Ho appena visto….

Home Forum EXTRA TERRA Ho appena visto….

• This topic has 7 partecipanti and 23 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli
    InneresAugeInneresAuge
    Partecipante

Complimenti! Non sai quanto ti invidio… finché corrono veloci eh… poi la strizza per me sarebbe troppa XD
    Scherzi a parte… vorrei stare ai piani alti solo per poter osservare il cielo la notte… male che vada si vedon le stelle ^^

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Nebula
    Partecipante

[quote1209620319=pasgal]

A proposito di questo, faccio publicamente i miei complimenti (per quanto valgono :p ) a Nebula; ha fatto un lavorone.

:kiss:
    [/quote1209620319]

:kiss:

…purtroppo ho cercato e, almeno per ora, non ho visto altre segnalazioni delle luci stile “siluri fotonici” lanciati dall'Enterprise! 🙂 …ecco questa descrizione rende bene l'idea!

Vedi psychok9, io avrei preferito avere più tempo per osservarle: per come sono fatta già non sopporto non riuscire a spiegare qualcosa figuriamoci a non avere il tempo sufficiente almeno per provarci! …E poi avrei voluto fotografarle ma devo dire la verità, i primissimi secondi ho avuto i tempi di reazione di una lumaca!!! Quando le ho viste arrivare sono rimasta un attimo imbambolata senza aprire bocca!

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1209661432=Nebula]
    …. una cosa stranissima!

Due luci arancioni, abbastanza grandi sono sfrecciate una dietro l'altra direzione est-ovest, per poi dissolversi nel nulla! Velocissime, sono sbucate da dietro una nuvola e dopo aver percorso un tratto di cielo, si sono “spente”gradualmente (dissolte) sotto il mio naso. Troppo veloci che la persona che era con me non ha fatto in tempo a vederle. Non molto distante (anche se non saprei dirlo a livello di quota) un aereo era in fase di atterraggio all'areoporto dell'URBE (Roma, via Salaria) che è abbastanza vicino a dove mi trovo. Questo è successo circa 15 minuti fa, 21:05 /21:10 circa.

Sarei curiosa di sapere se a Roma e/o provincia sono state osservate anche da qualcun altro.
    [/quote1209661432]
    vi do un consiglio, volete avere elementi validi per credere in questa Nuova Era in cui torneranno allo scoperto i segreti del passato piu Miracoloso ?
    Leggete qua
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/CambioEra.htm

deg
    Partecipante

Nebula, ho dato un'occhiata a un sito dove si possono segnalare avvistamenti di ufo e altro (probabilmente l'avrai fatto anche tu), non c'era nulla che somigliasse al tuo.. :hihi:
    Tu hai novità al riguardo?

Nebula
    Partecipante

[quote1209740993=m.degournay]
    Nebula, ho dato un'occhiata a un sito dove si possono segnalare avvistamenti di ufo e altro (probabilmente l'avrai fatto anche tu), non c'era nulla che somigliasse al tuo.. :hihi:
    Tu hai novità al riguardo?
    [/quote1209740993]

~:( purtroppo no

deg
    Partecipante

Ciao Nebula!
    Hai sentito la registrazione della trasmissione “Cose dell'altro mondo” postata da Richard?
    Non disperare amica, mi sa tanto che fra poco qui per vedere gli ufo, non sarà nemmeno necessario alzare il naso all'insù, ci pioveranno adosso! 🙂

FREESPIRIT
    Partecipante

DOVE LO HA POSTATO RICHARD QUELLA TRASMISSIONE DI COSE DELL'ALTRO MONDO? GRAZIE

FREESPIRIT
    Partecipante

SORRY, TROVATO. E IMPORTANTE CHE SI POSSA FARE INFORMAZIONE DI QUESTO GENERE, SECONDO ME!! GRAZIE A COLORO CHE NE SENTONO IL DOVERE. CIAO

deg
    Partecipante

[quote1210276437=FREESPIRIT]
    DOVE LO HA POSTATO RICHARD QUELLA TRASMISSIONE DI COSE DELL'ALTRO MONDO? GRAZIE
    [/quote1210276437]

:ok!: non ho fatto in tempo a rispondere!

FREESPIRIT
    Partecipante

GRAZIE COMUNQUE DEGOURNAY IL RICERCATORE,CHE PARLA IN QUESTA TRASMISSIONE E UNO DEI PIU ACCREDITATI ANCHE A LIVELLO INTERNAZIONALE,PIER GIORGIO CARIA. CIAO

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 24 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.