Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che….

Questo argomento contiene 535 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 281 a 290 (di 536 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

[quote1219344751=Zret]
    Io ho capito solo una cosa: che i tempi sono maturi per la messe.
    [/quote1219344751]

Esatto, ma per la messe finale…la situazione sta sfuggendo di mano.

RUSSIA: STOP A COOPERAZIONE. USA: VIA DA GEORGIA SUBITO.

Gli americani danno oridini alla Russia, puoi immaginarti i russi come sono neri, hanno già spostato il ritiro di 10 giorni, e ritirano i soldati che hanno coinvolti nella guerre dove è intevenuta la nato, quindi partiranno altri soldati anche italiani per tappare il buco.

Pensa che io dovevo rivelarmi appena prima della fine, ora ho anche ritirato l'energia Theta per vedere se la gente si sveglia, ma mi sa, che qui si sveglieranno troppo tardi. Poi i giornali stanno zitti, quindi….va a finire che ci rimetteremo Tutto.

El Mojo
    Partecipante

…POSSO RIFARE LA MOSSA?…

michele2007
    Bloccato

Bella vignetta….la seconda possibilità la si da sempre…

El Mojo
    Partecipante

.

michele2007
    Bloccato

[quote1219349572=El Mojo]
    Bella vignetta e con un chiaro significato.
    Speriamo che venga capita, specialmente da qualche giornalista.

[/quote1219349572]

Vero, ma basterebbe che venisse compresa anche da qualche genitore o zio, o da altri lettori, sarebbe semplicemente ridicolo se iniziassero a cercarmi quando non sarò più in Italia e reperibile.

Comunque tantissimi miei lettori stanno realmente prendendo paura della situazione, da quando hanno visto che si sta realizzando tutto quello che ho scritto, hanno paura anche a scrivermi nella mia email, li capisco perfettamente bene, ma quelli ricchi potevano svegliarsi prima invece di dire a me di salvare i loro figli.

Dimenticavo, mi sono informato nei siti, per pubblicare la notizia che sono qui si spende circa 10 -13 mila euro, questo è il prezzo che costa salvarci tutti e tutto.

Se vi sembrano tanti, date un prezzo alla vita dei vostri figli o a chi amate, così capite che sono una inezia. Basta raccoglierli è by-passiamo i giornalisti.

Guardate che i soldi non ve li portate via, la casa neanche, state rischiando di perdere tutto. E dalla Terra non esce nessuno.

Nel momento in cui uscirà la notizia che sono qui, l'energia Theta ritorna al suo posto da sola, e finiremo di peggiorare.

Ora peggioreremo a prescindere da ogni azione che verrà fatta, quindi non perdete tempo se amate qualcuno o qualcosa, raccogliamo i soldi e pubbllichiamo direttamente noi, se aspettate i giornalisti, o che qualcuno lo faccia la posto vostro, state freschi.

zret
    Partecipante

Manca l'acqua nell'area vesuviana, la Liguria è afflitta da siccità, la Polonia ha accettato il sistema di “difesa” statunitense, la tensione nel Caucaso non è superata, le banche italiane sono in sofferenza, l'inflazione è inarrestabile… brutti segnali.

Apprezzo chi, come Michele, almeno prova a cambiare le sorti del mondo, ma i giornalisti per il 99 per cento sono controllati dal sistema (sono quelli che non mi hanno mai risposto); gli altri sono impotenti, poiché scrivono per sparuti ed ininfluenti giornali o siti.

🙁

io
    Bloccato

[quote1219350410=michele2007]
    [quote1219349572=El Mojo]
    Bella vignetta e con un chiaro significato.
    Speriamo che venga capita, specialmente da qualche giornalista.

[/quote1219349572]

Vero, ma basterebbe che venisse compresa anche da qualche genitore o zio, o da altri lettori, sarebbe semplicemente ridicolo se iniziassero a cercarmi quando non sarò più in Italia e reperibile.

Comunque tantissimi miei lettori stanno realmente prendendo paura della situazione, da quando hanno visto che si sta realizzando tutto quello che ho scritto, hanno paura anche a scrivermi nella mia email, li capisco perfettamente bene, ma quelli ricchi potevano svegliarsi prima invece di dire a me di salvare i loro figli.

[/quote1219350410]

Perche' hai preso questa scelta?

Andartene dall'italia e non piu' reperibile…

Qualche motivo in particolare?

michele2007
    Bloccato

Tra le brutte notizie puoi mettere che anche oggi la borsa ha fatto un buco, che hanno confermato che siamo in recessione, che abbiamo scorte di cereali per 6 mesi, e che le famiglie sono sempre più indebitate e che la pasta è cresciuta del 30%, ancora di più che della benzina.

Risposta alla tua domanda.
    Perchè a fine del 2008 è finito il tempo che abbiamo a nostra disposizione per far sapere che sono qui e per salvarci.

Dimenticavo, mi sono informato nei siti, per pubblicare la notizia che sono qui si spende circa 10 -13 mila euro, questo è il prezzo che costa salvarci tutti e tutto.

Se vi sembrano tanti, date un prezzo alla vita dei vostri figli o a chi amate, così capite che sono una inezia. Basta raccoglierli è by-passiamo i giornalisti.

Guardate che i soldi non ve li portate via, la casa neanche, state rischiando di perdere tutto. E dalla Terra non esce nessuno.

Nel momento in cui uscirà la notizia che sono qui, l'energia Theta ritorna al suo posto da sola, e finiremo di peggiorare.

Ora peggioreremo a prescindere da ogni azione che verrà fatta, quindi non perdete tempo se amate qualcuno o qualcosa, raccogliamo i soldi e pubbllichiamo direttamente noi, se aspettate i giornalisti, o che qualcuno lo faccia al posto vostro, state freschi.

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Michele ma perché non lo dimostri semplicemente aprendo tutti i nostri cuori?…………….
    Che le cose si stan mettendo male lo vediamo già da noi… poi cosè questa storia che vuoi soldi per pagarti la pubblicazione? Hai perso i poteri?
    E pure che per assurdo qualcuno ci creda… Mi spieghi cosa cambierebbe con la pubblicazione? Non ci crederebbe nessuno comunque… Il mondo è sempre stato pieno di falsi profeti… Anche nell'apocalisse mi pare che se ne parli… Prima del ritorno del Signore ci saranno tanti falsi profeti che inaganneranno le persone… Io non so se sarà così (in un futuro), ma se lo sarà.. tu potresti essere uno di quelli eh 🙂

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

michele2007
    Bloccato

[quote1219352911=psychok9]
    Michele ma perché non lo dimostri semplicemente aprendo tutti i nostri cuori?…………….
    Che le cose si stan mettendo male lo vediamo già da noi… poi cosè questa storia che vuoi soldi per pagarti la pubblicazione? Hai perso i poteri?
    E pure che per assurdo qualcuno ci creda… Mi spieghi cosa cambierebbe con la pubblicazione? Non ci crederebbe nessuno comunque… Il mondo è sempre stato pieno di falsi profeti… Anche nell'apocalisse mi pare che se ne parli… Prima del ritorno del Signore ci saranno tanti falsi profeti che inaganneranno le persone… Io non so se sarà così (in un futuro), ma se lo sarà.. tu potresti essere uno di quelli eh 🙂
    [/quote1219352911]

Ciao, potevate aver il tutto gratis, guarda che è da tempo che sto agendo qui in internet.

Perchè con i soldi pubblichiamo la notizia e ci salviamo lo stesso. Qui non ci sono cuori da aprire ma una montagna di ignoranza da eliminare.

Mi dispiace, ma io sono l'ultimo vero Profeta, infatti non sono qui neanche in questa veste ma in quella di Filosofo, esattamente come 2000 anni fa.

I profeti creano religioni, se fossi qui in questa veste, non sarei Gesù. Il mio compito qual é?

Un solo DIO, Una sola Verità, una sola Filosofia. Quindi non posso di certo crearne una.

Con la pubblicazione metti nel pianeta l'energia Theta che io stesso ho tolto l'altro giorno dalla Terra e dalla società. Così che con la pubblicazzione la potenza sarà centuplicata, quindi se fermano le guerre, gli asteroidi, e via dicendo.

Una cosa, il prezzo che ho pagato io, è stato di 2 vite. Per farmi uomo il costo è alto. Se metto in conto anche quello che ho speso questa vita, stiamo parlando di anni di solitudine, e benché non mi manchino le donne, ho dovuto rinunciare anche all'amore e ad avere una famiglia.

Quindi, lascia perdere il discorso denaro con me, ci conviene raccogliere i fondi, by-passare i giornalisti e pubblicare noi la notizia. Se vi sembrano troppi i 10-13 mila euro che ci chiedono, date un prezzo alla vostra vita o a quella di chi amate. E scoprirete che è poco.

Stai vedendo 10 articoli - dal 281 a 290 (di 536 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.