Golfo di Aden e Google Earth

Home Forum MISTERI Golfo di Aden e Google Earth

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 31 totali)
  • Autore
    Articoli

cenereo
    Bloccato

forse non ho capito bene…che volete vedere con google earth?gli ufo,i portali?…la Nasa ci fa vedere questo???? :hfg:

paolo-r
    Partecipante

pare di sì a sentire gli americani….ma la versione di GE deve essere pro..quella ad alta definizione..poi dirti se queste persone dei forum americani siano o meno credibili, bho…
    la verità è che ognuno dice la sua…parlare è facile ma io ad oggi non ho mai visto evidenze

Setep
    Partecipante

che caso….la versione “pro” chiede un obolo……….

paolo-r
    Partecipante

sì ma si può scaricare in prova gratuita per 7gg

deg
    Partecipante

Se rimediate le coordinate lo scarico anch'io ……. O-O

Sun_iron
    Partecipante

Chi avesse gia' scaricato il programma, non riuscirebbe a postare le immagini “incriminate” direttamente sul forum, qualora esistessero davvero?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Basta utilizzare la combinazione dei tasti Alt + Stamp e salvare l'immagine del desktop con Photoshop a grande risoluzione…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Carlez
    Bloccato

ma non si riesce tramite la rete ad avere testimionianze dal vivo di quello che sta accadendo magari qualche somalo. cavolo si dice qyuesta cosa e nessuno che vuole la verità che è cpntro le cospirazioni n on ci ha ancora pensato ed ha mandato qualcuno a riprendere il tutto!!! è ora che dobbiamo unirci per il nostro futuro e per tutti quelli che abitano su questa terra e vogliono cambiare

deg
    Partecipante

[quote1231859249=pasgal]
    Basta utilizzare la combinazione dei tasti Alt + Stamp e salvare l'immagine del desktop con Photoshop a grande risoluzione…
    [/quote1231859249]

Anche su Paint va bene ……. Poi basta tagliarla, salvarla e darle un indirizzo con un hosting….

Hem, forse con Photoshop è più semplice??? :vir:
    Le solite mie ……

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

semplicemente la questione del Golfo di Aden non è così chiara…poi..

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 31 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.