Global Consciousness Project

Home Forum PIANETA TERRA Global Consciousness Project

Questo argomento contiene 279 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 280 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1219414302=m.degournay]
    [quote1219358900=sephir]
    ehm…deg ci sei?cos'è il link che hai messo?
    non riesco a capirci nulla…fa delle pulsazioni e un suono tipo “DIN”!
    cosa rappresentano i livelli rossi che cambiano ?

Pasgal tu lo sai? 😕
    [/quote1219358900]

E' il monitoraggio che seguivo prima, del Global Consciousness Project (almeno così ho sempre pensato che fosse!), non che abbia mai capito molto ma mi piaceva!…Bello con i battiti, Ogni tanto c'erano dei picchi… Infatti ve lo sottometto, anche perché ora non riesco a leggerlo!

[/quote1219414302]

Ho paura che mattino e sera/notte, siano due momenti in cui,non essendo tutti nel mondo occupati al lavoro e in generale, la coerenza sia molto forte…finchè siamo distratti non possiamo applicare il nostro potere collettivo sulla realtà…può essere un'idea, comunque non possiamo interpretare facilmente..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

E il pomeriggio? Giallo :p

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mirach72
    Partecipante

In effetti, mi pare che il funzionamento di questo aggeggio sia poco chiaro. 😕

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1219417571=mirach72]
    In effetti, mi pare che il funzionamento di questo aggeggio sia poco chiaro. 😕
    [/quote1219417571]

Veramente l'unica cosa chiara è il funzionamento, quello che dobbiamo scoprire è se funziona bene oppure no.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mirach72
    Partecipante

Pasqal scrisse…..

Veramente l'unica cosa chiara è il funzionamento, quello che dobbiamo scoprire è se funziona bene oppure no.

Sì infatti, mi sono espresso male; quello che volevo dire è proprio se i risultati sono attendibili o meno. 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

coincidenza?

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2008-08-22_122238115.html

Scossa di magnitudo 5, 1 in Giappone

(ANSA) – TOKYO, 22 AGO – Un terremoto di magnitudo 5,1 e' stato registrato in Giappone con epicentro nella prefettura di Fukushima, centinaia di km nord di Tokyo. La scossa, avvertita anche nella capitale, e' avvenuta alle ore 19:59, le 12:59 in Italia. Secondo quanto reso noto dalla tv pubblica Nhk, non ci sarebbero al momento segnalazioni di danni a persone o cose, mentre l'Agenzia nazionale meteorologica, che in Giappone sovrintende anche sui terremoti, non ha lanciato alcun allarme tsunami

Pasgal ti posso dire che in qualche modo funziona ,per questo il progetto continua da anni, devono capire come sfruttarlo bene, ma le statistiche sono risultate interessanti.
    Credo che lo saranno sempre di piu avvicinandoci al 2012.

I Maya dicevano che avremmo riscoperto la tecnologia interiore (coscienza–dna–realta..)
    che ora riproduciamo esteriormente, Ra nel libro dice che chi si connette, mi pare col sesto chakra, all'infinito (come lo chiamava anche Cayce) può vedere i vortici di possibilità/probabilità che ci si presentano nel menù dei catalizzatori possibili, poi a noi starebbe la scelta…dice anche che possono essere visti da entità che esistono direttamente nel tempo-spazio a livelli piu evoluti, come appunto la coscienza collettiva Ra (anche noi siamo una coscienza collettiva,ma ancora abbiamo l'illusione della separazione).

Credo che con questo esperimento gli scienziati stiano scoprendo come vedere queste probabilità con mezzi tecnologici.

mirach72
    Partecipante

Richard scrisse…..

coincidenza?

Scossa di magnitudo 5, 1 in Giappone

(ANSA) – TOKYO, 22 AGO – Un terremoto di magnitudo 5,1 e' stato registrato in Giappone con epicentro nella prefettura di Fukushima, centinaia di km nord di Tokyo. La scossa, avvertita anche nella capitale, e' avvenuta alle ore 19:59, le 12:59 in Italia. Secondo quanto reso noto dalla tv pubblica Nhk, non ci sarebbero al momento segnalazioni di danni a persone o cose, mentre l'Agenzia nazionale meteorologica, che in Giappone sovrintende anche sui terremoti, non ha lanciato alcun allarme tsunami

Pasgal ti posso dire che in qualche modo funziona ,per questo il progetto continua da anni, devono capire come sfruttarlo bene, ma le statistiche sono risultate interessanti.
    Credo che lo saranno sempre di piu avvicinandoci al 2012.

Beh sì, forse questa è una coincidenza, considerando quanti terremoti colpiscono il mondo ogni anno.

sephir
    Partecipante

[quote1219421331=m.degournay]
    Giallo…….
    Sephir, domani continua a controllare i picchi sul java basket che-non-vedo-mannaggia-la-pupazza (beh, te o chiunque vuole farlo), mi piacerebbe capire se indicano le stesse cose che vediamo noi qui col nostro monitoraggio colorato…..
    Il “din” lo senti quando i picchi superano una certa soglia, ma non mi chiedere di più!
    Ciao.
    [/quote1219421331]

sai che mi da problemi l'applicazione!
    ieri ho dovuto resettare il pc perchè le pulsazioni continuavano nonostante avessi chiuso tutto schede finestre e persino firefox!
    non capisco come accada ma l'audio continuava !
    Dunque non so se riaprirlo anche se mi incuriosisce tanto!

grazie per la spiegazione deg, non ti chiederò di più: promesso :oD

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ok mirach…ma per quanto stanno osservando gli scienziati sul GCP, ste coincidenze diventano molto numerose, sempre che esistano le coincidenze.
    Ti ricordo anche questi studi sui campi di torsione
    https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1796.7

Il film di Wilcock raccoglie tantissime prove scientiche con tanto di testimonianza diretta degli scienziati coinvolti, non vedo l'ora di vederlo.

mirach72
    Partecipante

Richard scrisse….

ok mirach…ma per quanto stanno osservando gli scienziati sul GCP, ste coincidenze diventano molto numerose, sempre che esistano le coincidenze.

Premetto che non credo alle coincidenze. Quello che volevo dire è che, considerando quanti eventi di notevole portara succedono ultimamente su questo pianeta, il segnalatore dovrebbe essere sempre rosso. Secondo me, l'apparecchiatura potrebbe segnalare invece quel genere di eventi che abbiano una ripercussione a livello mondiale (preciso che non ho letto molto della spiegazione del funzionamento, quindi la mia è solo un'opinione personale).

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 280 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.