I Sogni Lucidi

Home Forum MISTERI I Sogni Lucidi

• This topic has 11 partecipanti and 33 risposte.
Stai vedendo 4 articoli - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1317938723=serryp]
    Innanzitutto buonasera a tutti sono nuova, questo è il mio primo post! :bay:

Io li ho abbastanza frequentemente e sono in grado di fare quello che voglio nel sonno, addirittura è da tanto che non ho incubi perchè percepisco per tempo cosa succederà se lasciassi “scorrere il sogno” e così mi sveglio prima! è difficile da spiegare 😕 ma è molto molto bello, sei in un mondo tutto tuo! 🙂
    [/quote1317938723]
    :bay: Ciao Serryp
    eccoti tra noi 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

serryp
    Partecipante

mi scuso per “l'italiano correggiuto” !dodge ma ho Morfeo che mi continua a prendere a mazzate sulla testa finchè non vado a nanna!! :grrr:

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1317975835=serryp]
    mi scuso per “l'italiano correggiuto” !dodge ma ho Morfeo che mi continua a prendere a mazzate sulla testa finchè non vado a nanna!! :grrr:

[/quote1317975835]
    figurati il mio…delle volte penso che non imparo l' italiano per bene e nel frattempo disimparo il polacco (che è la mia lingua) !dodge

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1318003269=serryp]
    Innanzitutto buonasera a tutti sono nuova, questo è il mio primo post! :bay:

Io li ho abbastanza frequentemente e sono in grado di fare quello che voglio nel sonno, addirittura è da tanto che non ho incubi perchè percepisco per tempo cosa succederà se lasciassi “scorrere il sogno” e così mi sveglio prima! è difficile da spiegare 😕 ma è molto molto bello, sei in un mondo tutto tuo! 🙂
    [/quote1318003269]
    Benvenuta e racconta pure tutto quello che vuoi :ok!:

Stai vedendo 4 articoli - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.