I nostri film.

Home Forum L’AGORÀ I nostri film.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 385 totali)
  • Autore
    Articoli
    cenereo
    Bloccato

no spider…quando si conosce il perdono e il distacco,si anela ad una Giustizia ben più potente e sicuramente perfetta di quella umana sempre fallace…quella divina..diecimila saranno gli empi che cadranno alla tua destra,ma tu resta sempre nell'Amore e quindi non godere della loro sciagura..e vedrai che della giustizia-violenza dell'uomo non saprai che fartene…

Spiderman
    Partecipante

no spider…quando si conosce il perdono e il distacco,si anela ad una Giustizia ben più potente e sicuramente perfetta di quella umana sempre fallace…quella divina..diecimila saranno gli empi che cadranno alla tua destra,ma tu resta sempre nell'Amore e quindi non godere della loro sciagura..e vedrai che della giustizia-violenza dell'uomo non saprai che fartene…

Vedi il film, poi ne riparliamo. 😉

cenereo
    Bloccato

l'ho visto,ma forse non vedo cio che vedi tu,,,

Spiderman
    Partecipante

Probabilmente è cosi…

cenereo
    Bloccato

allora parlaci del tuo senso di giustizia…se non c'è un post adatto,sarebbe bello crearne uno,non credi? sarebbe na bella idea…le mie non sono parole di sfida o di sdegno premetto,ma di condivisione,anche se so un po orsa qualche volta..

Spiderman
    Partecipante

allora parlaci del tuo senso di giustizia…se non c'è un post adatto,sarebbe bello crearne uno,non credi? sarebbe na bella idea…

Si, è una bella idea. Possiamo creare un posto dove parlarne. Il mio senso di giustizia è quello , hai visto il film: a mio avviso è straordinario. Tu prima parlavi di perdono, sono d'accordo con te: il perdono è importante ma quando si mette in gioco la libertà, il futuro di una persona, come nel film citato, allora non capisco cosa ci sia da perdonare e, se nessuno è disposto ad ascoltarti, devi fare in modo che la verità venga a galla. Credo sia una forma di rispetto nei propri confronti.

le mie non sono parole di sfida o di sdegno premetto,ma di condivisione,anche se so un po orsa qualche volta..

Certo ci mancherebbe.

Mr.Rouge
    Partecipante

Un capolavoro.

[youtube=425,344]dsHL9beGpXM

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Mr.Rouge che film è ????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Mr.Rouge
    Partecipante

Si chiama “Gattaca: la porta dell'universo” del 97, con Ethan Hawke e Uma Thurman, uno dei miei film preferiti in assoluto. 🙂

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1235231445=Spiderman]
    hai visto il film: a mio avviso è straordinario. Tu prima parlavi di perdono, sono d'accordo con te: il perdono è importante ma quando si mette in gioco la libertà, il futuro di una persona, come nel film citato, allora non capisco cosa ci sia da perdonare e, se nessuno è disposto ad ascoltarti, devi fare in modo che la verità venga a galla. Credo sia una forma di rispetto nei propri confronti.
    [/quote1235231445]

anche a me piaciuto molto questo film…e sono d'accordo se vuoi salvarti e questo è il tuo sacrosanto dovere….devi farlo a costo di tutto….
    in più lui, il protagonista è un personaggio molto positivo….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 385 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.