il robot, è anche vero che, così come la vediamo noi, corriamo il rischio di essere influenzati dalla lucettina!
    Buona giornata ragazzi, andate su “la nostra musica” e ascoltatevi Les Luthiers, sono molto divertenti.

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1219321574=farfalla5]
    Non so se posso essere di aiuto anche perchè non riesco a seguire tutto, ma Gregg Braden ha spiegato nel video della conferenza che questo esperimento si basa su i 40 pc sparsi nel mondo e collegati alla centrale Università di Princeton e il suo scopo è di vedere su che siti e cosa cerca la gente collegandosi all'internet, da li vedono che cosa è di maggior interesse.
    P.S. Vi volevo mostrare il video dove Braden spiega questo argomento ma è stato tolto dal YouTube da Macrolibrarsi per i diritti d'autore.
    Io ce l'ho se volete aspettare ve lo preparo e metto sul mio canale YouTube,se nel frattempo non mi contatteranno anche a me
    [/quote1219321574]

Esatto,solo che come leggi qua
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1371.9

l'esperimento ha preso interesse e

Da ciò ne é conseguito che ben 75 Scienziati di diverse discipline e provenienti da tutto il mondo (41 Nazioni), si sono recati a Princeton per prendere parte allo studio, che é al momento il più lungo mai condotto sul paranormale.

A tutt'oggi, gli “Eggs” (uova, il soprannome dato alle scatole nere) sono arrivati a ben 65 unità, sparsi in ben 41 nazioni e collegati giorno e notte via Internet. Oltre agli eventi succitati, sono stati rilevati il bombardamento della NATO sulla Jugoslavia e l'affondamento del sottomarino Russo Kursk. …

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 280 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.