GUERRE SPAZIALI

Home Forum EXTRA TERRA GUERRE SPAZIALI

Questo argomento contiene 64 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Paolo Bolognesi 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 65 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1223206963=adapo]
    Il film che vuoi vedere si intitola:
    Le morti di Ian Stone http://www.film.it/multimedia/trailer.php?idt=54228
    [/quote1223206963]

Grazie adapo :bravo:

Quasi non ci credevo più :fri:

Xeno
    Partecipante

A proposito di Guerre spaziali:
    la morte nera è già fra noi

http://it.youtube.com/watch?v=AfqDVP_0O0c

!lol

elerko
    elerko
    Partecipante

Ci risiamo :hehe:

Indovinate chi è?

Ho capito che In questo mondo non occorre cercarla la verità, perché LA FUORI LA VERITA' NON ESISTE, quella che esiste è solo quella dentro di VOI. Io ritornerò alla mia musica e alle mie ricerche sul suono e alla mia vita di tutti i giorni, visto che mi sono anche INNAMORATO PERDUTAMENTE di una DONNA MERAVIGLIOSA e che seguirei anche in capo al mondo, con o senza BARIO. L'Amore è una cosa IMMENSA, e tutti dovrebbero provarne almeno un pò, anche solo per qualche secondo. Non ho più tempo né voglia da dedicare alla divulgazione, poiché convengo che ciò è assolutamente inutile se non si è disposti a VEDERE. Ma non si creda… NON MOLLERO' con il “Signore delle Mosche”, sebbene potrà sembrare MEGALOMANE, in altri modi e maniere gli farò sapere che le prossime mosse saranno tutte rivolte a ricercare in privato il modo di destabilizzare il suo potere. Vi abbraccio tutti, anche quelli che mi hanno accusato, augurandovi un mega-in-bocca-al-lupo per la prossima avventura.

Soluzione: http://www.automiribelli.org/

meskalito
    Partecipante

Andrea
    La situazione alla fine un pò mi è dispiaciuta,alcuni suoi articoli del primo blog erano davvero belli.

world
    Bloccato

automiribelli (che stimo molto) ha capito un po' tardi che suo malgrado era diventato strumento di disinformazione, poichè appunto nn ha saputo distinguere il vero dal falso.

il vero va studiato approfonditamente da battitore libero.

lo ha capito tardi ma lo ha capito.

e ora viene a me.

tutti convergono alla fine nella mia direzione e quando mi guardano negli occhi e guardano le mie ferite (reali) si mettono a piangere.

windrunner
    Partecipante

[quote1223896402=world]
    automiribelli (che stimo molto) ha capito un po' tardi che suo malgrado era diventato strumento di disinformazione, poichè appunto nn ha saputo distinguere il vero dal falso.

e ora viene a me.

tutti convergono alla fine nella mia direzione e quando mi guardano negli occhi e guardano le mie ferite (reali) si mettono a piangere.
    [/quote1223896402]

Ho capito… o sei Bongiovanni o sei gesù !!!!

world
    Bloccato

[quote1223896879=windrunner2012]
    [quote1223896402=world]

e ora viene a me.

[/quote1223896402]

Ho capito… o sei Bongiovanni o sei gesù !!!!
    [/quote1223896879]

bè per te bongiovanni merita la maiuscola e Gesu' la minuscola.

la tua ignoranza ha già risposto per te.

ciao zelig

windrunner
    Partecipante

[quote1223897132=world]

ciao zelig

[/quote1223897132]

Hai ragione… mi è scappata la b maiuscola… come fai in fretta a giudicare !!! 😉

Chiaramente tutti e due minuscoli se riferiti a te 🙂

Ciao a te caro world 🙂

windrunner
    Partecipante

Se mi posso permettere un'ultima cosa… 🙂

Se fossi davvero detentore della verità caro ptx (ops scusa… intendevo world) allora non staresti qui a dare addosso a tutti ma la esporresti come farebbe chiunque che ci tenga al prossimo. Io questo non lo vedo in te… e mi dispiace molto perchè dal tuo inizio avevo sperato molto che portassi con te un po di saggezza ed invece non vedo altro che la tua maleducazione verso tutti ed il non amore che con abilità di Troll che solo poche persone sono riuscite ad ottenere getti fango addosso a tutti.

questo è il mio ultimo messaggio che ti lascio, e a malincuore visto che ci speravo…

Sappi che potrai infierire in ogni modo su di me e questa non provocherà nessuna reazione da parte mia. Anzi proverò sempre più comprensione verso un essere umano come me.

Ciao world, buona fortuna.

world
    Bloccato

[quote1223897322=windrunner2012]
    [quote1223897132=world]

ciao zelig

[/quote1223897132]

Hai ragione… mi è scappata la b maiuscola… come fai in fretta a giudicare !!! 😉

Chiaramente tutti e due minuscoli se riferiti a te 🙂

Ciao a te caro world 🙂
    [/quote1223897322]

non è un giudizio infatti che ti ho dato ma bensi una constatazione.

sai ho il brutto vizio di leggere molto bene cio' che si scrive e la B di bongiovanno l'impostore e la g di Gesu' era molto evidente.

io credo in Gesu' come figlio della Madonna…..l'unica persona che non mi ha mai raccontato palle, senza mai aver frequentato preti e chiese.

pregate la Madonna non come vi hanno insegnato prendendola in giro… pregatela come suoi reali figli.

e Lei non vi abbandonerà mai.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 65 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.