i rischi di mangiare carne

Home Forum SALUTE i rischi di mangiare carne

Questo argomento contiene 383 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  skyligth 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 191 a 200 (di 384 totali)
  • Autore
    Articoli

sephir
    Partecipante

[quote1229374911=Pyriel]
    ….

Abbattere uno schema imposto è bene per il corpo, ma molto
    meglio per l'Anima, è una potenzialità esclusiva di chi ce l'ha.
    [/quote1229374911]

pensi che esista chi non ha anima?
    imposto da chi pyriel?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ora vi faccio arrabbiare

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2004.7
    —–

[youtube=425,344]O0Y5pLBu5kA

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1230381874=Richard]
    ora vi faccio arrabbiare
    [/quote1230381874]

…e perchè mai? Non sono Vegano e lo sono stato per solo 11 mesi. Oggi sono un vegetariano.

Non conosco questo Maestro, forse lo conosce Mukunda (non so)… a pelle non posso dare un parere su di lui. Posso solo dire che ci sono tanti Maestri orientali e, sicuramente, non tutti ce la dicono giusta.

Per quanto riguarda questo filmato, mi trovo d'accordo (se così posso dire) con lui. In pratica è così che mi alimento e come la penso sull'alimentazione.

Per la cronaca oggi sto facendo un giorno di digiuno, l'unico alimento che ingerisco è succo di frutta naturale, senza zuccheri.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

io penso che la dieta è un meccanismo psicologico della mente, è come il sesso, qui da noi in occidente abbonda sia il sesso che il cibo, e allora diventa un problema….
    di conseguenza ci crea delle crepe mentali (per non dire alla toscana), proprio perchè lo abbiamo così tanto.
    mi sembra di aver capito che è meglio essere vegetariani per chi aspira di elevarsi spiritualmente…tutto qui…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1230395459=farfalla5]
    io penso che la dieta è un meccanismo psicologico della mente, è come il sesso, qui da noi in occidente abbonda sia il sesso che il cibo, e allora diventa un problema….
    di conseguenza ci crea delle crepe mentali (per non dire alla toscana), proprio perchè lo abbiamo così tanto.
    mi sembra di aver capito che è meglio essere vegetariani per chi aspira di elevarsi spiritualmente…tutto qui…
    [/quote1230395459]

Certo, ma stiamo vedendo un video di uno dei tanti Maestri orientali, magari dice anche fregnacce, chi lo sa…

Lo dico solo per non dare troppa importanta a tutto quanto ci passa davanti agli occhi…

iniziato
    Partecipante

[quote1230396395=Richard]
    ora vi faccio arrabbiare

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2004.7
    —–

[youtube=425,344]O0Y5pLBu5kA
    [/quote1230396395]

discorso molto superficiale, la nutrizione non è questione di peccato o di sansità quanto di cultura e consapevolezza.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1230401631=pasgal]

Certo, ma stiamo vedendo un video di uno dei tanti Maestri orientali, magari dice anche fregnacce, chi lo sa…

Lo dico solo per non dare troppa importanta a tutto quanto ci passa davanti agli occhi…
    [/quote1230401631]

Pas non l'ho detto che lui sia il massimo ma che semplicemente spesso essendo troppo scrupolosi, per esempio sulla dieta vegetariana, si perde il gusto di vivere…

quando Gesù disse che non è quello che entra nella bocca ma cosa ne esce… che voleva dire ????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1230405432=farfalla5]
    [quote1230401631=pasgal]

[/quote1230401631]

Pas non l'ho detto che lui sia il massimo ma che semplicemente spesso essendo troppo scrupolosi, per esempio sulla dieta vegetariana, si perde il gusto di vivere…

quando Gesù disse che non è quello che entra nella bocca ma cosa ne esce… che voleva dire ????
    [/quote1230405432]

Farfallina avvaloravo la tua risposta di prima, ero concorde 🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1230410304=pasgal]

Farfallina avvaloravo la tua risposta di prima, ero concorde 🙂

[/quote1230410304]

Pas sono molto triste oggi….ho visto telegiornale e di nuovo c'è un altra guerra….non ne posso più…

forse sono fuori tema….ma…..

ezechiele
    Partecipante

…. e' sempre la stessa se ti riferisci a quella in medio oriente farfa….

Stai vedendo 10 articoli - dal 191 a 200 (di 384 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.