Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che….

Questo argomento contiene 535 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 536 totali)
  • Autore
    Articoli

mirach72
    Partecipante

Ecco Michele quello che intendevo: chiunque non la pensa come te è condannato alla dannazione eterna. Scusa tanto, ma non sei diverso dal clero che continui a nominare e di dittatori ne abbiamo anche troppi. Continua pure con il tuo fanatismo, vedrai quanta gente ti verrà dietro. Sono un dormiente? Meglio. Preferisco dormire che svegliarmi e trovare un nuovo Mussolini. :pape:

elerko
    elerko
    Partecipante

Michè….. Fa caldo dalle tue parti eh…..! hahaha

Metti un cappello in testa che il sole picchia e mettiti dove non c'è il buco nell'ozono hahaha

Non abbiamo bisogno di profeti o di esseri cristici perchè noi dentro lo siamo già dobbiamo solo aspettare che il risveglio si completi.

Poi come si può credere a uno che vuole a tutti i costi che venga creduto e promette dannazione al resto solo perche non segue le sue idee “DELIRANTI”?

Ci vuole “COMPASSIONE” per ogni essere o cosa nella vita.

P.S. Ciao a tutti ragazzi come state? :fri:
    Io bene.
    La gamba piano piano comincia a funzionare anche se è ancora presto per dirlo.

Mi mancate un sacco.

Sono contento di vedere che la famiglia si è ampliata!
    Vedi michele, è questo il vero risveglio, la consapevolezza che la gente comincia a capire che c'è qualcosa che non va nel mondo e che abbiamo qualche forza dentro che ci è stata occultata per millenni ma che presto tornerà a noi.

SENZA L'AIUTO DI NESSUNO!

mirach72
    Partecipante

Bravo elerko, hai centrato perfettamente il discorso. Io sono iscritto da poco a questo forum, ma ho notato che vi è stato veramente un aumento di partecipazione, con la creazione di discussioni spesso utili per la crescita di tutti. La dimostrazione che il tempo dei profeti è finito, abbiamo imparato a camminare con le nostre gambe (a proposito elerko, auguri 🙂 ).

El Mojo
    Partecipante

.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1219145048=mirach72]
    Ecco Michele quello che intendevo: chiunque non la pensa come te è condannato alla dannazione eterna. Scusa tanto, ma non sei diverso dal clero che continui a nominare e di dittatori ne abbiamo anche troppi. Continua pure con il tuo fanatismo, vedrai quanta gente ti verrà dietro. Sono un dormiente? Meglio. Preferisco dormire che svegliarmi e trovare un nuovo Mussolini. :pape:
    [/quote1219145048]
    :ok!:

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1219145217=elerko]

P.S. Ciao a tutti ragazzi come state? :fri:
    Io bene.
    La gamba piano piano comincia a funzionare anche se è ancora presto per dirlo.

Mi mancate un sacco.

[/quote1219145217]

Ciao elerko, bentornato.

Forse mi è sfuggito qualcosa, cosa hai fatto alla gamba?

io
    Bloccato

Io sono il primo a credere solo a me stesso…

Ma mi auguro con tutto me stesso che Michele non sia Gesu'…perche' averlo ignorato o preso per un visionario o pazzo, non sarebbe certo una bella cosa…

Capisco benissimo anche la diffidenza del forum…

mirach72
    Partecipante

Non ti preoccupare Io, se Michele fosse veramente Gesù, ora saremmo in giro a fare volantinaggio per lui, non avrebbe avuto bisogno di convincerci, ci saremmo accorti da soli di chi era. 🙂

io
    Bloccato

Me lo auguro Mirach…

mudilas
    Partecipante

[quote1219147924=io]
    Io sono il primo a credere solo a me stesso…

Ma mi auguro con tutto me stesso che Michele non sia Gesu'…perche' averlo ignorato o preso per un visionario o pazzo, non sarebbe certo una bella cosa…

Capisco benissimo anche la diffidenza del forum…

[/quote1219147924]
    per me non fa differenza, perchè se Gesù si comporta così non credo in lui.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 536 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.