I Lavoratori-fonspa ci informano…

Home Forum L’AGORÀ I Lavoratori-fonspa ci informano…

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 11 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

iniziato
    Partecipante

[quote1226659181=alex0906]
    Anche io mi associo al mio collega lavfonspa.. la solidarietà delle persone forse è l'unica cosa rimasta in questa società corrotta.. io penso che nei momenti di crisi della società, una cosa non dovrebbe mai essere dimenticata : il rispetto per le persone che lavorano..proprio quello che manca nella classe dirigente attuale in tutti i settori (nazionale e internazionale) . Ad esempio, per quanto riguarda la nostra vicenda, prorpio ieri ci è stato comunicato dalla nostra dirigenza, che il responsabile MORGAN STANLEY ITALIA dottor. Domenico Siniscalco non ha intenzione di incontrare i nostri rappresentanti sindacali.. forse per timore di guardare direttamente negli occhi persone che stanno lottando per il loro futuro..
    [/quote1226659181]

quanti siete Alex?

ma voi lo sapevate che questo Siniscalco è stato pure decorato con Ordine al Merito della Repubblica Italiana (spesso abbreviato OMRI) che è il più alto degli ordini della Repubblica Italiana.

ma mi piacerebbe capire visto che è stato decorato nel 2006… per quali meriti??

deg
    Partecipante

Un benvenuto a voi due anche da parte mia! 🙂

alex0906
    Partecipante

ciao iniziato..siamo 160 anime…
    si lo sappiamo bene cosa Siniscalco rappresenta nella società.. è un po' come Carraro.. riciccia sempre .. succhia soldi e poi lascia la carcassa e ne cerca un'altra.. purtroppo come lui ce ne sono tantissimi in giro..

Stai vedendo 3 articoli - dal 11 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.