i numeri!!!

Home Forum L’AGORÀ i numeri!!!

Questo argomento contiene 49 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nirvana 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Articoli

nirvana
    Partecipante

cosa vul dire Patrizia?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1236183119=nirvana]
    :ummmmm: ho sempre pensato che i numeri rappresentano nella mia vita una costante :ok!: ! mi spiego meglio: tendo ad associare alcuni avvenimenti (quelli piu' significativi eh) ad un numero!
    per me, molte cose si trasformano in numeri, per intenderci meglio anche i colori secondo me seguono un numero. ad esempio:
    il rosso mi riconduce al 5 :legg:
    il giallo al 6 :legg:
    il nero al 9 :legg:
    il celeste al 7 ecc.ecc :legg:

no, no non sto dando i numeri :mah: , la mia è semplice curiosita', vorrei sapere se anche per voi è la stessa cosa!!!
    ad esempio oggi è 4 , per me è una data speciale, perchè in questa data ho conosciuto una persona speciale :vir: , che ha portato nella mia vita, una serie di emozioni, sensazioni, che non sapevo di saper provare, mi ha condotto su un percorso che mi sta riportando alle origini, alle mie origini :dance: !! ora, anche se questa persona per una serie di motivi non è piu' presente nella mia vita (solo fisicamente eh! perchè mentalmente lo è!!!! :o( ), io oggi sono contenta :O ! perchè per tutta la mia vita, quando arrivera' il 4, pensero' a lui, e a tutto quello che mi ha donato!!! certo, alla fine di ogni pensiero tendero' ad asciugare …vabbè, ma adesso esco “fuori tema”. #ha
    il nocciolo della questione era:
    i numeri vi riconducono a degli avvenimenti? e quando cio' accade puo' questo influenzare la vostra giornata? :si:

:cles: :cles: :cles:

[/quote1236183119]
    anche io credo sia utile e importante comprendere gli archetipi e i la numerologia
    voglio imparare a leggere i Tarocchi 😀

deg
    Partecipante

[quote1236184255=giusparsifal]
    Merci beaucoup Madame, ma cos'è quel link? Ho una mail di altrogiornale anche, e non lo sapevo?
    [/quote1236184255]
    Evidentemente ho sbagliato, ho preso il link della mail! Che sbadata! :cles:
    Comunque te lo manderà pat……

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1236187040=Richard]

anche io credo sia utile e importante comprendere gli archetipi e i la numerologia voglio imparare a leggere i Tarocchi 😀
    [/quote1236187040]

Numeri, Tarocchi è tutto racchiuso nell'Albero della vita della Kabbalah.
    Le sue dottrine hanno come punto di
    partenza la contemplazione spirituale, l'ispirazione pura.
    :medit:

sev7n
    Partecipante

indovinate il mio numero? hahaha

ezechiele
    Partecipante

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1236244657=sev7n]
    indovinate il mio numero? hahaha
    [/quote1236244657]

7 Il Saggio :medit:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

ragazzi da un po' di tempo, dopo il numero 5…mi accompagna un'altro numero 47….avete idea sul significato che può avere… oltre 11 e 2 …..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Scusa Farfalla, scrivo senza risponderti alla domanda, ma dopo averla letta ho visto l'orario sul pc ed erano… le 11:02 🙂

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

il mio numero … 😕 è il 19 ma non conosco la Kabbalah, il significato -|-

https://www.facebook.com/brig.zero

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 50 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.