Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che….

Questo argomento contiene 535 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 391 a 400 (di 536 totali)
  • Autore
    Articoli

mirach72
    Partecipante

Scusa Michele, ma perchè te la prendi tanto con me? Prenditela con te stesso, se non sei in grado di dialogare con le altre persone, è un problema tuo. Io scrivo su questo forum perchè mi è stata data la libertà di farlo ed io lo faccio, cercando di rispettare le idee di tutti, anche le tue, anche se per questo non sempre le condivido. Quindi, cerca di rapportarti in maniera diversa con le persone, altrimenti troverai ben pochi che ti daranno retta. E, per favore, dacci un taglio con la storia che non so chi sono e cosa sono, come ti ho già detto altrove, tu non sai niente di me e di quello che so o non so.

michele2007
    Bloccato

Posso prendermela con un essere che non sa neanche da dove arriva lui?

No, dovrei scendere al suo livello. Ti ho fatto vedere dove sei, nell'amnesia, oblio, pazzia o condizione del dormiente che tu la voglia chiamare.

Vi ho fatto solo sapere che siete in amnesia, che il clero vi ha reso ignoranti a tal punto che non conoscete neppure la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, che questa ignoranza ha delle gravi ripercussioni nella vostra vita, perchè siete incapaci di salvare voi stessi e le vostre famiglie.

Poi ho fatto notare che ho tolto l'energia Theta dal pianeta, quindi andrete di male in peggio, che posso distruggere il pianeta con ogni essere che c'é sopra, e che ho velocizzato il tempo, così gli eventi negativi si faranno aspettare meno.

Non penso che sia neccessario farti sapere perché l'ho fatto….basta che leggi anche quello che hai scritto tu o quantico per capire come mai ho agito così.

michele2007
    Bloccato

Una cosa: non sono io che devo, salvare il mondo e l'umanità. Quindi dite al clero di smetterla di dire la stupidaggine: “Gesù ci salverà.”

Io questo lavoro l'ho già fatto una volta, 2000 anni fa. Ho cercato di farlo anche in questa vita perchè POSSO farlo e non ho alcun problema nel farlo, se solo la gente fosse più educata.

Che vi deve salvare é il clero, è lui che ha alterto la mia parola e vi ha reso ignoranti a tal punto che non sapete neppure chi siete, e non conoscete neanche la verità assoluta fondamentale sull'essere umano.

Quindi, visto che avete la scienza impotente, e meno di 1500 giorni di vita. Vi conviene dire ai sacerdoti di salvarvi, di salvare le vostre famiglie. E tutto quello che avete.

Se dovessero morire i bambini, guardate che sono Problemi, perché potevate salvargli la vita….

El Mojo
    Partecipante

.

michele2007
    Bloccato

Ecco, anche questo che pareva sveglio, si sta dimostrando ciò che è…un dormiente.

erroll
    Partecipante

Questo topic è diventato divertentissimo… non era nato così, chiaramente ma non riesco più ad accendere il computer senza prima passare a vedere come vanno le cose. Mi fanno sorridere le continue contraddizioni di michele/gesù/dio/falso profeta( chi lo sa , non lo sa neppure lui)… comunque , al di là dei punti di vista di tutti noi, quello che più conta in questi tempi è essere consapevoli che abbiamo tutti bisogno di tutti. :fri:

michele2007
    Bloccato

[quote1219500974=erroll]
    Questo topic è diventato divertentissimo… non era nato così, chiaramente ma non riesco più ad accendere il computer senza prima passare a vedere come vanno le cose. Mi fanno sorridere le continue contraddizioni di michele/gesù/dio/falso profeta( chi lo sa , non lo sa neppure lui)… comunque , al di là dei punti di vista di tutti noi, quello che più conta in questi tempi è essere consapevoli che abbiamo tutti bisogno di tutti. :fri:
    [/quote1219500974]

Io no, avevo bisogno di voi fino a qualche giorno fa perchè c'era il tempo per salvarci. Ora mi avete fatto cambiare idea, quindi vi lascio andare verso la morte. E se volete il mio aiuto, dato che prima era gratis, ora costa, e non poco.

Una cosa: non sono io che devo, salvare il mondo e l'umanità. Quindi dite al clero di smetterla di dire la stupidaggine: “Gesù ci salverà.”

Io questo lavoro l'ho già fatto una volta, 2000 anni fa. Ho cercato di farlo anche in questa vita perchè POSSO farlo e non ho alcun problema nel farlo, se solo la gente fosse più educata.

Che vi deve salvare é il clero, è lui che ha alterato la mia parola e vi ha reso ignoranti a tal punto che non sapete neppure chi siete, e non conoscete neanche la verità assoluta fondamentale sull'essere umano.

Quindi, visto che avete la scienza impotente, e meno di 1500 giorni di vita. Vi conviene dire ai sacerdoti di salvarvi, di salvare le vostre famiglie. E tutto quello che avete.

Se dovessero morire i bambini, guardate che sono Problemi, perché potevate salvargli la vita….gli attuali bambini hanno meno di 1500 giorni di vita ed avete la scienza impotente. E con l'uomo che si sta dimostrando peggio di un animale, è inutile sperare che sbagli.

Quindi, chiamate il Vaticano, e ditegli di salvare la vita dei vostri bambini. Ha fatto un reato contro di me alterando la mia parola, quindi che si dia da fare….

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1219501362=michele2007]
    Se dovessero morire i bambini, guardate che sono Problemi, perché potevate salvargli la vita….[/quote1219501362]

Michele basta con queste frasi, scrivi quello che vuoi, ma non ti permettere più di scrivere frasi del genere. [u]Tu non hai figli e non puoi capire.[/u]

Alla prossima chiudo il topic, se lo preferisci lo chiudo subito.

Ciao.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1219501504=El Mojo]
    C O CO M E R I F R E S C H I ………
    ….C O C O M E R I I I I I I ……..

[/quote1219501504]

hahaha

direi anche:

erroll
    Partecipante

non mi ricordavo che 2000 anni fa Gesù vero volesse o amasse i soldi… tu michele/gesù porti avanti quello che tanti ora desiderano … soldisoldisoldi… intorno ame vedo solo gente avida , se non c'è denaro sognano il denaro, se hanno il denaro sognano il potere… più passa il tempo e più desidero che il mondo cambi totalmente e si trasformi in un mondo dove conta solo l'amore , quello vero, quello che tu michele non sai neppure cosa sia . Clero , tdg , scientology , tanta new age , ect ect valutano i soldi ed il potere come loro primo scopo di vita (parlo sempre dei piani alti) … per me la cosa più bella è credere senza vincoli di culto , tutti uguali anche se tutti apparentemente diversi…

Stai vedendo 10 articoli - dal 391 a 400 (di 536 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.