Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che….

Questo argomento contiene 535 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 536 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Ragazzi, ve la dico francamente: se avessi qualche anno di meno me ne andrei in giro per il mondo ad aiutare un pò di qua e un pò di là, non perché sono madre Teresa di Calcutta, non ho nemmeno la vocazione per il sacrificio, ma perché vorrei rendermi utile concretamente.
    E' pur vero che, sempre con alcuni anni in meno, avrei ancora i figli piccoli e non si potrebbe fare lo stesso!
    Non è detto che non lo faccia ora, anche con gli anni in più. Perché dico questo? Perché credo che ognuno debba fare ciò che può e che, per farlo bene, lo deve fare con un minimo di piacere, le cose forzate vengono sempre male :hehe: !
    Bene.
    Noi di AG lavoriamo di testa e di tastiera, ebbene? E' una grandissima cosa e, ripeto, anche un privilegio!
    Anche Michele non fa altro che lavorare di testa e di tastiera come noi.
    A modo suo.

(Avevo capito benissimo che mirach non se l'era presa! 😉 )

io
    Bloccato

Forse non è chiara ancora una cosa fondamentale…

Gesu' non è il Messia ma un essere con maggiore sapere e conoscenza umanistica quella cioe' censurata dal clero…

Idem per Buddha e per tutti gli altri…(era un filosofo)

C'è chi è piu' abile e chi meno….tutto qui…

sephir
    Partecipante

Se non ti va bene che scriva, ti apri un forum per conto tuo, e sta certo che li non vengo a scrivere. Prova, magari qualcuno leggerà anche quello che scrivi. Le tue soluzioni…sempre se ne hai….

Michele non sono di certo io a dovertelo dire ma non mi sembra matura la tua risposta.
    Mirach semplicemente dice ciò che pensa e che gli viene dal cuore immagino.
    Tu dicendo cio che dici ti prendi il rischio grosso di passare per pazzo o mitomane o quant'altro.Dunque come minimo qui sei protetto da questo punto di vista perchè hai modo di discutere dire la tua con molta più libertà di quella che son sicuro avresti in tutti gli altri luoghi, ma non puoi lamentarti di una mosca quando stai evitando un lupo!

Mirach semplicemente non la pensa come te e se anche deg cerca spesso di mediare e far si che non ti si attacchi inutilmente perdendo di vista il normale atteggiamento di demo-crazia del forum, non puoi tu pretendere totale udienza in totale accordo su qualcosa che per molti ormai è solo stancante da sentirsi!
    Immagina che a te per tutto il giorno ti dicessero ” michele hai toccato quel cucchiaio e stai per morire!Se non segui me morirai!”
    Se all'inizio cerchi di capire perchè e ascolti,poi non trovi reali motivazioni e ascolti, poi dopo una giornata inizi a non sopportare più la stessa frase assurda ripetuta che se anche fosse vera inizia a non fregartene più neppure del rischi di morte!
    Magari qualcuno poi crederà pure che il cucchiaio fa morire!
    Capisci quel che voglio dirti.
    puoi pretendere cio che tutti qui hanno, in egual misura ma devi accettare con maturità anche forti opposizioni.

Ma solo ora mi son fermato a pensare che tu qualsiasi cosa potrò o potremo mai dirti continuerai a fare quello che fai che sia in buona o cattiva fede che tu voglia fregare tutti o nessuno….

michele2007
    Bloccato

[quote1219232832=m.degournay]
    Ragazzi, ve la dico francamente: se avessi qualche anno di meno me ne andrei in giro per il mondo ad aiutare un pò di qua e un pò di là, non perché sono madre Teresa di Calcutta, non ho nemmeno la vocazione per il sacrificio, ma perché vorrei rendermi utile concretamente.
    E' pur vero che, sempre con alcuni anni in meno, avrei ancora i figli piccoli e non si potrebbe fare lo stesso!
    Non è detto che non lo faccia ora, anche con gli anni in più. Perché dico questo? Perché credo che ognuno debba fare ciò che può e che, per farlo bene, lo deve fare con un minimo di piacere, le cose forzate vengono sempre male :hehe: !
    Bene.
    Noi di AG lavoriamo di testa e di tastiera, ebbene? E' una grandissima cosa e, ripeto, anche un privilegio!
    A modo suo.

[/quote1219232832]

Ciao, il tutto è anche il relazione alle facoltà mentali che usate, mediamente una persona usa il 5% che è una inezia, fa conto che quando arrivi a zero ti dichiarano incapace di intendere e di volere.

Il 95% quasi tutti non le usano.

Comunque ora stiamo cercando di far pubblicare la notizia nei giornali perché togliendo l'energia theta che mettevo nel pianeta, adesso siamo in caduta libera verso il fondo.

mirach72
    Partecipante

Io sono tra i più abili… hahaha

michele2007
    Bloccato

Bene.
    A modo suo.

[/quote1219232832]

Ciao, il tutto è anche il relazione alle facoltà mentali che usate, mediamente una persona usa il 5% che è una inezia, fa conto che quando arrivi a zero ti dichiarano incapace di intendere e di volere.

Comunque ora stiamo cercando di far pubblicare la notizia nei giornali perché togliendo l'energia theta che mettevo nel pianeta, adesso siamo in caduta libera verso il fondo.

Avete scherzato con un dio, non con un essere umano normale che non è consapevole di essere un dio, queste sono azioni da folli.

Tillandsias
    Partecipante

[quote1219233565=michele2007]
    Bene.
    A modo suo.

[/quote1219232832]

Avete scherzato con un dio, non con un essere umano normale che non è consapevole di essere un dio, queste sono azioni da folli.
    [/quote1219233565]

michele2007
    Bloccato

20 ago 2008

MOSCA – La Russia ha respinto la bozza delle Nazioni Unite sull'accordo per il cessate il fuoco.

….siamo sempre più vicini e ci sono i bambini nel pianeta….oltre agli adulti…

Tillandsias
    Partecipante

[quote1219234547=michele2007]

20 ago 2008

MOSCA – La Russia ha respinto la bozza delle Nazioni Unite sull'accordo per il cessate il fuoco.

….siamo sempre più vicini e ci sono i bambini nel pianeta….oltre agli adulti…
    [/quote1219234547]

Michele, ti posso suggerire un negozio?

EDITATO DA PASGAL: immagine rimossa perchè troppo larga.

io
    Bloccato

Ottimismo di che?

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 536 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.