I nostri film.

Home Forum L’AGORÀ I nostri film.

Questo argomento contiene 384 risposte, ha 50 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 3 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 341 a 350 (di 385 totali)
  • Autore
    Articoli
    Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

http://www.veoh.com/browse/videos/category/drama/watch/v18983518AxMBTngY
    A qualcuno e' piaciuto … ci sono solo 30 secondi di pubblicita all inizio certo ci vuole adsl.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

elisir
    Partecipante

[quote1349332644=Paco]
    Vorrei segnalarvi Perfect Sense.
    Ho appena finito di vederlo in streaming questa sera e narra la storia di una pandemia che colpisce i sensi dell'uomo…olfatto, udito…e di come la popolazione si reinventa un modo di continuare a vivere senza i sensi basilari. L'ho trovato molto carino, uno spunto di riflessione su come basiamo la nostra esistenza. Non è un film catastrofico holliwodiano ed è stato presentato al Sundace Film Festival del 2011.
    [/quote1349332644]
    Carino le mele di Adamo! E anche Grounded (anche se ho dovuto vederlo 2 volte per dare un' interpretazione..). Purtroppo non riesco a trovare Perfect sense…

Paco
    Partecipante

[quote1349344109=elisir]
    [quote1349332644=Paco]
    Vorrei segnalarvi Perfect Sense.
    Ho appena finito di vederlo in streaming questa sera e narra la storia di una pandemia che colpisce i sensi dell'uomo…olfatto, udito…e di come la popolazione si reinventa un modo di continuare a vivere senza i sensi basilari. L'ho trovato molto carino, uno spunto di riflessione su come basiamo la nostra esistenza. Non è un film catastrofico holliwodiano ed è stato presentato al Sundace Film Festival del 2011.
    [/quote1349332644]
    Carino le mele di Adamo! E anche Grounded (anche se ho dovuto vederlo 2 volte per dare un' interpretazione..). Purtroppo non riesco a trovare Perfect sense…
    [/quote1349344109]

Ciao Elisir, Perfect Sense l'ho visto con sottotitoli in italiano, non penso ci sia ancora con il doppiaggio…se ti interessa lo trovi qui (i sottotitoli sono fatti molto bene cmq) http://www.piratestreaming.com/vk/Perfect-Sense-putlocker_349.html

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Grazie prixi e grazie a tutti per le segnalazioni!

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1349367096=giusparsifal]
    Grazie prixi e grazie a tutti per le segnalazioni!
    [/quote1349367096]
    :fri:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Q_io
    Bloccato

[color=#9900cc]Questo è uno dei miei preferiti.[/color]

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1349379955=Tru]
    questo film e' davvero carino
    Le mele di adamo
    emm qui dicono dove lo potete vedere in stream.
    http://www.cineblog01.org/le-mele-di-adamo-2005/

Su veoh si vede bene.
    [/quote1349379955]

Grazie Tru .. l'ho visto … particolare… fà riflettere.

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

nulla da riflettere vi siete dimenticati le cose, vivete nel mondo dove la fantasia e' fatta dai super eroi Batman, Gatman ecc.questo e' un film vero di fantasia e di vera essenza e ' biancaneve e i 7 nani ma ti rimane dentro l-io

Le parole della canzone le dovete capire.
    Vedi bene di ascoltare le parole che il fim dice nella canzone.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

https://www.facebook.com/brig.zero

contrario
    Partecipante

segnalo stasera su rai movie in prima serata film The Bank Job sul tema intecci tra corona reale britannica, mafia e chiesa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 341 a 350 (di 385 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.