Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che….

Questo argomento contiene 535 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 531 a 536 (di 536 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

Ahhh ma allora……

Jesus Christ Superstar (1973)

[youtube=425,344]9YPDXmEsQtQ

windrunner
    Partecipante

Mi sa che Deg ci ha proprio beccato !!!
    Non volevo intervenire…ma questo va fuori da ogni grazia divina !!!!!! hahahahaha
    (E' in inglese ma sottotitolato in spagnolo…capibile… aoh de più nun se pote !!!! )

[youtube=425,344]L_UDgYm7Nrg

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Così è meglio:

Terminator vs Jesus Parodia doppiata in italiano

[youtube=425,344]yUs8Qoh4ohM

mirach72
    Partecipante

Per Quantico e Altair: quei video su Gesù li abbiamo già postati io ed El Mojo a pagina 30. Comunque bella iniziativa.

Ciao. 🙂

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1220009831=mirach72]
    Per Quantico e Altair: quei video su Gesù li abbiamo già postati io ed El Mojo a pagina 30. Comunque bella iniziativa.

Ciao. 🙂
    [/quote1220009831]

:hehe:

michele2007
    Bloccato

[quote1220012200=mirach72]
    Caro Michele, anche se noi avessimo una soluzione sarebbe inutile scriverla, tanto tu ribatteresti che non è quella giusta, visto che noi si vive tutti nell'ignoranza, quindi che senso ha?
    [/quote1220012200]

Intanto iniziate con il scriverla, se non fai questo lavoro come puoi giudicare?

Iniziate con il scrivere come pensate di salvare i bambini e voi stessi. Io adesso sto cercando di andare a parlare direttamente con un vescovo perchè se non vi dicono che sono qui siamo finiti.

Perciò, scrivete una delle soluzioni vostre, non è detto che siano sbagliate, ma se non le scrivete, come possiamo saperlo?

Ricordate solo quello che vi ho detto:

– Avete la scienza impotente. Può agire solo sugli effetti e non sulla causa.
    DIO non verrà. Sa che possiamo farlo da soli, quindi se non vogliamo noi, è un nostro problema.
    – Gli alieni neppure. (Sono loro che ci hanno messo qui)
    – Siamo in una spirale discendente e incapaci di fermarci.
    – Pregare o venerare non serve.
    – Il mondo peggiora a prescindere da quello che stiamo facendo.
    – Siamo NOI i responsabili della vita dei bambini.
    – Il 99,99% degli umani sono dormienti.
    – Sia da un punto di vista sociale che ambientale stiamo peggiorando.
    – Le soluzioni devono andare Bene a tutti, quindi devono essere esenti credo o fede.
    – Dalla Terra non si va via con la scemplice morte del corpo, quindi rinascerete qui.
    – E il tempo rimasto é poco. Siamo sull'ordine dei mesi di vita.

Ed ora scrivi o scrivete almeno una delle vostre soluzioni.

Il non averle significa che non sapete come o cosa fare per salvare voi stessi e la vostra famiglia.

Cosa questa che in ogni caso non è vera, perché avete già 3 soluzioni in mano che sono quello che vi ho dato io. Le trovate pubblicate nel forum. Ma a parte questo scrivetene una di vostra. Che sia accettabile da tutti. (Cristani, musulmani, buddisti, induisti, ertici, atei, e via dicendo)

In pratica la vita di questo bambino che è uno dei tanti bambini che abitano il pianeta è in pericolo…

….noi siamo i veri responsabili della loro vita.

L'andamento di questa civiltà è questo…

Per questa ragione, scrivete le vostre soluzioni.

Guardate che anche le api stanno morendo, quindi tenete conto di tutti i fattori.

Stai vedendo 6 articoli - dal 531 a 536 (di 536 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.