Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che….

Questo argomento contiene 535 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 311 a 320 (di 536 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

Precisazione sui testi. Ho recuperato le informazioni che vi servono, i libri sono questi: Cabalà e Midrash. Testi ebraici e Talmud.

Io non li conosco, ma da lì è venuto fuori che stanno cercando un Gesù in Italia che si é svegliato a circa 35 anni e che ne ha più di 45.

Preciso che lo stanno cercando in carne ed ossa perchè i tempi sono questi. Sanno che sono io, ma sono un Filosofo scomodo anche a loro.

Comunque, questa, come ripeto, è solo una delle Tante prove. E faccio presente che non è importante il fatto che sono Gesù, è molto più importante il fatto che potete salvarvi la vita e salvare Tutto entro il 2012. E questo discorso vale per ogni essere umano.

Sostanzialmente possiamo salvare l'umanità e il mondo in meno di 1500 giorni. Sei libero di non mettere un euro Pasgal, se questo è il valore della vita di chi ami, è superfluo aggiungere altro.

Avete capito perché ho tolto Tutta l'energia Theta dal pianeta?

Perchè ci sono persone che sono legate ai soldi, e non investono adesso, per creare un mondo migliore.

Scusa se l'ho detto caro Pasgal, ma quando si parla del futuro dei bambini che è quello che ti ho fatto vedere nelle fotografie, forse è meglio fermarsi a riflettere, perchè se non esce che sono qui. Non avete futuro alcun domani nè voi e neppure i bambini.

io
    Bloccato

Per favore sfatiamo anche questo mito: le stigmate…

Cosa ne pensi Michele?

Per me tutte le malattie psicosomatiche sono malattie mentali…

michele2007
    Bloccato

[quote1219413638=io]

Cosa ne pensi Michele?

[/quote1219413638]

Esatto, non essendo morto in croce, sono solo eruzioni cutanee che si causano da soli. Come vi causate il tumore che è una malattia psicosomatica, ci possiamo causare le stigmate. In ogni caso, queste informazioni non salvano nessuno e si fa il gioco di chi vi vuole morti.

Fose è meglio pensare come potete salvare voi stessi e i vostri figli in meno di 1500 giorni con la scienza impotente, con 2 guerre alle porte, e con l'uomo che si sta dimostrando peggio di un animale. Potete anche aggiungere che ora il pianeta e la civiltà è senza energia Theta positiva, quindi ogni azione che verrà fatta, non vi eviterà di peggiorare rapidamente.

io
    Bloccato

[quote1219414045=michele2007]
    [quote1219413638=io]

Cosa ne pensi Michele?

[/quote1219413638]

Esatto, non essendo morto in croce, sono solo eruzioni cutanee che si causano da soli. Come vi causate il tumore che è una malattia psicosomatica, ci possiamo causare le stigmate. In ogni caso, queste informazioni non salvano nessuno e si fa il giorco di chi vi vuole morti.

Fose è meglio pensare come potete salvare voi stessi e i vostri figli in meno di 1500 giorni con la scienza impotente, che 2 guerre alle porte, e con l'uomo che si sta dimostrando peggio di un animale. Potete anche aggiungere che ora il pianeta e la civiltà è senza energia Theta positiva, quindi ogni azione che verrà fatta, non vi eviterà di peggiorare rapidamente.

[/quote1219414045]

Concordo…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

è una opinione comprensibile, ma i fatti possono essere altri..a mio parere.

michele2007
    Bloccato

[quote1219414291=Richard]
    è una opinione comprensibile, ma i fatti possono essere altri..a mio parere.

[/quote1219414291]

Puoi anche scriverli, è sempre bello conoscere le opinioni degli altri. Le stigmate dimenticavo possono essere anche oleogrammi degli alieni. Agiscono in questo modo, così le persone mettono l'attenzione lì, e non pensano a salvarsi.

Ma l'importante è anche che scriviate delle soluzioni Reali alla fine della razza umana. Tenendo conto che: avete la scienza impotente; lo stesso discorso vale per le antiche filosofie; il tempo è poco; la maggioranza degli umani sono dormienti e quindi agiscono per causare la morte della civiltà e del pianeta; e siete senza energia Theta.

Io ne mettevo una quantità che era pari o superiore a quella di tutta l'umanità messa insieme, ora non c'é, quindi di male in peggio andiamo, e di male in peggio andremo.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non so quali siano i fatti michele, ho detto che i fatti potrebbero essere altri..però vedo che voi sapete già quali sono quindi scusate ma preferisco non dilungarmi.

michele2007
    Bloccato

Fai bene, non vale la pena dilungarsi in questi discorsi, anche perché le stigmate potrebbero essere olegrammi degli alieni, così le persone mettono l'attenzione lì, e non pensano a salvarsi.

michele2007
    Bloccato

Visto che ho parlato di alieni, è sufficiente che comprendiate il significato della parola redenzione per capire che sono io. Il significato é questo.

La redenzione nel Nuovo Testamento descrive un aspetto della Salvezza. L'uso di questa parola ci rammenta come Cristo è venuto per liberare la creatura umana dal controllo di potenze aliene, da tutte le tirannie che opprimono l'individuo e pregiudicano la sua vita, come pure da ogni iniquità. Essa include la redenzione del corpo. Sebbene il prezzo di questa redenzione sia stato pagato completamente, e i frutti immediati di questo pagamento sono pienamente goduti nella riconciliazione con Dio, il pieno godimento dei frutti ultimi della redenzione dovrà attendere il Secondo Avvento.

Secondo avvento, significa: la mia seconda venuta nel pianeta come uomo. Questa.

Vedi che parlano di alieni?

Gli alieni programmano mentalmente l'essere umano per distruggere il pianeta ed ogni altro essere vivente, che é quello che stiamo facendo. Non abbiamo ancora raggiunto l'autudistruzione Totale, ma ci siamo vicini.

Io ho fatto programmare me stesso per scoprire come fanno a programmare l'uomo. Queste cose non sono inventate, le trovate nei miei libri, e sono lì da anni.

E questa, non è un'altra prova che sono quello che conoscete con il nome di Gesù?

io
    Bloccato

Per favore sfatiamo un altro mito:Contatto massivo degli amici del cosmo…Quelli buoni hahaha

Noi siamo gia' in prigione…se solo dovessero provarci ad aiutarci o altro ,gli alieni cattivi(Psaiko o rettiliani) rinchiuderebbero anche loro…

Quindi non ci sara' nessuna rivelazione…

Giusto Michele?

Ultimamente si parla di Alieni a destra e a sinistra …Credo sia una mossa per non salvarci …

Stai vedendo 10 articoli - dal 311 a 320 (di 536 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.