I desideri del mondo.

Home Forum PIANETA TERRA I desideri del mondo.

Questo argomento contiene 75 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 76 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Continuo a non capire, non che dissenta da quel che hai detto Pyriel, ma per un buon paio di mesi mi avevi convinto che parlassi di un altro D-o, invece adori quello degli Ebrei… Non finirò mai di ricordartelo Pyriel…

sharon
    Partecipante

[quote1227449676=Pyriel]
    ….

Ti guarderai come ora sei davvero.
    [/quote1227449676]

A me è successo, Pyriel, è una sofferenza atroce.

La parusia dell'Anima!?

Tu sai Pyriel, vero…ora cosa avverrà?

Sharon

xxo
    Partecipante

Ciao Pyriel,

finalmente il regno dei demoni (come lo chiami tu) inizia a crollare e finalmente gli uomini ipocriti parlano di pace e finalmente si rifugiano in un concetto importante, il ritorno alla natura.

Per quanto riguarda i desideri dei mortali è giusto quello che dici ma per me dobbiamo ragionare al passato.
    ….. I mortali hanno sempre avuto i medesimi desideri e stanno maturando che proprio questi hanno portato loro in questa situazione…..

Riguardo il giudizio di Dio siamo in direzioni opposte.
    Non credo in questo, non credo nella salvezza raggiunta dal perdono e dai mea culpa.
    Piuttosto credo nella sostituzione dei vecchi valori (da te molto ben elencati) a favore dei nuovi, intendili come progressivo risveglio, cambio di credenze, rinata bontà d'animo, fratellanza, profondità di sentimenti….
    In altre parole ciò che può permettere a questo essere (un incrocio tra animali e androidi, EX succubi dei media ed EX compiacenti al tutto) di godere del paradiso terra come non mai.

Io, in qualità di essere umano, non sto' qui a guardare, piuttosto mi rendo parte integrante di una divulgazione mirata al risveglio delle anime.
    E questo non lo faccio per “salvarmi”, provo fastidio solo a pensare a questa piccola convinzione terrena che accomuna il vecchio pensiero e le religioni tutte….. ma perchè sento di volerlo fare, sono spinto a farlo, non posso fare altrimenti.

Perchè questo per me è felicità, e la felicità è buona energia e questa energia ha un potere immenso.
    Sento il mio Dio più vicino alla buona energia piuttosto che alla punizione.

meskalito
    Partecipante

[quote1227462671=sharon]
    [quote1227449676=Pyriel]
    ….

Ti guarderai come ora sei davvero.
    [/quote1227449676]

A me è successo, Pyriel, è una sofferenza atroce.

La parusia dell'Anima!?

Tu sai Pyriel, vero…ora cosa avverrà?

Sharon

[/quote1227462671]

sharon ti prego almeno tu,cosa avverà ora?..?…?…?…?…?…?

sharon
    Partecipante

Giusto, cosa avverrà?

Sicuramente ci ameremo di più! 😉

Pyriel
    Bloccato

[quote1227465134=giusparsifal]
    Continuo a non capire, non che dissenta da quel che hai detto Pyriel, ma per un buon paio di mesi mi avevi convinto che parlassi di un altro D-o, invece adori quello degli Ebrei… Non finirò mai di ricordartelo Pyriel…
    [/quote1227465134]

Gli Ebrei non adorano il mio Dio, Sion lo dimostra.

deg
    Partecipante

[quote1227465312=xxo]
    Io, in qualità di essere umano, non sto' qui a guardare, piuttosto mi rendo parte integrante di una divulgazione mirata al risveglio delle anime.
    E questo non lo faccio per “salvarmi”, provo fastidio solo a pensare a questa piccola convinzione terrena che accomuna il vecchio pensiero e le religioni tutte….. ma perchè sento di volerlo fare, sono spinto a farlo, non posso fare altrimenti.

Perchè questo per me è felicità, e la felicità è buona energia e questa energia ha un potere immenso.
    Sento il mio Dio più vicino alla buona energia piuttosto che alla punizione.
    [/quote1227465312]

Quoto, xxo!! :K:

meskalito
    Partecipante

[quote1227467640=sharon]
    Giusto, cosa avverrà?

Sicuramente ci ameremo di più! 😉

[/quote1227467640]

Sarai in sintonia con Pyriel,ma quanto ossigeno in più sharon!

Quoto anche xxo,parole sante.

meskalito
    Partecipante

Scusate ma perchè scrivete D-o? :ummmmm:

Pyriel,per curiosità potresti dirmi il tuo concetto di dio?
    E' il dio biblico?

deg
    Partecipante

[quote1227468315=mesKalito]
    Scusate ma perchè scrivete D-o? :ummmmm:
    [/quote1227468315]
    Perché un ebreo non cita il nome di dio invano, allora lo scrive così: D-o.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 76 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.