I CODICI DI NUT

Home Forum MISTERI I CODICI DI NUT

Questo argomento contiene 35 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  traghettatore 8 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Articoli

nut
    Partecipante

bella questa visione.. mi ricorda quando ho fatto il corso di Energia Universale a Torino.
    il nostro maestro ci raccontò una storia e alla fine concludeva dicendo che gli uomini che abitano la terra in questo periodo, sono anime incarnate del periodo atlantideo.. e che tra queste ce ne sarebbero state alcune che avrebbero aiutato l'umanità in questo difficile periodo di transizione al risveglio spirituale… allora ciao e piacere di rincontrarvi!!!! !lol

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1290874929=nut]
    bella questa visione.. mi ricorda quando ho fatto il corso di Energia Universale a Torino.
    il nostro maestro ci raccontò una storia e alla fine concludeva dicendo che gli uomini che abitano la terra in questo periodo, sono anime incarnate del periodo atlantideo.. e che tra queste ce ne sarebbero state alcune che avrebbero aiutato l'umanità in questo difficile periodo di transizione al risveglio spirituale… allora ciao e piacere di rincontrarvi!!!! !lol
    [/quote1290874929]

Grazie Monica, che piacere enorme sentirsi utili all' arrivo del treno che ci porterà ad una nuova civiltà.
    E anche se vediamo affiorare sempre più cacca è un buon segno, piano piano stiamo entrando nell' era migliore :yesss: :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1290875256=farfalla5]
    [quote1290872122=NEGUE72]
    [quote1290871987=farfalla5]
    Si fa sempre di più affascinante la nostra ricerca…
    Grazie a Monica e a Walter (traghettatore) che ci ha fatto conoscere questo argomento.
    [/quote1290871987]

mi piace pensare che in vite passate abbiamo condiviso assieme la conoscenza…
    [/quote1290872122]
    Si Neq, a me sembra di conoscerci da chissà quante vite :amicil:
    [/quote1290875256]

Tante…ma in tutte io ho sempre e solo 29 anni.
    E il mio karma!!!!
    :uuuu:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1290875449=NEGUE72]

Tante…ma in tutte io ho sempre e solo 29 anni.
    E il mio karma!!!!
    :uuuu:

[/quote1290875449]
    Questione di feeling… #fisc
    ma in che senso….
    qual'è il tuo segreto di eterna giovinezza :ummmmm: ?!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1290878652=nut]
    questa è l'ultima versione della mia ricerca, come chiedeva Traghettatore …. da dove vogliamo incominciare…?

[/quote1290878652]
    ho letto la ricerca e devo dire che la trovo un'ipotesi interessante … se non ho male interpretato comprenderebbe la possibilità dell'esistenza del pianeta nibiru (e del suo ritorno ?) … ma anche della conoscenza dell'imposizioni delle mani come strumento di antigravità … e questo davvero spiegherebbe come è stato possibile la realizzazione di strutture come le piramidi ed altro …
    Ho seguito in età scolastica una formazione artistica, ma ovviamente di tipo convenzionale dove qualunque ipotesi interpretativa di un'opera, se non si atteneva scrupolosamente a canoni classici, veneva considerata eresia … e devo dire che questa visione mi è sempre andata piuttosto “stretta” ..
    Sarebbe magnifico se proprio da un'interpretazione di un dipinto si arrivasse alla verità !lol
    Carissima Nut, non sono in grado di aiutarti nei calcoli che proponi, pur conoscendo la sezione aurea, ma ho voluto intervenire per esternare la mia gratitudine per il lavoro che stai svolgendo e seguirò con estremo interesse l'evoluzione della tua ricerca !heart

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

nut
    Partecipante

grazie prixi per la tua gratitudine.. tempo permettendo cercherò di tenere aggiornata la mia ricerca e ve ne farò partecipi…

il segreto dell'eterna giovinezza stà nel bere alla fonte che sta ai piedi dell'albero della vita… fortunato chi ci arriva…!!! !alien

Stai vedendo 6 articoli - dal 31 a 36 (di 36 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.