I nostri libri.

Home Forum L’AGORÀ I nostri libri.

Questo argomento contiene 188 risposte, ha 35 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 189 totali)
  • Autore
    Articoli

perdi
    Partecipante

[quote1247180025=raistlin]
    Mannaggia, ma non dire così sembra che sia per bambini :hehe:
    Allora questo

Non si vede.
    E' i vagabondi del dharma di Kerouac
    [/quote1247180025]

hahaha hahaha mi fai morire!!!
    non mandarmi a quel paese…dimmi il titolo , perchè nn riesco a leggerlo sulla copertina
    hahaha

ok grazie…non avevo visto che avevi modificato…
    grazie cara…
    mamma che sonno …
    mi sa che vu in lec a durmì!!!
    dialetto comasco…vi piace??? a me no ….

raistlin
    Partecipante

Fatto

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Raistlin, non posso che approvare le tue due prime scelte, Eco e Lorenz, due libri diversi ma semplicemente stupendi!
    E sulla scia di un libro che continuo a consigliare a tutti da più di un anno su questo forum 🙂 “La Creazione dell'Universo” (lettura che, credo, eviterebbe molte sterili discussioni teologiche e non), volevo segnalare il nuovissimo libro di Sibaldi “Libro della Personalità” che sto attualmente leggendo. Lo consiglio vivamente.

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__libro-della-personalita.php

raistlin
    Partecipante

[quote1247217671=giusparsifal]
    Raistlin, non posso che approvare le tue due prime scelte, Eco e Lorenz, due libri diversi ma semplicemente stupendi!
    E sulla scia di un libro che continuo a consigliare a tutti da più di un anno su questo forum 🙂 “La Creazione dell'Universo” (lettura che, credo, eviterebbe molte sterili discussioni teologiche e non), volevo segnalare il nuovissimo libro di Sibaldi “Libro della Personalità” che sto attualmente leggendo. Lo consiglio vivamente.

[/quote1247217671]

Anche io pensavo la stessa cosa per alcuni argomenti mentre consigliavo più di una volta di leggere E Venne Chiamata Due Cuori

Però il percorso di ognuno di noi è diverso e anche se le risposte sono davanti ai nostri occhi a volte dobbiamo seguire una via tortuosa per arrivarci. Anche se gli aborigeni australiani di questo libro hanno già dato a noi Mutanti le risposte a molti argomenti trattati anche su questo sito, non trovo più che certe discussioni siano sterili. Sono utili anche quelle.
    Dai, io cerco il tuo libro e tu leggi il mio consiglio. :fri:

apolon
    Partecipante

[quote1247218317=raistlin]
    [quote1247217671=giusparsifal]

[/quote1247217671]

Anche io pensavo la stessa cosa per alcuni argomenti mentre consigliavo più di una volta di leggere E Venne Chiamata Due Cuori

Però il percorso di ognuno di noi è diverso e anche se le risposte sono davanti ai nostri occhi a volte dobbiamo seguire una via tortuosa per arrivarci. Anche se gli aborigeni australiani di questo libro hanno già dato a noi Mutanti le risposte a molti argomenti trattati anche su questo sito, non trovo più che certe discussioni siano sterili. Sono utili anche quelle.
    Dai, io cerco il tuo libro e tu leggi il mio consiglio. :fri:

[/quote1247218317]

mi è rimasto un concetto più di tutti in mente dal libro Evenne chiamata 2 cuori:quell'arrendersi quando circondati da sciami di mosche che ti entrano in quasi tutti gli orifizi rischi di diventare pazzo 🙂

raistlin
    Partecipante

[quote1247231664=apolon]

mi è rimasto un concetto più di tutti in mente dal libro Evenne chiamata 2 cuori:quell'arrendersi quando circondati da sciami di mosche che ti entrano in quasi tutti gli orifizi rischi di diventare pazzo 🙂

[/quote1247231664]

Mmm, si, una scena molto forte, ma non dirmi che è quella che ti è rimasta più impressa!
    E guarire con i suoni? la telepatia? il Tutto che risponde alle preghiere del mattino? Il Tempo del Sogno e il Serpente Piumato?

apolon
    Partecipante

[quote1247245024=raistlin]
    [quote1247231664=apolon]

[/quote1247231664]

Mmm, si, una scena molto forte, ma non dirmi che è quella che ti è rimasta più impressa!
    E guarire con i suoni? la telepatia? il Tutto che risponde alle preghiere del mattino? Il Tempo del Sogno e il Serpente Piumato?
    [/quote1247245024]
    …e invece te lo dico… :hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

perdi
    Partecipante

La strega innamorata?
    qualcuno l'ha letto?
    è bellissimo …
    Pasquale Festa Campanile…

raistlin
    Partecipante

L'assassinio di Cristo di Wilhelm Reich.
    Lo metto anche qui, ma vi avverto, va letto con molta cautela :sagg:

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 189 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.