gnomi, elfi, folletti…e altro

Home Forum MISTERI gnomi, elfi, folletti…e altro

Questo argomento contiene 65 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sephir 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Autore
    Articoli

mirach72
    Partecipante

Quantico scrisse…..

Interessante

anche a mio parere è finto, il movimento stesso un pò ondulatorio ricorda un piccolo primate

Oppure è appena uscito dalla taverna…. :hehe:

deg
    Partecipante

[quote1220878708=mirach72]

Quantico scrisse…..

Interessante

anche a mio parere è finto, il movimento stesso un pò ondulatorio ricorda un piccolo primate

Oppure è appena uscito dalla taverna…. :hehe:
    [/quote1220878708]

:hehe:
    Si ragazzi, ma quando cammina di lato, io non vedo nessuna somiglianza con delle gambine di scimmia.

Sembra piuttosto un lilipuziano come credo vengano chiamate le persone affette da nanismo cosiddetto “armonioso”!

mirach72
    Partecipante

M. degournay scrisse….

Si ragazzi, ma quando cammina di lato, io non vedo nessuna somiglianza con delle gambine di scimmia.

Sembra piuttosto un lilipuziano come credo vengano chiamate le persone affette da nanismo cosiddetto “armonioso”!

Sì, ma se fosse un essere umano sarebbe il più piccolo del mondo! Tuttavia devo ammettere che guardando meglio il video è indubbio che non possono essere gambe di scimmia.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Una scimmietta con a dosso un pantalone?

Le scimmie si muovono anche lateralmente, se addestrate o se scimmiette da circo…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mirach72
    Partecipante

Pasqal scrisse….

Una scimmietta con a dosso un pantalone?

Le scimmie si muovono anche lateralmente, se addestrate o se scimmiette da circo…

Sì, senza dubbio la “cosa” ha dei pantaloni, però c'è qualcosa nel movimento che non riesco ad associare ad una scimmia. Se in giro c'è qualche esperto di scimmie ci faccia sapere! :hehe: Comunque, sono convinto che si tratti dell'ennesima bufala.

deg
    Partecipante

A volte ritornano! :hehe:

Argentina: The creepy Gnome is back

Stai vedendo 6 articoli - dal 61 a 66 (di 66 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.