i rischi di mangiare carne

Home Forum SALUTE i rischi di mangiare carne

• This topic has 33 partecipanti and 383 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 384 totali)
  • Autore
    Articoli
    skyligth
    Partecipante

scusa che domande mi hai fatto e io non ho risp?

iniziato
    Partecipante

[quote1226487576=skyligth]
    la produzione di sangue?
    bè.. partiamo dagli ingredienti:
    ferro
    proteine
    acido folico
    vit b6
    b12

[/quote1226487576]

b12 che è presente solo nella carne, fate attenzioni voi che non la mangiate perchè ne sarete carenti e saranno C4zz1 amari!!

Ma la mucca la b12 che carne non ne mangia da dove la prende?

skyligth
    Partecipante

se non ho risposto mi scuso.
    l'anamnesi era una battuta, ho solo risposto alla sua richiesta, io no do soluzioni non sono il dottor House, ma volevo solo essere d'aiuto. non ho la verità in tasca, magari.
    cmq, quella che ho dato è la mia opinione. forse sarò ignorante, ma non vengo meno al giuramento di ippocrate, visto che la carne io la mangio, e non essendo masochista non cerco di avvelenarmi. naturalemnte posso sbagliare, ma anche voi potete farlo. e comunque dare un certo tipo di informazioni errate per avvalolare una tesi per giusta che sia non è corretto. tutto qua.

windrunner
    Partecipante

[quote1226487692=skyligth]
    la produzione di sangue?
    bè.. partiamo dagli ingredienti:
    ferro
    proteine
    acido folico
    vit b6
    b12

[/quote1226487692]

Grazie skylight 😉
    Mi sono espresso male… intendevo dire… il procedimento che avviene di produzione del sangue a partire da:

1- Carne
    2- Verdure (verdi… ti aiuto)

Sono chiaramente diversi… 😉

Grazie nuovamente per la disponibilità e la pazienza che hai nel rispondere !!! 🙂

windrunner
    Partecipante

[quote1226487817=skyligth]
    l'anamnesi era una battuta, ho solo risposto alla sua richiesta, io no do soluzioni non sono il dottor House, ma volevo solo essere d'aiuto. non ho la verità in tasca, magari.
    cmq, quella che ho dato è la mia opinione. forse sarò ignorante, ma non vengo meno al giuramento di ippocrate, visto che la carne io la mangio, e non essendo masochista non cerco di avvelenarmi. naturalemnte posso sbagliare, ma anche voi potete farlo. e comunque dare un certo tipo di informazioni errate per avvalolare una tesi per giusta che sia non è corretto. tutto qua.

[/quote1226487817]

Esatto e condivido skylight.

Ora il punto è capire chi sta dando informazioni errate per avvalorare una tesi…

skyligth
    Partecipante

la mucca ha un enzima che noi non abbiamo. e cmq ci vogliono anni per sviluppare una carenza da vit b12.
    io non spingo a mangiar carne a tutti i costi ci mancherebbe. ognuno è libero di fare come meglio crede. ho chiesto solo un confronto ed espresso i miei punti di vista. scusate se la cosa vi infastidisce.

iniziato
    Partecipante

[quote1226487931=skyligth]

[/quote1226487931]
    ma se non vieni meno spiegami come mai è prassi dare antibiotici il cui nome parla chiaro “contro la vita” se un rimedio per prima cosa non deve arrecare altro danno ad un malato?

windrunner
    Partecipante

[quote1226487944=skyligth]
    la mucca ha un enzima che noi non abbiamo. e cmq ci vogliono anni per sviluppare una carenza da vit b12.
    io non spingo a mangiar carne a tutti i costi ci mancherebbe. ognuno è libero di fare come meglio crede. ho chiesto solo un confronto ed espresso i miei punti di vista. scusate se la cosa vi infastidisce.
    [/quote1226487944]

No tranquillo skylight !!! :fri:

Ci stiamo solo confrontando… è un modo per crescere insieme 😉

Forse un po ci si scalda…ma non più di tanto… è normale… insomma… se tu sapessi che una determinata cosa fa male… (a prescindere da cosa sia)… la consiglieresti… oppure diresti la tua? Tutta qui !!! 😉

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1226488004=skyligth]
    [/quote1226488004]

Figurati non infastidisce nessuno, ci mancherebbe. Se ne sta solo discutendo.

Credo (mi hanno fatto capire) che la vit b12 ne abbiamo già un quantitativo che basterebbe per 4 vite intiere.

La mucca mangia solo erba, eppure diventa una vacca :p

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

iniziato
    Partecipante

[quote1226488019=skyligth]
    [/quote1226488019]

ci infastidisca la politica della medicina ufficiale, anzi mi scuso io parlo solo per me, mi infastidisce, ma skylight mi infastidisce fino ad un certo punto ognuno abbia ciò che si merita.

Ci vogliono anche anni a sviluppare un tumore eppure adesso “trovano” tumori anche a persone di giovanissima età, i bambini nascono carenti alla nascita ecc ecc

che sta succedendo?

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 384 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.