Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che….

Questo argomento contiene 535 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 381 a 390 (di 536 totali)
  • Autore
    Articoli
    Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1219491012=El Mojo]
    Eh caro Michele,
    vedi, so che alcuni princìpi di base dei tuoi ragionamenti sono corretti, ma fin dall'inizio hai sbagliato nella “forma” in cui ti sei proposto. Se ti avesse aiutato, ad esempio, un esperto di comunicazione e marketing a quest'ora saresti miliardario e avresti avuto molto spazio nei media internazionali. E non ti sarebbe costato grandi sacrifici, sarebbero bastate pochissime modifiche all'apparenza di poco conto, ma di grande impatto sulle masse dei “consumatori”. Più o meno il lavoro che si fa in ogni broadcasting quando si deve presentare un prodotto, ad esempio un nuovo formaggino. So che un certo fine a cui aspiravi è qualcosa che, comunque, prima o poi si dovrà adempiere, ma evidentemente non si esprimerà attraverso di te, o almeno non così. Anche i rabbini hanno i loro limiti e non sono depositari di verità assolute, avendo costruito un loro puzzle basandosi sui pezzi che trovavano. Anche i Massoni, dei quali conosco esponenti anche del vertice, hanno verità, mezze verità, verità presunte e non-verità. Esattamente come TUTTI. Ognuno tende a costruire il suo puzzle personale in base ai pezzi che ha e che accetta come validi, e a seconda del soggetto che vede riprodotto nella sua scatola, o che ci vuole vedere. Tu hai cercato di riunire diversi elementi ma non sei riuscito nell'intento. Ultimamente ti ha danneggiato il voler tenere in pugno le persone usando la leva della paura e delle “ultime notizie” sul fronte di guerre, malanni, calamità varie. Tutti abbiamo accesso a queste informazioni, e credo che la maggior parte degli utenti di A.G. siano persone informate ben al di là delle prime paginette dei notiziari qualunque e dei gossip. Perciò sarebbe un'errore ulteriore perseverare a voler “svegliare” chi, in massima parte, si è già svegliato, e tantomeno con l'uso della paura e facendo leva sugli affetti familiari. Quando tutti capiranno che i propri tasselli non sono proprietà privata ma facenti parte di un unico Grande Disegno, allora verrà il tempo che si disporranno intorno al tavolone per cercare di comporlo. E ognuno si accorgerà allora che il vero nemico da combattere è quel vento impetuoso che soffia sui tasselli per farne cadere piu possibile giù nell'oblìo dell'ignoranza.
    Chi voleva intendere ha inteso, chi ha capacità di percepire ha percepito, chi sa leggere tra le righe ha letto.
    Ciao Michele, buon proseguimento.
    [/quote1219491012]

:ok!:

xxo
    Partecipante

Basta con le minacce Michele.
    E poi avevi detto che arrivavi fino a fine 2008.
    Dialogo e non minacce!!

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1219491048=michele2007]

Il proseguimento, durerà ben poco, perchè ormai siamo arrivati.

Il problema sta nel fatto che sapete tutto, quando non sapete neppure di non sapere. Siete nell'oblio, vi siete anche dimenticati da dove arriva l'uomo, da dove arrivate voi.

Quindi, che senso ha parlare con delle persone che credono di sapere, quando non sanno neanche CHI sono loro?

Tu come lo definisci un essere umano che non sa neanche CHI è lui?

Io un alienato mentale, un pazzo, un incosciente. Prova a fare questa domanda a chi vuoi TU: Chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sei TU?

Nel farla ti renderai conto che abiti in un pianeta di pazzi, di alienati mentali, di incoscienti. Dopo averla fatta nella civiltà, controlla se TU conosci la risposta a quella domanda. Se non la sai, ora sai che fai parte di loro.

Ora accorcerò anche il tempo, sono un Dio e so farlo, quindi vedrai quanto poco ci metteremo a raggiungere l'autodistruzione completa.

[/quote1219491048]

Allora o ci sei o ci fai, sono propenso per la prima.

I suggerimenti non ti arrivano o non vuoi percepire?

poi ti lamenti se giochiamo con te, ma ti senti?

:hehe:

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1219491314=xxo]
    [quote1219449002=michele2007]
    Riderete molto meno tra qualche giorno…
    l'ignoranza presente in molti di voi vi rende totalmente incapaci di salvare le vostre famiglie.
    Io posso sempre decidere di sopprimere il mio corpo come e quando voglio, così voi restate fregati per sempre.
    Vi conviene svegliarvi, perché il controllo delle armi nucleari e dei virus, sono in mano ad esseri umani che non sanno chi sono loro….
    [/quote1219449002]
    Ieri notte avevo preannunciato questo.
    La richiesta di soldi ha fatto scattare in tutti una reazione molto negativa.
    Michele… i soldi…. lo sapevi vero?
    Capisco tutti, con questo intendo dire proprio tutti!!
    Mi dispiace che si sia arrivati alle minacce e agli “insulti” reciproci!

Michele partecipa a discussioni online da anni ormai e tutti lo hanno trattato malissimo.
    Ciò nonostante continua.
    Adesso è il nostro turno. Sembra che anche qui in AG abbiamo fatto questa scelta.

Dico solo che…. Michele, visto che sei Gesù un po' più di malleabilità (nonostante il tempo stringa) sarebbe gradita…. fratellanza, amore, comprensione…. non certo le minacce!!
    Non è il modo giusto, come filosofo lo dovresti capire, come Gesù ancora di più!
    Utenti tutti, non pensiamolo come Gesù ma come una persona che come tutti noi vuole la fine di questo malessere globale e con la quale cercare una possibile linea di “azione” comune.
    Forse un po' più attivista ma… ben venga no?!
    Non facciamo come gli altri, non siamo come gli altri.

Continuiamo a dargli spazio, critichiamolo nel modo giusto, consigliamolo nel modo giusto!
    Cerchiamo di dare suggerimenti a Michele piuttosto che attaccarlo.
    E se proprio ci vogliamo sfogare facciamolo con chi vuole il nostro male, vale a dire i potenti!
    [/quote1219491314]

Giusto :ok!:

El Mojo
    Partecipante

.

altair
    Partecipante

Forse è arrivato il momento di lasciare solo il nostro Michele.

I suoi interventi da tempo possono essere considerati una sorta di spam vista la ripetitività dei contenuti.

Ha ricevuto molta attenzione ma di fatto è stato impossibile instaurare uno scambio costruttivo con lui.

Sordo ad ogni considerazione fatta dagli altri utenti continua nel suo personale viaggio attraverso i forum attraversandoli come una meteora che lascia tutti sorpresi ma che è destinata a sparire perché non può durare.

Su Ag invece sta diventando una specie di satellite al quale stiamo facendo l'abitudine, ruota attorno ai soliti discorsi come la luna attorno alla terra.

Se gli si lascia il diritto di monologare prima o poi forse si stancherà e noi, in fondo, ci saremo guadagnati il titolo di signori (malgrado gli sfottò che sono il minimo) per come lo abbiamo trattato, evitando insulti volgari che immagino abbia ricevuto in abbondanza altrove.

sephir
    Partecipante

michele non sai quanto mi sta dispiacendo e allo stesso tempo irritando tutta questa situazione.
    Molti di noi ti parlano ancora con molto rispetto, rischiando di dare acqua ad un mulino la cui provenienza potrebbe essere non proprio nobile.
    In quanto nascosta, ben più della nostra, la tua identità impone grossi problemi di comunicazione: dipende da cio che sei, che potrei pensare come ultimamente sento, di parlare con me stesso o verso il nulla.
    Un po come cercare di comprendere un ombrello consolare un telefono o voler mediare per difendere i diritti di una scarpa.e non è ironia te l'assicuro, è l'unico modo che sento giusto per spiegare…e anche adesso non ho più l'impressione di parlare con michele.

Premesso questo volevo dirti che se tu fossi un uomo come noi che a fin di bene vuole smuovere ogni essere umano perchè arrivi a ricordarsi che non deve più sottostare al clero alle sue imposizioni bigotte ed invasive alla sua tremenda falsità analoga ad una cosca mafiosa… qui avevi trovato e hai trovato chi può capirti e darti una mano.Ma non era questo il punto per te.
    Se Il motto conosci te stesso è una delle cose che a parere tuo in quanto filosofo e capace3 in materia umanistica proponi come passo verso il risveglio delle pecore allora qui avevi e hai trovato chi ti seguirebbe nel perorare la causa che da millenni l'uomo ha in se.
    e non dirmi che ora non c'è più tempo perchè sino ad un mese fa l'avevi proposta come alternativa e per conoscere se stessi non ci vuole di certo un mesetto e poi “mi dispiace opzione scaduta!”
    Ma mi sa che dopo avertelo sottolineato più volte…questo non è il punto per te.

Se tu ti senti offeso in quanto esere umano, che tu sia filosofo o meno,michele o francesco, profeta o idraulico, io ti difendo a spada tratta finchè tutti non la smetteranno di insultarti, ma se tu ti senti offeso e minacci in quanto nessuno crede al fatto che tu sia gesù non posso che biasimarti perchè dovresti avere un cuore abbastanza ampio da capire che qui nessuno cerca la morte dei propri cari anzi TUTTI AMANO E VOGLIONO IMPARARE AD AMARE, lezione che tu non puoi insegnare con frasi minatorie che ad un bambino farebbero spavento.

Se tu sei gesù, potrebbe anche essere, mi auguro una cosa, che la tua rabbia non vada contro chi darebbe la propria vita per i propri figli stando però dietro nessuna bandiera e contro nessun alieno in particolare ma solo dietro quello che forse ancora non capisco a fondo ma chiamano amore e contro tutto ciò che può arrecare danno a chi si ama (compresi se stessi)fossero appunto psycho o rettili o poteri occulti.
    Mi augurerei che riuscissi a risolvere qualcosa e che non scarichi il barile così dicendo “l'avete voluto voi io il mio l'ho fatto mò v'arrangiate proprio! anzi ve lo metto dietro, stolti!così vi punisco e poi brucierete nelle fiamme per l? eternità e io me ne vò assieme al buddha per l'universo parlando male di questi idioti che si suicidano!”
    Se sei questo gesù…non ho niente da imparare solo rancore rabbia e sentimenti umani che già conosco bene e da cui vorrei tanto liberarmi!Aiutami a fare questo senza soldi senza email senza rabbia forse poi tutti ti conosceranno nel mondo come tu vuoi anche grazie a noi.
    Ma date queste premesse come darti ragione?
    Vi tolgo l'energia theta!?
    Volendoti credere, prima dici che lo fai per accelerare i tempi così capiamo!Poi la usi solo come minaccia!Come un bambino offeso che scagli apietre a chi lo prende in giro!
    Ma se ci vuoi difendere da chi ci scaglia invece negli abissi dell'ignoranza (preoccupazione che condividiamo con te) ora non staresti qui a darci dell'idiota ma a piangere distrutto di sofferenza per non aver fatto abbastanza!
    Perchè neppure 100000 euro valgono quanto il mondo come dici tu!
    Bach, lo scopritore dei fiori, ha lasciato tutto ed è vissuto in completa povertà per salvare con i suoi fiori più anime possibli ma non leggo nei suoi scritti “maledetti voi che non capite!dormienti stupidi non leggete i miei libri e non vi curate con i miei fiori per cui io ho vissuto da cani lasciando anche la mia famiglia!che vi ammaliate in eterno!”..anzi cerca di spiegare anche lui come poter salvarsi dai mali spirituali che incombono su noi tutti!

Sperando di non parlare con un test psicologico per pecore, ti chiedo di non portare rabbia nei confronti di chi vorresti salvare, cioè i bambini di chi in questo forum ti ha accettato per tanto tempo porgendoti domande mai insultandoti al limite ironizzando e se hai rabbia potresti aprirti trattandoci non da dormienti ma da persone che vogliono il bene, anche per te… ma non credo lo farai, dirai non c'è tempo che è una risposta logica ma dietro cui è facile nascondersi.
    Esiste poi il libero arbitrio, e da un saggio sapiente illuminato mi aspetterei un uscita di scena un po più elegante eprofonda e non speranze di morte per qualcuno.
    Cosa ne dici?
    Deg una volta ti chiese se avevi bambini…non li hai e questo mi fa capire come sia per te facile pubblicare alcune immagini… hai aggiunto frasi in altri post tipo: le donne non mi mancano…risposta che mi lascia perplesso, un po da bar.

Se provi rabbia perchè nessuno si salverà esprimila in altro modo, altrimenti sortisci il contrario di cio che vuoi (ma lo vuoi?)

MIchele ti parlo da amico se sei un uomo (non puntualizzare sull essere…) come noi, con sofferenze problemi difetti che mai verrano a galla perchè non credo che mai ti aprirai a noi innessun modo.
    per il resto, mi dispiace come diceva xxo ( con cui condivido la linea di pensiero…) per gli scontri sicuramente evitabili che si sono creati, nonostante ne capisca bene le origini e i perchè.
    Ciao michele spero capirai cosa intendio dirti e che sarei il primo felice nel vederti parlare in serenità qui dentro( magari con qualche variazione! : 🙂 )

Un abbraccio a tutti, ad altair di cui apprezzo lo spirito di salvaguardia che nonostante non utilizzi metodi simili ai miei,ma più esperto di me, so essere un vigilante attento e premuroso che vi sia chiarezza e verità nel forum! :bay:
    Idem per quantico e per tutti quelli che cercano di aiutare con il loro pensiero e la loro presenza!

e coalizziamoci per bene che qui fra scie chimiche in pieno cielo, guerre in evoluzione e recessioni economiche abbiamo bisogno di affrettare l'espansione della conoscienza ( di cui ag è viatico prezioso) le cui ultime briciole ho paura potrebbero esserci tolte!

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1219493456=sephir]
    michele non sai quanto mi sta dispiacendo e allo stesso tempo irritando tutta questa situazione.
    Molti di noi ti parlano ancora con molto rispetto, rischiando di dare acqua ad un mulino la cui provenienza potrebbe essere non proprio nobile.
    In quanto nascosta, ben più della nostra, la tua identità impone grossi problemi di comunicazione: dipende da cio che sei, che potrei pensare come ultimamente sento, di parlare con me stesso o verso il nulla.
    Un po come cercare di comprendere un ombrello consolare un telefono o voler mediare per difendere i diritti di una scarpa.e non è ironia te l'assicuro, è l'unico modo che sento giusto per spiegare…e anche adesso non ho più l'impressione di parlare con michele.

Premesso questo volevo dirti che se tu fossi un uomo come noi che a fin di bene vuole smuovere ogni essere umano perchè arrivi a ricordarsi che non deve più sottostare al clero alle sue imposizioni bigotte ed invasive alla sua tremenda falsità analoga ad una cosca mafiosa… qui avevi trovato e hai trovato chi può capirti e darti una mano.Ma non era questo il punto per te.
    Se Il motto conosci te stesso è una delle cose che a parere tuo in quanto filosofo e capace3 in materia umanistica proponi come passo verso il risveglio delle pecore allora qui avevi e hai trovato chi ti seguirebbe nel perorare la causa che da millenni l'uomo ha in se.
    e non dirmi che ora non c'è più tempo perchè sino ad un mese fa l'avevi proposta come alternativa e per conoscere se stessi non ci vuole di certo un mesetto e poi “mi dispiace opzione scaduta!”
    Ma mi sa che dopo avertelo sottolineato più volte…questo non è il punto per te.

Se tu ti senti offeso in quanto esere umano, che tu sia filosofo o meno,michele o francesco, profeta o idraulico, io ti difendo a spada tratta finchè tutti non la smetteranno di insultarti, ma se tu ti senti offeso e minacci in quanto nessuno crede al fatto che tu sia gesù non posso che biasimarti perchè dovresti avere un cuore abbastanza ampio da capire che qui nessuno cerca la morte dei propri cari anzi TUTTI AMANO E VOGLIONO IMPARARE AD AMARE, lezione che tu non puoi insegnare con frasi minatorie che ad un bambino farebbero spavento.

Se tu sei gesù, potrebbe anche essere, mi auguro una cosa, che la tua rabbia non vada contro chi darebbe la propria vita per i propri figli stando però dietro nessuna bandiera e contro nessun alieno in particolare ma solo dietro quello che forse ancora non capisco a fondo ma chiamano amore e contro tutto ciò che può arrecare danno a chi si ama (compresi se stessi)fossero appunto psycho o rettili o poteri occulti.
    Mi augurerei che riuscissi a risolvere qualcosa e che non scarichi il barile così dicendo “l'avete voluto voi io il mio l'ho fatto mò v'arrangiate proprio! anzi ve lo metto dietro, stolti!così vi punisco e poi brucierete nelle fiamme per l? eternità e io me ne vò assieme al buddha per l'universo parlando male di questi idioti che si suicidano!”
    Se sei questo gesù…non ho niente da imparare solo rancore rabbia e sentimenti umani che già conosco bene e da cui vorrei tanto liberarmi!Aiutami a fare questo senza soldi senza email senza rabbia forse poi tutti ti conosceranno nel mondo come tu vuoi anche grazie a noi.
    Ma date queste premesse come darti ragione?
    Vi tolgo l'energia theta!?
    Volendoti credere, prima dici che lo fai per accelerare i tempi così capiamo!Poi la usi solo come minaccia!Come un bambino offeso che scagli apietre a chi lo prende in giro!
    Ma se ci vuoi difendere da chi ci scaglia invece negli abissi dell'ignoranza (preoccupazione che condividiamo con te) ora non staresti qui a darci dell'idiota ma a piangere distrutto di sofferenza per non aver fatto abbastanza!
    Perchè neppure 100000 euro valgono quanto il mondo come dici tu!
    Bach, lo scopritore dei fiori, ha lasciato tutto ed è vissuto in completa povertà per salvare con i suoi fiori più anime possibli ma non leggo nei suoi scritti “maledetti voi che non capite!dormienti stupidi non leggete i miei libri e non vi curate con i miei fiori per cui io ho vissuto da cani lasciando anche la mia famiglia!che vi ammaliate in eterno!”..anzi cerca di spiegare anche lui come poter salvarsi dai mali spirituali che incombono su noi tutti!

Sperando di non parlare con un test psicologico per pecore, ti chiedo di non portare rabbia nei confronti di chi vorresti salvare, cioè i bambini di chi in questo forum ti ha accettato per tanto tempo porgendoti domande mai insultandoti al limite ironizzando e se hai rabbia potresti aprirti trattandoci non da dormienti ma da persone che vogliono il bene, anche per te… ma non credo lo farai, dirai non c'è tempo che è una risposta logica ma dietro cui è facile nascondersi.
    Esiste poi il libero arbitrio, e da un saggio sapiente illuminato mi aspetterei un uscita di scena un po più elegante eprofonda e non speranze di morte per qualcuno.
    Cosa ne dici?
    Deg una volta ti chiese se avevi bambini…non li hai e questo mi fa capire come sia per te facile pubblicare alcune immagini… hai aggiunto frasi in altri post tipo: le donne non mi mancano…risposta che mi lascia perplesso, un po da bar.

Se provi rabbia perchè nessuno si salverà esprimila in altro modo, altrimenti sortisci il contrario di cio che vuoi (ma lo vuoi?)

MIchele ti parlo da amico se sei un uomo (non puntualizzare sull essere…) come noi, con sofferenze problemi difetti che mai verrano a galla perchè non credo che mai ti aprirai a noi innessun modo.
    per il resto, mi dispiace come diceva xxo ( con cui condivido la linea di pensiero…) per gli scontri sicuramente evitabili che si sono creati, nonostante ne capisca bene le origini e i perchè.
    Ciao michele spero capirai cosa intendio dirti e che sarei il primo felice nel vederti parlare in serenità qui dentro( magari con qualche variazione! : 🙂 )

Un abbraccio a tutti, ad altair di cui apprezzo lo spirito di salvaguardia che nonostante non utilizzi metodi simili ai miei,ma più esperto di me, so essere un vigilante attento e premuroso che vi sia chiarezza e verità nel forum! :bay:
    Idem per quantico e per tutti quelli che cercano di aiutare con il loro pensiero e la loro presenza!

e coalizziamoci per bene che qui fra scie chimiche in pieno cielo, guerre in evoluzione e recessioni economiche abbiamo bisogno di affrettare l'espansione della conoscienza ( di cui ag è viatico prezioso) le cui ultime briciole ho paura potrebbero esserci tolte!

[/quote1219493456]

non avrei saputo dirlo meglio :((

mirach72
    Partecipante

Torno a ripetere che mi dispiace si sia arrivati a questo punto, ma ormai non c'è più possibilità di dialogo con Michele, perlomeno finchè continuerà con questo suo atteggiamento da Padreterno pronto a scagliare fulmini per incenerire tutti. E' vero, ho dato un'occhiata su altri forum, e in questi Michele, o è stato ignorato o è stato mandato a vaffanbau; AG è stato l'unico forum a dare tanto spazio a Michele e questo andava bene fintanto che si è mantenuto su certi livelli, ma adesso….. !alien

michele2007
    Bloccato

[quote1219495204=mirach72]
    Torno a ripetere che mi dispiace si sia arrivati a questo punto, ma ormai non c'è più possibilità di dialogo con Michele, perlomeno finchè continuerà con questo suo atteggiamento da Padreterno pronto a scagliare fulmini per incenerire tutti. E' vero, ho dato un'occhiata su altri forum, e in questi Michele, o è stato ignorato o è stato mandato a vaffanbau; AG è stato l'unico forum a dare tanto spazio a Michele e questo andava bene fintanto che si è mantenuto su certi livelli, ma adesso….. !alien
    [/quote1219495204]

Sono un Dio, e fino a prova contraria siete voi ad avere bisogno di me.

Il vostro futuro é già stato scritto. Volete cambiarlo? Bene. Volete viverlo? Lo vivrete.

Questo sotto è un folle, un essere umano che non sa da dove arriva l'uomo, da dove arriva lui. E che non usa il 95% delle sue facoltà mentali come minimo.

Ma anche questo sotto non sa da dove arriva l'uomo, da dove arriva lui. E non usa il 95% delle sue facolta mentali. E benché sia in amnesia, è alla guida dell'Italia.

Ed anche questi due, versono nelle stesse condizioni…

non sanno neanche chi o cosa sono loro, non sanno neppure da dove arrivano. E sono al potere. Quindi, la loro follia li porterà a dare inizio al terzo conflitto nucleare.

Ma anche Mirach non sa da dove arriva l'uomo, da dove arriva LUI. E nonostante sia in amnesia, scrive e voi leggete ciò che scrive e gli date anche ragione. Molto svegli anche voi….

Ma pure voi, nel 99,99% dei casi non sapete da dove arrivate. Quindi, essendo nell'oblio, siete incapaci di salvarvi.

Vi è chiaro perchè il clero dice che l'essere umano è un essere alienato mentalmente?

Perchè lo siete Realmente.

Avete capito perché non avete una sola possibilità di vivere oltre il 2012?

Perchè abitate in un pianeta di folli, quindi si suicideranno.

Stai vedendo 10 articoli - dal 381 a 390 (di 536 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.