I PROTOCOLLI DI SION

Home Forum PIANETA TERRA I PROTOCOLLI DI SION

• This topic has 15 partecipanti and 102 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 103 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5farfalla5
    Partecipante

Devo dire che ho sempre sentito di questi protocolli ma non ho mai capito di cosa si tratta, cioè, non ho mai approfondito la questione.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

CANERO
    Partecipante

Nei ventiquattro Protocolli gli Anziani illustrano i sistemi per ottenere il controllo del mondo. Vogliono convincere con l'inganno i gentili, da loro chiamati goyim, ad assecondare la loro volontà. I loro metodi preferiti sono la diffusione di idee liberali, il sovvertimento della morale, la promozione della libertà di stampa, la contestazione dell'autorità tradizionale e dei valori cristiani e patriottici. Il controllo delle masse tramite i media e la finanza è il mezzo con cui il tradizionale ordine sociale verrà sovvertito. In questo senso, i Protocolli rispecchiano l'antica avversione cristiana e conservatrice alla modernità (antimodernismo), al radicalismo ed al capitalismo, fenomeni che vengono però presentati come elementi di un complotto orchestrato, piuttosto che come prodotti di processi storici impersonali.

Il testo presuppone che il lettore sia già convinto dell'esistenza di un piano politico segreto della massoneria, ma suggerisce che il piano sia a sua volta controllato dagli Anziani: una sorta di teoria della cospirazione nella teoria della cospirazione. Nei Protocolli, la massoneria e i “pensatori liberali” sono meri strumenti attraverso i quali gli Anziani finalmente instaureranno una teocrazia ebraica.

I Protocolli prospettano un Regno a venire, e descrivono accuratamente come sarà condotto. Ma anche in questo regno, gli Anziani eviteranno il diretto controllo politico, e sceglieranno di affermarsi tramite l'usura e la manipolazione del denaro. Lo stesso Re degli Ebrei non sarà altro che un uomo di paglia.

FrancaRosaMaria
    Bloccato

Nei PROTOCOLLI di SION è stato programmato nei minimi particolari l'NWO, che ATTUALMENTE stanno REALIZZANDO

farfalla5farfalla5
    Partecipante

scusate mi è partito da solo…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

ezechiele
    Partecipante

Franca Maria Rosa,

hai dato un'occhiata a quelli postati da Prhoteus e da me?

sono difformi da quelli che possiedi?

se li hai in forma cartacea credo che il sistema più rapido per pubblicare sia fare immagini con uno scanner e postarle su un sito tipo imageshack.us

Prhoteus sembrano essere gli stessi

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Bene, cerchiamo di non coinvolgerci più di tanto in queste macchinazioni.
    Ieri sulla 7 parlava ex direttore del The Economist della imbarazzante guida dell' Italia (B) e ha detto una cosa che mi ha ridato un po' di fiducia, praticamente che gli Italiani comunque riescono a governare il paese organizzandosi da soli, regione per regione e troveranno il modo per organizzare il dopo berlusconi.

FrancaRosaMaria
    Bloccato

[quote1289121303=ezechiele]
    Franca Maria Rosa,

hai dato un'occhiata a quelli postati da Prhoteus e da me?

sono difformi da quelli che possiedi?

se li hai in forma cartacea credo che il sistema più rapido per pubblicare sia fare immagini con uno scanner e postarle su un sito tipo imageshack.us

Prhoteus sembrano essere gli stessi
    [/quote1289121303]
    Ho scaricato I PROTOCOLLI di SION da un libro molto antico che hanno dei miei amici.
    Se mi dici come devo fare, li pubblico in questo FORUM.
    Non ho ancora visionato quelli postati da te; lo farò appena possibile.

Anonimo

Mi spiace ma siete proprio fuori strada: non sono Ebrea
    E' evidente da come siete partiti in quarta per dire che siccome sono stata “toccata in modo personale” mi difendo, che siete pieni di pregiudizi e quindi siete voi a non essere nel vero.
    Forza la strada per la risalita è faticosa, ma magari ce la potete fare. !dodge

Per quello che mi riguarda la conversazione sugli ignobili protocolli finisce qui. :sagg:

PS: protheus, non dispiacerti per me, credimi non hai motivo. hahaha

http://www.pbmstoria.it/dizionari/storia_mod/p/p225.htm

FrancaRosaMaria
    Bloccato

[quote1289122937=Aldebaran]
    Mi spiace ma siete proprio fuori strada: non sono Ebrea
    E' evidente da come siete partiti in quarta per dire che siccome sono stata “toccata in modo personale” mi difendo, che siete pieni di pregiudizi e quindi siete voi a non essere nel vero.
    Forza la strada per la risalita è faticosa, ma magari ce la potete fare. !dodge

Per quello che mi riguarda la conversazione sugli ignobili protocolli finisce qui. :sagg:

PS: protheus, non dispiacerti per me, credimi non hai motivo. hahaha
    [/quote1289122937]
    Non ti conosco-non so chi sei-non ho mai detto che sei EBREA
    Per contestare le mie dichiarazioni,DEVI PRODURRE DELLE PROVE.

ezechiele
    Partecipante

Franca Rosa Maria,

hai un libro in carta e copertina o un file? se e' un file in che formato e'?

se e' un pdf puoi usare google documents o chiedere agli amministratori del forum se gli interessa pubblicarli qui

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 103 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.